In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
bluerosso:
http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/2017/12/14/ASKVoFkL-ammettono_genitori_instagram.shtml
“Respinta” su Instagram, inventa uno stupro. I genitori ammettono tutto
ALASSIO 14 dicembre 2017
Savona - «Nostra figlia è una brava ragazza, ha compiuto un gesto incomprensibile, ora è profondamente pentita e desiderosa di scusarsi. Siamo dispiaciuti per quanto ha dovuto subire il ragazzo ingiustamente accusato»: a parlare sono stati i genitori di una 19enne che una decina di giorni fa, ad Alassio, aveva accusato un operaio di 26 anni di tentata violenza sessuale .
La ragazza si era presentata ai carabinieri con tagli, graffi e lividi e aveva raccontato nel dettaglio la presunta violenza, tanto che il giovane era stato arrestato.
E però, dopo 2 notti in carcere era stato liberato perché le testimonianze non coincidevano con quanto affermato dalla giovane: nel momento della presunta violenza il 26enne era a Genova con amici.
Ora la 19enne ha ammesso di essersi inventato tutto e il suo avvocato ha depositato una memoria in Procura per scagionare il ragazzo.
Ancora da chiarire le “ragioni” del gesto: secondo quanto spiegato dal 26enne, la ragazza avrebbe tentato un “approccio” su Instagram, ma non era stata corrisposta.
“nostra figlia è una brava ragazza”:…brava è brava…non c’è alcun dubbio.
La frase “ha compiuto un gesto incomprensibile” fa dubitare che questi genitori abitino sulla terra, e non provengano da Alpha Centauri.
Con tutta la cagnara mediatica sulle molestie sessuali alle donne di cosa si possono mai stupire?
Alberto1986:
Figlia di :censored: :mad: Altro che scuse e rammarico. Ci vogliono denunce penali, condanne esemplari e risarcimenti danni. :mad: Notare, comunque, come le femmine comuni siano pienamente consapevoli dell'enorme potere giuridico-discrezionale che hanno, oramai, a disposizione. :sick: :mad: :mad:
ilmarmocchio:
Gli uomini devono svegliarsi e denunciare :doh:
freethinker:
--- Citazione da: -Alberto86- - Dicembre 15, 2017, 22:42:05 pm ---Figlia di :censored: :mad: Altro che scuse e rammarico. Ci vogliono denunce penali, condanne esemplari e risarcimenti danni. :mad: Notare, comunque, come le femmine comuni siano pienamente consapevoli dell'enorme potere giuridico-discrezionale che hanno, oramai, a disposizione. :sick: :mad: :mad:
--- Termina citazione ---
Sottoscrivo, mai come in questi casi vale il principio di punirne una per educarne cento (in attesa di cambiare leggi assurde)
bluerosso:
--- Citazione da: freethinker - Dicembre 16, 2017, 09:06:13 am ---Sottoscrivo, mai come in questi casi vale il principio di punirne una per educarne cento (in attesa di cambiare leggi assurde)
--- Termina citazione ---
Da notare che lui due notti in carcere se l'è fatti.
Ergo, era stato arrestato semplicemente sulla base della denuncia di lei.
Questa storia deve insegnare qualcosa a qualcuno.
In primis a chi elabora le norme, e poi a chi appartiene al mondo dei media.
Dice quanto sia facile oggi, per una donna, provocare la distruzione di un uomo.
Ma come dice ilmarmocchio: urgono gli uomini.
Nessuno farà il lavoro al posto loro...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa