In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ancora stupri: tutti falsi!

<< < (157/162) > >>

Cad.:
"Siamo dispiaciuti per quanto ha dovuto subire il ragazzo ingiustamente accusato".
"Profondamente pentita e desiderosa di scusarsi".
Se li facessero risarcire il danno con minimo 50000 euro vedi come sarebbero dispiaciuti e pentiti.
Facile esserlo dopo essere stati messi alle strette da una evidente falsità, volevo vedere io se il ragazzo invece che essere a Genova era da quelle parti come andava a finire.

COSMOS1:
dobbiamo chiederci se il problema sia la ragazzina o la legge
non possiamo pensare che tutti gli esseri umani siano buoni, onesti e coscienziosi, sennò che senso avrebbe fare delle leggi nelle quali si punisce il furto, la frode, l'inganno, etc?
il problema è la legge che non parte più dalla presunzione di innocenza!

CLUBBER:

--- Citazione da: -Alberto86- - Dicembre 15, 2017, 22:42:05 pm ---Figlia di  :censored:  :mad: Altro che scuse e rammarico. Ci vogliono denunce penali, condanne esemplari e risarcimenti danni.  :mad: Notare, comunque, come le femmine comuni siano pienamente consapevoli dell'enorme potere giuridico-discrezionale che hanno, oramai, a disposizione.  :sick: :mad: :mad:

--- Termina citazione ---
ne sono totalmente consapevoli.
e oltre alla quasi totale impunità legale sono consapevoli anche della totale impunità a livello mediatico.
perché la cagna non viene messa alla gogna televisiva?
perché il fatto indigna pochissimi.
in questo forum siamo una minoranza,la maggior parte dei nostri connazionali(e non solo)è incapace di ogni empatia con i membri del loro genere sessuale.
sono buoni ad incazzarsi solo quando sono loro le vittime dirette di questo schifo.

claudio camporesi:

--- Citazione da: COSMOS1 - Dicembre 16, 2017, 13:58:46 pm ---dobbiamo chiederci se il problema sia la ragazzina o la legge
non possiamo pensare che tutti gli esseri umani siano buoni, onesti e coscienziosi, sennò che senso avrebbe fare delle leggi nelle quali si punisce il furto, la frode, l'inganno, etc?
il problema è la legge che non parte più dalla presunzione di innocenza!

--- Termina citazione ---

E’ un bel pezzo ( almeno vent’anni) che la presunzione di innocenza non esiste piu’.
Se poi chi accusa e’ accusatrice, e in sovrappiu’ Ci mettiamo una giudicherà o un giudice zerbino , devi sperare nella fortuna , non nella giustizia.

Quando quasi 35 anni fa , andando a trovare un parente a NewYork , osservai che questi evitava accuratamente di prendere l’ ascensore con una donna , non capii il nesso.
Beh , l’ho capito .
( e lui ora vive in Alaska:  tutta un’ altra musica , mi dice)

Cad.:
Dicono che bisogna insegnare ed educare gli uomini ad accettare un rifiuto o ad essere lasciati, e questa donna pare lo avesse denunciato perché rifiutato un suo approccio su instagram?

In un caso simile una volta lessi il commento di una donna; scriveva che bisogna tutelare subito la donna (ossia arrestare l'accusato) poi dovete avere pazienza (agli uomini accusati) che se innocenti la verità verrà fuori (e se si sono fatti della galera, pazienza).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa