In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
ilmarmocchio:
sta a noi uomini reagire : denunciare e mettere da parte comportamenti nobili o idealistici.
Essere tignosi perchè le donne giocano sporco ed essere accomodanti è patente di stupidità.
Al di là della loro arroganza, le femmine sono deboli.
Sardus_Pater:
--- Citazione da: Cad. - Dicembre 16, 2017, 18:13:05 pm ---In un caso simile una volta lessi il commento di una donna; scriveva che bisogna tutelare subito la donna (ossia arrestare l'accusato) poi dovete avere pazienza (agli uomini accusati) che se innocenti la verità verrà fuori (e se si sono fatti della galera, pazienza).
--- Termina citazione ---
Ma una donna vittima di false accuse (magari questo portento), MAI?
Duca:
--- Citazione da: bluerosso - Dicembre 15, 2017, 20:40:02 pm ---nel momento della presunta violenza il 26enne era a Genova con amici.
Meno male che aveva l'alibi, altrimenti povero lui... è incredibile, ma basta la parola di una mentecatta e la tua vita è rovinata.
Frequento le donne ormai da molti decenni ma resto ancora sbalordito di quanto siano intrinsecamente false, subdole, scorrette, cioè ce l'hanno nel sangue, mentono come respirano con una disinvoltura a noi ignota; certamente anch'io racconto balle se è il caso ma mi devo concentrare, devo mettermi d'impegno; le donne no, riescono a tirare fuori le bugie più infamanti con estrema naturalezza, anche quando sono giovani e teoricamente non smaliziate. :mad:
Vicus:
--- Citazione da: Duca - Dicembre 19, 2017, 16:08:28 pm ---Meno male che aveva l'alibi, altrimenti povero lui... è incredibile, ma basta la parola di una mentecatta e la tua vita è rovinata.
Frequento le donne ormai da molti decenni ma resto ancora sbalordito di quanto siano intrinsecamente false, subdole, scorrette, cioè ce l'hanno nel sangue, mentono come respirano con una disinvoltura a noi ignota; certamente anch'io racconto balle se è il caso ma mi devo concentrare, devo mettermi d'impegno; le donne no, riescono a tirare fuori le bugie più infamanti con estrema naturalezza, anche quando sono giovani e teoricamente non smaliziate. :mad:
Son così brave che le raccontano anche a se stesse.
Duca:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 19, 2017, 20:40:22 pm ---Son così brave che le raccontano anche a se stesse.
E talmente stupide che ci credono. :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa