In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Ancora stupri: tutti falsi!

<< < (160/162) > >>

Frank:
Non commento, ché è meglio.

https://www.iene.mediaset.it/video/falso-stupro-ex-ciro-carcere_254352.shtml


--- Citazione ---02 dicembre 2018
A 15 anni si inventa uno stupro e manda l'ex in carcere: la verità in lacrime

Ha mandato in carcere due ragazzi ad appena 15 anni accusandoli di violenza sessuale, in realtà è tutta una bugia che ha inventato una ragazza con disturbi della personalità. Per la prima volta sceglie di raccontare la verità a Veronica Ruggeri, che ha incontrato anche le sue vittime
“Alle 6 di mattina vennero i carabinieri a dirmi che ero uno stupratore”. Inizia così il racconto di Ciro che a 15 anni è stato arrestato per aver picchiato e stuprato una sua coetanea. La stessa sorte è toccata a un suo amico, Alessandro.

Tutto è partito dalle bugie di una ragazza: dopo aver passato un’adolescenza tra tribunali, carcere e comunità minorili Ciro e Alessandro sono stati assolti. Perché la ragazza si è inventata tutto? Lo racconta lei stessa, per la prima volta,  a Veronica Ruggeri.

Lei e Ciro si erano conosciuti anni prima e lasciati dopo quattro mesi. Lei non l’accetta e vuole fargliela pagare, a lui e pure a un suo amico. Così li denuncia per qualcosa che non hanno mai commesso.

“Sentivo tanto male perché sentivo il sangue”, dice in Tribunale la ragazza ricostruendo quel rapporto sessuale che aveva tutti i contorni della violenza. Secondo il suo racconto, dopo Ciro, avrebbe abusato di lei anche il cugino. Anche altri otto amici dei due cugini vengono tirati dentro in quel vortice. La ragazza dice di avere le prove dello stalking: messaggi che il gruppo le ha mandato sul telefono: “Muori, zoccola. Hanno fatto bene a sfruttarti e a violentarti, tipe come te devono morire bruciate”.

La perizia sul telefono della ragazza viene fatta solo in un secondo tempo, quando si scopre che lei aveva fatto ricerche per falsificare chat, messaggi e telefonate. Così vengono acquisiti i tabulati degli otto ragazzi e scoprono di non aver avuto mai rapporti. Per avere queste informazioni però passa un anno e mezzo passato in carcere da Ciro. Tutti vengono scagionati e a lei viene riscontrato un disturbo di personalità.

Qui potete vedere il suo racconto in lacrime.
--- Termina citazione ---

Sardus_Pater:
QUESTO È IL FEMMINISMO.

Duca:

--- Citazione da: Frank - Dicembre 03, 2018, 19:27:42 pm ---Per avere queste informazioni però passa un anno e mezzo passato in carcere da Ciro. Tutti vengono scagionati e a lei viene riscontrato un disturbo di personalità.

--- Termina citazione ---
Ma quale disturbo della personalità, è una bugiarda com'è la media delle donne di qualsiasi età.
Questa storia dimostra ancora una volta - sempre che ce ne fosse bisogno - che una civiltà che dà un potere esagerato alle donne si scava la fossa da sola.  :mad:

Sardus_Pater:
Queste storie non le sentirete mai a La vita in diretta, programma condotto dallo zerbino Timperi che un tempo dava voce ai padri separati. Devo ricredermi su Le Iene.

Frank:
Quello che io mi chiedo è: ma in questa storia i padri dove sono?
Dov'è il padre di lei?
E dov'è il padre di uno di quei due ragazzi?
Cos'hanno da dire in merito?

Credo abbiate ascoltato le minacce di morte della madre della ragazzina nei confronti di quel ragazzo finito in galera (dove è stato pure picchiato dagli altri detenuti) in seguito alla denuncia della figlia che si era inventata tutto.

Per essere più chiaro: è una fortuna - anzitutto per me; poi per la ragazzina e sua madre - che io non sia il padre di uno di quei due ragazzi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa