In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Ancora stupri: tutti falsi!
COSMOS1:
14 ANNI!
UNA VITA!
:ohmy:
e il PM tenta pure di fare il furbetto e archiviare la denuncia per claunnia!
http://www.ilgiornale.it/milano/accuse_violenza_sessuale_nipote_anziano_assolto_dopo_14_anni_attesa/comune_milano-assolto-zio-milano-giustizia_lenta/18-03-2010/articolo-id=430602-page=0-comments=1
--- Citazione ---Accuse di violenza sessuale sulla nipote Anziano assolto dopo 14 anni di attesa
Dopo un processo che solo per il primo grado è durato ben 5 anni e dopo che la sentenza è passata in giudicato il 27 dicembre successivo, Salvatore A., 70 anni il prossimo maggio, ha ottenuto l’imputazione coatta della sua accusatrice, Daniela S., 31, con l’accusa di calunnia aggravata
Milano - Ci sono voluti 14 anni perché un uomo ormai anziano accusato nel 1996 di gravissimi episodi di stupro dalla nipote ottenesse una prima risposta dall’autorità giudiziaria. Dopo un processo che solo per il primo grado è durato ben 5 anni (anche se le udienze sono state solo 18) e dopo che la sentenza è passata in giudicato il 27 dicembre successivo, finalmente Salvatore A., 70 anni il prossimo maggio, ha ottenuto l’imputazione coatta della sua accusatrice, Daniela S., 31, con l’accusa di calunnia aggravata.
La disavventura giudiziaria di Salvatore A. è cominciata il 30 gennaio 1996 quando la nipote, all’epoca 18enne, lo aveva denunciato, sostenendo di essere stata violentata più volte da lui fin da quando aveva 10 anni. Ne era nata un’inchiesta con tanto di richiesta di custodia cautelare in carcere per l’indagato che il gip dell’epoca, scrive oggi Salvini, aveva prudentemente rigettato. Poi durante i cinque anni del processo, la denunciante aveva aggravato le accuse nei confronti dello zio, affermando che questi l’aveva anche fatta oggetto di sevizie, spegnendole sigarette sulle braccia e sulle gambe, l’aveva taglizzata con un coltellino e picchiata con una cinghia e l’aveva portata in un appartamento in via Morsenchio e in altri luoghi per farla incontrare con vari altri uomini che avevano abusato di lei. Non solo, la ragazza aveva in seguito aggiunto che più volte lo zio l’avrebbe sottoposta a sorta di "rapimenti" portandola via dal cortile dove giocava con i suoi coetanei e costringendola a seguirlo per usarle varie violenze anche nella portineria del condominio di via Marco d’Agrate.
Le accuse della nipote, però, erano via via cadute in una serie di contraddizioni al punto che i giudici avevano assolto l’imputato, affermando "l’inattendibilità e l’illogicità di quanto raccontato dalla vittima che risultava non credibile né sul piano soggettivo, né sul piano oggettivo, avendo fra l’altro narrato di aver fatto delle confidenze su quanto le era accaduto a persone già decedute quando gli abusi sessuali sarebbero avvenuti". Per giudice per le indagini preliminari Guido Salvini, il motivo di tale anomalo comportamento non è stato ancora chiarito. La spiegazione del comportamento della giovane, anche secondo i giudici che hanno assolto l’uomo, potrebbe derivare dal desiderio, raggiunto con mezzi distorti, di essere ascoltata all’interno e all’esterno della famiglia.
Nel 2005, dopo il passaggio in giudicato della sentenza di primo grado, lo zio presentava una denuncia per calunnia alla procura di Milano. L’imputazione della nipote è stata disposta dal giudice Salvini, che ha rigettato la richiesta di archiviazione formulata dalla procura. Nel dispositivo, il gip esprime perplessità su tutta la vicenda giudiziaria fonte di sicura sofferenza per il 69enne e in particolare sulla richiesta di archiviazione presentata dal pubblico ministero il primo settembre 2009, dopo una stasi di quasi 4 anni del procedimento a partire dalla denuncia dell’anziano del 16 novembre 2005. Salvini si è peraltro meravigliato che l’inchiesta per calunnia a carico della nipote non sia stata ordinata dallo stesso tribunale in occasione dell’assoluzione dell’imputato come avviene normalmente, né sia stata avviata per iniziativa personale dal pm stesso.
--- Termina citazione ---
COSMOS1:
questa si lamenta perchè i giudici non le credono, e si rivolge alla stampa... poverina, soffre di stress e ha paura ... oibò
http://www.gazzettadiparma.it/primapagina/dettaglio/2/37494/Stupr%C3%B2_una_donna_e_ne_aggred%C3%AC_unaltra_a_Bologna:_condannato_per_evasione_e_furto.html
--- Citazione ---Stuprò una donna e ne aggredì un'altra a Bologna: condannato per evasione e furto
Nell'agosto 2009 una bulgara di 44 anni denunciò di essere stata aggredita da un immigrato in un parco di Bologna. Denunciò di essere stata trascinata dietro un cespuglio e si salvò dallo stupro solo grazie all'arrivo di un uomo in suo soccorso. Per quell'aggressione era stato arrestato il ventenne ghanese Bright Ofori, in fuga a Milano dopo l'evasione dal carcere minorile di Bologna.
Ofori è stato condannato a 3 anni e 6 mesi di carcere per evasione, ma non per il tentato stupro. I giudici hanno stabilito che l'aggressione avvenne solo per rubare il cellulare della bulgara. In passato Ofori aveva già violentato una donna, un'addetta alle pulizie della stazione di Reggio Emilia. Questa volta però l'accusa è caduta e l'ultima vittima è delusa. Intervistata dal Resto del Carlino, la 44enne aggredita si dice amareggiata dalla giustizia italiana. Spiega che da quel giorno lei ha paura e soffre di stress. E ribadisce di essere stata trascinata da Ofori in quel parco.
--- Termina citazione ---
Cancellato:
--- Citazione ---Scarcerati 3 presunti stupratori
Sarebbero responsabili di uno stupro di gruppo nel Bresciano
(ANSA) - BRESCIA, 20 MAR - Il Tribunale del Riesame di Brescia ha scarcerato i tre giovani di Casalmoro (Mantova) che erano stati arrestati il 7 marzo. L'accusa e' di violenza sessuale di gruppo. Il fatto, secondo l'accusa, sarebbe avvenuto a Gambara (Brescia), in un locale pubblico, e le due vittime sarebbero due minorenni bresciane[/COLORE]. Un quarto indagato minorenne era stato scarcerato dal Tribunale dei minori nei giorni successivi all'arresto.
--- Termina citazione ---
Si evince dal fatto che sono stati scarcerati da due Tribunali distinti che questi non c'entrano proprio nulla !!
Dal 7 al 19 marzo SAREBBERO 12 giorni di carcere preventivo INGIUSTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tex.
COSMOS1:
ma dai...
scommetto 1 euro che si tratta di una escort
arrabbiata xkè non l'ha pagata...
http://notizie.virgilio.it/notizie/cronaca/2010/3_marzo/23/lombardia_milanoimprenditore_33enne_arrestato_per_stupro_28enne,23515463.html
--- Citazione ---Lombardia/ Milano,imprenditore 33enne arrestato per stupro 28enne
La violenza avvenne il 6 marzo scorso dopo serata in discoteca
Un 33enne di origine peruviana, titolare di una piccola ditta di trasporti, è stato arrestato in esecuzione di una misura di custodia cautelare in carcere, dagli agenti della Squadra Mobile di Milano con l'accusa di aver violentato una 28enne salvadoregna intorno alle 5 del 6 marzo scorso nel capoluogo lombardo. Il provvedimento è stato disposto dal Gip Luigi Giordano. Secondo quanto riferito dagli investigatori, Daniel F.R.,, incensurato e residente a Somma Lombardo (Varese), avrebbe dato un passaggio alla vittima e ad altri cittadini latinoamericani che aveva conosciuto nel corso della serata passata alla discoteca "North Carolina" di via Durando 39. Dopo aver accompagnato gli altri, il 33enne sarebbe rimasto in auto con la vittima e invece, di accompagnarla a casa come promesso, l'avrebbe portata in un parcheggio di viale Aretusa. Qui, le avrebbe fatto delle pesanti avances e, dopo essere stato respinto, l'avrebbe aggredita, le avrebbe strappato il telefono con il quale la 28enne voleva chiamare il 113 e l'avrebbe violentata. Nell'estremo, disperato, tentativo di difendersi la donna, sempre secondo il racconto degli investigatori, avrebbe graffiato l'uomo al volto e una volta scesa dall'auto avrebbe strappato la scocca dello specchietto retrovisore che poi ha portato alla polizia, insieme con una copia di un calendario "osé" che il piccolo imprenditore le aveva regalato quando erano in discoteca e che riportava stampati i riferimenti della ditta di trasporti. Grazie a questi elementi, nel tardo pomeriggio di ieri, la polizia ha arrestato il presunto stupratore.
--- Termina citazione ---
ilmarmocchio:
Sempre piu' alla deriva
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa