ecco, queste sono notizie che mi fanno rimpiangere le mie scelte nonviolente
il mitra ci vorrebbe, e anche qualche granata!
è possibile che ci siano poliziotti così imbecilli da credere ad una storia così inverosimile?
1 fanno il viaggio insieme da Roma a Bologna, a Bologna lei si accorge che non c'è il treno per Verona e decide di andare con lui a Venezia!?!
ma ci ha preso per citrulli? l'unica differenza nei collegamenti tra bologna-verona e bologna-venezia è tra le 3 e le 5 del mattino: dopo le 23 il primo x venezia è alle 3, il primo x verona è alle 5. Ma questo presupporrebbe che i due siano arrivati a bologna verso le 23 e abbiano aspettato lì quello delle 3
a mestre lei va tranquilla nel suo appartamento di lui
lui la violenta brutalmente
poi si distrae (?) e lei manda un sms
una sua amica da verona (?) manda la polizia all'appartamento
la polizia suona, apre una donna cinese, tranquilla, la quale evidentemente non ha sentito nulla della brutale aggressione
nella stanza chiusi a chiave ci sono lei e lui, lei esce sotto choc (come al solito, non so se le vittime abbiano lo stesso clichè o i giornalisti ce l'abbiano già nella penna)
lui non conosce l'italiano: lo arrestano perchè non sa dare spiegazioni dell'avvebuto!
ma siamo del tutto deficienti? c'era forse qualche poliziotto che sapeva il cinese?
ma DAAAAAIIIII!!!! anche una paucineuronica sa come sono andate e cose: i due si sono accordati per una prestazione di lusso, ma lui ad un certo punto si è rifiutato di pagare. Lei ha avvisato la protettrice, la quale ha mandato la polizia. C'è qualche dubbio?
http://www.loccidentale.it/articolo/mestre.+salvata+dallo+stupro+grazie+a+un+sms.0095665ora la domanda è: se non sa l'italiano, chi lo aiuterà a destreggiarsa nella matassa della nostra burocrazia e a difendere i suoi diritti? quei poliziotti aquile che l'hanno arrestato? i magistrati che hanno interesse ad aumentare il numero delle condanne e non quello dei proscioglimenti? i leghisti che ce l'hanno con i cinesi? gli avvocati che non lavorano gratis? mah
Mestre. Si salva dallo stupro grazie a un sms
Una giovane cinese è stata chiusa a chiave la notte scorsa nella stanza di un appartamento di Mestre da un connazionale che ha tentato di abusare di lei. La ragazza si è salvata inviando un sms ad un'amica in un attimo di distrazione dell'uomo.
I due, ieri mattina, si erano appena conosciuti alla stazione Termini di Roma, dove lei era in attesa di partire per Verona. Dato che dovevano prendere lo stesso treno, i due hanno deciso di fare il viaggio insieme, durante il quale il giovane cinese le ha rivolto degli apprezzamenti galanti. Arrivati a Bologna però, la giovane si è accorta che sul tabellone non compariva il treno per Verona e a quel punto lui l'ha invitata a proseguire il viaggio per Venezia.
Giunti a Mestre, l'uomo l'ha fatta salire con una scusa nell'appartamento sopra un ristorante cinese e l'ha portata nella sua stanza. Quando la ragazza si è accorta che qualcosa non andava ha tentato di uscire, ma lui aveva chiuso la porta a chiave e, dopo averla bloccata a letto e spogliata, ha cercato di usarle violenza. Approfittando di un momento di distrazione dell’aggressore, la donna è riuscita a inviare un sms all’amica, che ha chiamato la Polizia. L’uomo è stato immediatamente arrestato.