Autore Topic: Ancora stupri: tutti falsi!  (Letto 323578 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #450 il: Dicembre 03, 2011, 16:27:01 pm »
chissà perchè siamo i primi a sentire puzza di bruciato
ancora ieri un giornalista (?) diceva che comunque, falsa o vera che sia la denuncia, il fatto è grave  :hmm: chissà che vol dì?

ad ogni modo la ragassuola si è beccata una denuncia per procurato allarme!

http://www.oggitreviso.it/giovane-denuncia-violenza-sessuale-segnalata-procurato-allarme-42568
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #451 il: Dicembre 03, 2011, 16:34:45 pm »
sarà, ma mi convince molto poco  :hmm:
come è possibile che una persona assista ad un rapporto sessuale e non sappia dire se sia stato o meno consenziente?
mah...  :cry:

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_novembre_28/avvocato-violenta-cliente-studio-resta-carcere-1902343264031.shtml


Citazione
Stuprò cliente in studio, l'avvocato resta
in carcere: «Potrebbe inquinare le prove»
Intercettato mentre cercava di indurre alcuni colleghi a dichiarare di essere stati presenti quel giorno

MILANO - Resta in carcere l’avvocato civilista accusato di aver violentato nel suo studio una cliente. Lo ha deciso il gip Chiara Valori, per il quale c’è un forte pericolo che l’indagato tenti di inquinare le prove se lasciato agli arresti domiciliari o rimesso in libertà. Il civilista era stato arrestato il 23 novembre su richiesta dei pm Piero Forno e Gianluca Prisco al termine di indagini svolte dal commissariato Porta Genova, che ha raccolto la denuncia.

IL RACCONTO - L’avvocato ha sempre negato le accuse, anche se una praticante ha raccontato agli inquirenti che il giorno del presunto stupro il legale le aveva chiesto di non tornare in studio prima di una certa ora, che lei era comunque rientrata prima e di essere stata testimone oculare di una scena a carattere sessuale, pur senza poter dire se fosse consensuale. L’indagato, in ogni caso, nega qualunque tipo di contatto fisico con la cliente e, intercettato, è stato ascoltato mentre cercava di indurre dei colleghi a dichiarare di essere presenti in studio al momento del fatto contestato, per avvalorare la tesi difensiva.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #452 il: Dicembre 07, 2011, 17:42:28 pm »
dai, che anche questo fa statistica
o no?  :hmm:

http://www.romatoday.it/municipio/1-centro/testaccio/stupro-bagno-locale-testaccio.html

Citazione
Testaccio, 22enne accusa: stuprata nel bagno di un locale
La violenza sarebbe avvenuta nei bagni di un locale a Testaccio. La ragazza, che era sotto l'effetto dell'alcool, non avrebbe ancora sporto denuncia e si attendono i risultati delle analisi mediche
di Redazione 05/12/2011

Una donna congolese di 22 anni ha riferito alla polizia di essere stata violentata la scorsa notte da due transessuali in locale a Testaccio. La giovane, che era sotto l'effetto dell'alcool, ha detto di essere stata stuprata nei bagni del seminterrato del locale.


Secondo quanto si è appreso, non avrebbe ancora sporto denuncia e si attendono gli esiti degli esami medici che dimostrino la violenza. Sulla vicenda stanno indagando la squadra mobile e gli agenti del commissariato Celio. (Fonte Ansa)
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #453 il: Dicembre 10, 2011, 15:06:11 pm »
SANTO DNA!
Siamo veramente allo sbando: la maggioranza dei casi di stupro dubbi non vengono condannati in base all'analisi del DNA, ma perchè non è possibile farla!  :wacko:

http://www3.lastampa.it/esteri/sezioni/articolo/lstp/433472/
Citazione
Usa, liberato dopo aver scontato
27 anni di carcere: era innocente

Thomas Haynesworth, vittima di un clamoroso errore giudiziario
Aveva 18 anni quando qualcuno pensò di riconoscere il lui l'autore di una serie di stupri
Esce ora, a 46 anni compiuti
richmond (usa)

Una Corte d’appello della Virginia ha dichiarato innocente un uomo che ha trascorso 27 anni in prigione per una serie di stupri che non aveva commesso. «È una benedizione, ora posso vivere la mia vita, per 27 anni non ho mai ceduto, non ho mai perso la speranza», ha esultato Thomas Haynesworth, 46enne afroamericano che aveva 18 anni quando nel 1984 in un supermercato di Richmond è stato riconosciuto da una donna come l’uomo che l’aveva violentata. È la prima volta che lo stato della Virginia rovescia una condanna per stupro senza la certezza della prova del Dna, come è senza precedenti che a raccomandare l’assoluzione siano stati due procuratori e lo stesso Ken Cuccinelli, l’attorney general dello stato ora candidato repubblicano alla poltrona di governatore e che ha assunto Haynesworth - da marzo in libertà condizionata - come fattorino nel suo ufficio.

«Il compito di un procuratore generale non è far condannare le persone ma assicurare la giustizia», ha detto il repubblicano che ha festeggiato l’assoluzione invitando a cena Haynesworth, che ora sogna di aprire una sua officina da meccanico. Nonostante il sostegno di Cucinelli, ben quattro dei dieci giudici della corte d’appello hanno votato contro l’assoluzione, sostenendo che nessun testimone ha ritrattato l’accusa. In effetti, dopo la prima donna, altre cinque riconobbero il giovane come il loro aggressore, ed alla fine fu condannato per tre stupri.

Il caso ebbe una svolta nel 2005 quando l’allora governatore Mark Warner, dopo che cinque condannati furono trovati innocenti, ordinò la revisione automatica di migliaia di casi con il test del Dna. E così Haynesworth è stato scagionato da uno degli stupri del 1984 per i quali vi erano reperti su cui effettuare il test che indicò come colpevole un altro condannato per stupro, Leon Davis.

È stato a questo punto che il caso di Haynesworth ha attirato l’attenzione dell’Innocence Project - associazione che si batte per dimostrare l’innocenza di persone condannate ingiustamente - i cui avvocati si convinsero che Davis, che abitava nel quartiere di Haynesworth e gli somigliava, fosse responsabile anche degli altri due stupri per i quali non vi era però la possibilità di effettuare il test. Riuscirono lo stesso a convincere i procuratori a riaprire il caso: furono riascoltate le vittime, Haynesworth fu sottoposto per due volte alla macchina della verità e alla fine i procuratori si sono convinti che era stato identificato l’uomo sbagliato. Ma a questo punto il cammino rimane tutto in salita, come ha dimostrato il disaccordo all’interno della Corte che in passato ha annullato solo un’altra condanna in assenza di test Dna, confermandone altre 180. «È molto più difficile quando non si ha la smoking gun del test del Dna», ha detto Peter Neufeld, fondatore dell’Innocence Project.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #454 il: Dicembre 10, 2011, 15:23:53 pm »
sara vero!?!
per carità, ci mancherebbe altro, ma è un po' strano...
riescono a sfilarle i jeans mentre lei non riesce a urlare? mah...

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/piemonte/articoli/1030573/torino-16enne-denuncia-stupro.shtml

Citazione
Ragazzina denuncia: "Stuprata a Torino"
La 16enne ha raccontato di essere stata violentata da due stranieri nell'androne di un palazzo. Il referto medico: la violenza è durata diversi minuti

08:03 - Una ragazza di 16 anni ha denunciato ai carabinieri di avere subito uno stupro da parte di due stranieri nell'androne di un palazzo nel pomeriggio di mercoledì a Torino. La giovane ha raccontato di essere stata avvicinata dai due in strada e di essere stata costretta a seguirli in un caseggiato del quartiere popolare delle Vallette, dove sarebbe stata violentata da entrambi.
Dei due aggressori, sui 20-30 anni, la ragazza, secondo quanto riferisce "la Repubblica", è riuscita a fornire l'identikit di uno: capelli neri ricci, e una cicatrice che gli attraversa la parte destra del viso. Il volto dell'altro, quello che la teneva ferma durante lo stupro, invece resta nell'ombra.

"Non parlavano italiano - ha raccontato la ragazzina - Sembravano due zingari e puzzavano da morire. Quando mi hanno chiesto il telefonino pensavo che volessero rapinarmi; poi invece ho capito. Ho tentato di divincolarmi, di oppormi, ma loro erano troppo forti...".

La violenza, secondo il referto medico, è durata parecchi minuti, forse addirittura un quarto d'ora. E solo la vista del sangue, la macchia della verginità violata della 16enne, ha trattenuto il secondo uomo dall'unirsi allo stupro.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #455 il: Dicembre 11, 2011, 17:30:55 pm »
CVD era falso

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/piemonte/articoli/1030633/stupro-16enne-sara-denunciata.shtml

Citazione
Stupro, 16enne sarà denunciata
Si era inventata violenza a Torino

23:39 - La ragazza di 16 anni che ha raccontato di essere stata violentata a Torino da due stranieri e che poi ha ammesso di essersi inventata tutto, sarà denunciata per simulazione di reato. Lo si è appreso in serata da fonti giudiziarie che hanno precisato che tutta la vicenda sarà esaminata nei prossimi giorni dai magistrati della Procura della Repubblica per i minorenni di Torino.

mi resta un dubbio: c'ho forse il fiuto di Sherlock Holmes o invece in giro c'è troppa gente in mala fede?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #456 il: Dicembre 16, 2011, 18:17:29 pm »
sarà, ma anche questo puzza!
l'avrebbe obbligata a seguirlo con minacce verbali :w00t:

http://www.ininsubria.it/strupro-della-16enne-fermato-un-marocchino~A3556



Citazione
Adolescente denuncia stupro: si cerca un extracomunitario

Lomazzo (Co) - Una 16enne avrebbe subito violenza in un bosco vicino alla stazione, dove le telecamere hanno filmato l'approccio. Le visite mediche confermerebbero il fatto.

Le indagini sono ancora in corso. Ma è già stata depositata la denuncia per un fatto gravissimo con tanti particolari da parte della presunta vittima: una ragazza di 16 che anni sostiene di essere stata violantata da un extracomunitario tra i 25 e i 30 anni in un boschetto vicino alla stazione di Lomazzo.
A conferma di questa versione dei fatti ci sarebbero le visite mediche eseguite dai sanitari.
Tutto sembra essere avvenuto lunedì pomeriggio intorno alle 14. La ragazzina è stata avvicinata dal magrebino mentre attendeva il treno. Su questo non ci sono dubbi, in quanto lo testimoniano le immagini "catturate" dalle telecamere di sorveglianza della stazione di Lomazzo.
Poi l'adolescente sostiene che avrebbe subito minacce verbali e che sarebbe stata costretta a seguirlo nel bosco poco distante, dove sarebbe avvenuto l'abuso sessuale.
La denuncia ai carabinieri è stata fatta dalla giovane accompagnata dai genitori e come accennato le forze dell'ordine cercano l'extracomunitario ripreso nel video nel Comasco e anche in alcune zone del Varesotto.
Il fatto che la vicenda sia avvenuta in pieno giorno e alla stazione, luogo molto frequentato, preoccupa i cittadini della zona.

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #457 il: Dicembre 17, 2011, 14:06:30 pm »
non c'è dubbio
se non l'avessero fermato, le avrebbe stuprate
certo al 100%
anch'io se non mi avessero fermato avrei stuprato Belen!

http://www.genova24.it/2011/12/chiavari-tenta-uno-stupro-vicino-allex-colonia-fara-30enne-in-manette-24889/

Citazione
Chiavari. Senza l’intervento dei passanti ed in seguito dei carabinieri, avrebbe certamente subito violenza sessuale. Vittima una donna chiavarese di 45 anni, aggredita ieri sera mentre faceva jogging con un’amica.

Sono le 18.30 quando, in via Preli, nelle vicinanze dell’ex colonia Fara, le due donne superano un uomo appoggiato ad un muro. In pochi istanti, si accorgono di essere seguite dallo sconosciuto che, presa di mira la quarantacinquenne, urla parole oscene e la frase “Sei mia!”.

Tutto accade in un attimo: l’aggressore tenta di trascinare la “preda” in un vialetto che digrada verso il mare. E’ però provvidenziale la presenza dell’amica: con le sue urla attira una coppia che stava passando in macchina proprio in quel momento. I due chiamano il 112. Per l’aggressore è finita e, vistosi in trappola, scappa nella ex colonia.

La struttura viene perlustrata dai carabinieri e vengono fermati quattro uomini. Poco dopo le 21 di sera arriva l’identificazione. Ora l’uomo, un trentenne, è detenuto in stato di fermo nel carcere cittadino. L’accusa, naturalmente, è di tentata violenza sessuale.

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #458 il: Dicembre 17, 2011, 15:43:58 pm »
stupro potenziale :w00t:

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #459 il: Dicembre 20, 2011, 19:24:22 pm »
«Aggredita e violentata», ma era solo
 una bugia: denunciata studentessa 20enne

La ragazza, di Carbonera, aveva trascorso il weekend a Padova
 ed era svenuta per debolezza e freddo alla stazione di Paese


http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=173926&sez=NORDEST


TREVISO - Ha dichiarato di essere stata aggredita e violentata, ma era tutto un bluff. Per questo una studentessa di 20 anni, residente a Carbonera e di nazionalità ivoriana, è stata denunciata dai carabinieri per procurato allarme.

La giovane, che aveva trascorso a Padova l'ultimo weekend, nel rientrare in treno e dopo essere scesa alla stazione di Paese (Treviso), era caduta priva di sensi per la debolezza ed il freddo. Soccorsa, al fine di giustificare l'accaduto e la sua assenza da casa, ai medici dell'ospedale aveva raccontato la sua disavventura. Evento risultato, tuttavia, ben presto privo di fondamento.



FATTO INVENTATO.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #460 il: Gennaio 20, 2012, 09:45:26 am »
c'è chi lavora meglio di noi e pubblica nomi e foto delle false accusatrici!

http://register-her.com/index.php?title=Main_Page
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #461 il: Gennaio 20, 2012, 11:33:06 am »
#1


 :hmm:

http://www.ilgiorno.it/legnano/cronaca/2012/01/18/654979-fidanzata_inventa_stupro.shtml

ma ho una domanda: la foto della donna dov'è??? perchè la privacy vale sempre e solo a senso unico?


Citazione
La fidanzata inventa stupro, libero dopo 8 mesi di carcere
Assolto da tutte le imputazionihttp://register-her.com/index.php?title=Main_Page

La donna si è contradetta varie volte durante l'interrogatorio, così il pm ha chiesto di fare cadere le accuse

Legnano, 18 gennaio 2012 - E’ tornato ufficialmente in libertà il 16 gennaio Salvatore Bonito, conosciuto da tutti come Cico, assolto dai reati di tentato stupro e aggressione a mano armata ai danni della convivente Antonella Pedalino, che lo aveva denunciato ai Carabinieri a Castano Primo il 24 novembre del 2010.

Data in cui, stando le pesanti accuse, si era decisa la sua incarcerazione a San Vittore, protrattasi per ben otto mesi nel cosiddetto ramo protetto assieme a maniaci e violentatori, fino al 23 luglio quando aveva ottenuto gli arresti domiciliari.

Il caso, però, si è risolto solo a distanza di oltre un anno: chiamata l’accusatrice a testimoniare al processo, dopo essersi contraddetta varie volte durante l’interrogatorio e ammettendo di non essere mai stata costretta ad avere rapporti sessuali, proprio il pm, chiamato a difendere la donna, non ha potuto fare a meno di chiedere l’assoluzione per l’imputato, confermata così dal giudice.


« Ultima modifica: Giugno 02, 2012, 09:16:03 am da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #462 il: Gennaio 24, 2012, 13:36:42 pm »
 :doh:

ma dai! ma chi è quel cretino che se la beve?

entra nell'auto dalla parte del passeggero (lei lo lascia entrare, non accelera, ha paura di fargli male?
la minaccia con il collo di una bottiglia, chessò, era a corto di coltelli o pistole o bazooka?
la violenta per due ore, facendo fuori tutta la riserva di viagra
si è fatto riaccompagnare a casa  :w00t:

MA DAI!!!!

http://www.valdelsa.net/det-cy32-it-EUR-49221-.htm

Citazione
Siena, stupro in auto vicino a Porta Pispini. La vittima una ragazza senese. Arrestato 29enne dalla Polizia

 La Polizia di Siena comunica che la notte tra sabato 21 e domenica 22 gennaio una ragazza senese è stata vittima di violenza sessuale. Gli uomini della Polizia hanno catturato dopo poco più di dodici ore dall'accaduto il colpevole, si tratta di un algerino di 29 anni, Kamal Izouine, già noto alla Polizia che lo aveva arrestato alla fine di settembre dello scorso anno, per una rapina nei confronti di un'altra donna, avvenuta nella centrale Piazza del Mercato.

Secondo il racconto della vittima e dalle indagini si apprende che la ragazza è uscita da una festa e subito dopo essere entrata nella sua auto posteggiata in Via Vivaldi, nelle immediate vicinanze di Porta Pispini, è stata aggredita dall'uomo, che è entrato nella stessa vettura dal lato del passeggero. Il 29enne ha così minacciato la ragazza con un collo di bottiglia rotto e l'ha costretta a subire la violenza per due ore. Dopo si è fatto portare a casa. La giovane ha subito chiesto aiuto e le indagini si sono subito mosse.

L'uomo è stato tratto in arresto in una via del centro storico della città, intorno alle ore 21 di ieri, domenica 22, con l'accusa di violenza sessuale e sequestro di persona.


Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Ancora stupri: tutti falsi!
« Risposta #463 il: Gennaio 24, 2012, 13:41:44 pm »
#2 e #3

va bene, Rino non è d'accordo se diciamo che insomma a questo punto si potrebbe stuprarla per punizione
epperò, io i giudici della sentenza di primo grado li stuprerei davvero!


http://www.canicattiweb.com/2012/01/21/favara-stupro-minorenne-due-assoluzioni-in-appello/

Citazione
Favara, stupro minorenne: due assoluzioni in Appello


Arrestati e condannati in primo grado a sei anni di carcere ciascuno per avere violentato una minorenne, sono stati assolti dalla corte d’appello di Palermo, Pasquale Patti e Francesco Tuzzolino, due giovani di Favara. Ad accusarli la presunta vittima che, all’epoca dei fatti, nel 2006, aveva 17 anni. Tre giorni dopo la presunta violenza la ragazza denunciò di essere andata nella casa estiva di uno dei due imputati, di essere stata fatta ubriacare e stuprata da entrambi. Gli avvocati difensori hanno evidenziato le contraddizioni nel racconto della giovane che avrebbe finto lo stupro per giustificare agli occhi dei genitori il fatto che aveva marinato la scuola. Anche il consulente medico della difesa ha smentito che ci fossero segni di violenza sulla vittima.

« Ultima modifica: Giugno 02, 2012, 09:16:42 am da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
« Ultima modifica: Giugno 02, 2012, 09:17:01 am da COSMOS1 »