Autore Topic: Le mogli umiliate dai viados  (Letto 30640 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #15 il: Ottobre 29, 2009, 13:37:15 pm »
Può darsi che l'uomo che odi le donne vada coi viados, ma sbaglia! Non bisogna andare contro-natura! Se si odia le donne si può sempre andare con le troie, oppure farsi le seghe con pensieri sadici

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #16 il: Ottobre 29, 2009, 17:55:22 pm »
Praticamente la Mussolini vuole farci credere che in Italia è pieno di donne che si lamentano del fatto che ricevono inviti a cena da fior di uomini che parlano, parlano, parlano e poi non le scopano a dovere perché preferiscono andare a letto con i trans.... :rofl1:

Ma in che universo parallelo vive?  :rofl1:

Offline julius

  • Utente
  • *
  • Post: 26
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #17 il: Ottobre 29, 2009, 22:50:54 pm »
andare con le troie, oppure farsi le seghe con pensieri sadici

non si  può.... la  cosiddetta "  morale "  dice che non si può fare ....

Perchè non lo sapevi ?

 :rofl1:

Tex

  • Visitatore
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #18 il: Ottobre 30, 2009, 00:03:25 am »
\\..
« Ultima modifica: Novembre 16, 2009, 17:03:19 pm da Tex »

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11861
  • Sesso: Maschio
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #19 il: Novembre 02, 2009, 03:00:37 am »
Le donne vanno a cena con (invitate da)gli uomini, fanno bei discorsi e poi il sesso lo fanno son i vibratori.....




L'hai detto! Come Elena '72, di Pescia, che passava interi pomeriggi col vibratore.
Il classico: "Mi piace il pene, peccato che ce l'abbiano gli uomini!".
Questa è misandria!
Inoltre ha la mania di fare lunghe maratone di sesso lesbico con le minorenni!
Di un'altra di lei mania, ho già parlato ampiamente.
« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 03:11:06 am da fabriziopiludu »

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #20 il: Novembre 02, 2009, 08:11:23 am »
L'articolo è così aberrante che non merita nemmeno di andare sul sito del Giornale (a propositto sta facendo la fine di ..Repubblica??) per un commento.
Per chi non lo sapesse la Bernardini de Pace, ha fatto la sua gloriosa carriera su centinaia di poveri ex-mariti separati ridotti alla povertà dalle sue assistite.
E' un'avvocatessa divorzista di grido, nazifemminiota che parla di MASCHI per disprezzare gli uomini e si diletta in quanto mai contraddetta dai maschi-pentiti, a scrivere sproloqui senza senso sugli uomini, criminalizzandoli.
Io propongo di fronte a questi sproloqui ed a questa totale mancanza di rispetto del Genere maschile di istituire davvero il reato di misandria e perseguire giornali e pseudo-giornaliste che umiliano così la figura dell'Uomo che tanto ha fatto nella Storia per il progresso della nostra Civiltà.


Mi sono divertito a.."riscrivere" l'oscenità della Bernardini Pace adattandola al Genere femminile.

"È davvero ridicola l’immagine della donna accucciata sotto la scrivania del manager, con i capelli che le danno fastidio sul volto, con la camicetta sbottonata, lo spacco della gonna oscenamente aperto, sorpresa in flagranza di performance sessuale. È ridicola non solo perché ti raffiguri anche dei pietosi gambaletti che si fermano al ginocchio, la faccia di circostanza e un qualcosa che si intravede di ingrossato nelle gote e colante dalle labbra, mentre prima la stessa faccia sciorinava e dispensava taglienti sorrisetti nei corridoi che tradivano indubbia prosopopea, ma anche perché ti chiedi il motivo di quella camicetta aperta sul davanti.
Se escludi il calore dell’ufficio - avendo spalancato ben altro che la finestra - non ti resta che pensare a uno sprovveduto gesto di ostentazione della presunta femminilità o della forza, oppure all’urgenza del bisogno di una ..."qualificante" fellatio.
In tutti i casi, qualunque sia la motivazione, emerge l’antica e mai superata fragilità ipocrita della femmina al cospetto del Simbolo del Potere. Prona, anche nel pensiero, a dispensare gratuitamente i propri servigi sessuali a chi rappresenta il vertice gerarchico. Dunque priva di potere su se stessa, se non è neppure in grado di governare la sua dignità di persona. Questa costituzionale debolezza della donna è la causa dei più gravi scoramenti per l’uomo: il tradimento fisico e psicologico per il solo simbolo del potere. Con l’aggravante che l’incapacità di governo si traduce nella violenza devastante per la famiglia e per i sentimenti, quando non per la vita dell’uomo stesso.
Di conseguenza si può dire che, tendenzialmente, la femmina non ha né potere né responsabilità. Tuttavia il percorso nella storia, nella cultura, nei sentimenti ha fatto sì che pochissime donne, purtroppo solo nel passato, si evolvessero sino a rispettare se stesse, l’uomo, la famiglia. Rimane però una consistente parte di donne irriducibili, che, abusando della “femminilizzazione” del Diritto Giuridico e scardinando i criteri di rispetto sentimentale verso il mondo, continua a farsi guidare dal quel potere confuso che continua a soggiogarla. Fino a esplorare tutte le possibili varianti di genere e, quindi, di succubi orientamenti sessuali umani. Che poi si riducono essenzialmente alla fellatio ed alla sottomissione anale. Nella patologia della vita di coppia, della quale mi occupo ogni giorno, da più anni è emerso questo fenomeno, che riguarda appunto le viziate mogli traditrici: non c’è sempre un’altro, ma a volte ce ne sono più di uno e, anche più spesso, un’altra donna. Persino non occasionale. La reazione dei mariti è assai variabile. Il dolore della scoperta è sempre incontenibile. Anche perché c’è una rabbia feroce e un disagio tremendo nell’immaginare la donna che si ama in una situazione ridicola piegata in ginocchio sotto una scrivania.
Tuttavia gli uomini sono più disposti ad accettare di essere soppiantati da un palestrato e da un giovane modello, piuttosto di vedersi messi in discussione da un capo ufficio bavoso sessantenne. In questo caso infatti, si sentono umiliati, nell’altro giudicano che la propria partner sia ninfomane o soltanto godereccia.
Di fatto un problema c’è, ed è anche socialmente rilevante se, si dice, i manager sessantenni bavosi sono più numerosi degli gigolò. È una legge che le donne subiscono senza poterla contrastare; l’offerta, purtroppo per loro, non risponde alla domanda e quindi tantissime, che non hanno la “fortuna” di essere accolte nella loro ridicola posizione sotto una scrivania, finiscono nelle sale di attesa degli psicanalisti. Se anche produciamo molti manager bavosi, non tutti hanno tempo e stomaco per alleviare le penose sofferenze psicologiche e sessuali delle femmine di turno.
Dunque, le nostre femmine sono attirati dai bavosi, perché? Una teoria maschilista dice che il Potere ha simbolo fallico e che le femmine ne sono irresistibilmente attratte riducendosi a serve dello stesso strisciando in modo masochista.
Questo potrebbe spiegare perché alcune donne, anche giovani, apparentemente emancipate ed indipendenti, vadano in cerca di un maschio mascherato da Capo: per avere in sostanza ciò cui aspirano, ma che non vogliono dichiarare e che mai potranno avere : IL FALLO !!!
Si prendono, cioè, ciò che la donna non è e non ha. Altre donne, per lo più ultracinquantenni, vedono nel Capo la realizzazione della loro segreta sessualità non vissuta da giovani: lo stereotipo dell’uomo c’è, ma c’è anche la virulenza del maschio che ti schiaccia la testa sotto il tavolo.
Perché non risvegliare l’indomabile amazzone, forse un po’ intorpidita, con la naturale secrezione scaturita dalla sottomissione?
In tutti i casi per quante altre motivazioni vi possano essere, il Capo non mette mai in discussione il potere del maschio, ma anzi lo onora e lo ricarica perché impone alla donna la doppia sottomissione gerarchico-professionale e fisica.
E la «femmina», confusa, depressa, viziata che sia, si prende tutto ciò che può prendersi del maschile e infanga al contempo tutta la presunta dignità del femminile.
Sentendosi forte e potente, quando invece esprime, così facendo, la sua succube insicurezza e fragilità collegate alla incontrollabile dipendenza genito/cerebrale dalla “divisa”. La femmina tra virgolette. Perché la vera donna che ahimè è solo un ricordo di tempi ormai lontani, non è quella che dopo essersi comportata in modo scorretto si nasconde alle critiche e ai pettegolezzi altrui e si giustifica dicendo «Ho due figli», bensì colei che rispetta gli altri, ma il suo uomo in primis e la gerarchia di valori con lui condivisa. Ma, soprattutto, tutela il suo uomo dall’umiliazione fine a se stessa, difendendo prima se stessa da contrazioni pelviche disordinate ed “appetiti osceni”.
Questo, infatti, è il solo comportamento non uter-abile.

Tex."




Mi sembra strano, la Bernardini è la stessa che scrisse un articolo totalmente antifemminista, che ragionava come noi.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #21 il: Novembre 02, 2009, 10:00:47 am »
' vero, ma ultimamemnte si e' accodata anche lei. tex ha ragione , la ambdp e' un altro dei personaggi negativi che intorbidano le acque

Offline Phantom111

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #22 il: Novembre 02, 2009, 10:14:46 am »
Ma perchè non ammettere che a qualcuno piace prenderlo nel culo  :rofl1:

Si stimola il punto G . Vi pare una cosa poco da uomini?  :rofl1:

Che poi non capisco queste esigenze di prenderlo in culo da un uomo travestito da donna! Vai direttamente con un uomo! Ci sono uomini e uomini! :D

Il genere maschile non è debole, alcuni maschi si però.
L'articolo è stato scritto da una femminista lesbica frustrata. Porella, che pena.  

Citazione
Questa costituzionale debolezza dell’uomo è la causa dei più gravi dolori della donna: lo stupro e il tradimento
Beh , non si può dire che lo stupro non sia frutto di debolezza di alcuni bastardi arrapati (che definirei animali non uomini) . Sul tradimento sono meno d'accordo, nel senso che in alcune coppie alcune dinamiche fanno si che l'uomo (o la donna) tradisca (per quanto sia ignobile magari la colpa è in parte anche del partner) .
Ma voi giustificate stupro e tradimento? Perchè vi scaldate tanto per questa frase? A parte il tradimento, lo stupro non è forse un atto da condannare (anche con la castrazione chimica) ? Io dico di si.
« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 10:37:01 am da Phantom111 »

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #23 il: Novembre 02, 2009, 11:52:44 am »
non si  può.... la  cosiddetta "  morale "  dice che non si può fare ....

Perchè non lo sapevi ?

 :rofl1:A me della cosiddetta morale non me ne fotte un cazzo! Faccio tutto nei limiti del codice penale, per non passare guai, mica per non dare fastidio alle donne, e poi non vado contro-natura che ritengo una cosa ripugnante, per me che sono fatto all'antica

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #24 il: Novembre 02, 2009, 12:01:08 pm »
Phantom, tu sei UNA LES. FEMMINISTA,anche se dici di no, ESCI DAL GRUPPO, QUELLE COME TE MI STANNO SUI COGLIONI!
IO SONO ANTI-FASCISTA E ME NE VANTO. IL FEMMINISMO E' FASCISMO AL FEMMINILE, LO DICE UN SACCO DI GENTE! Chiedo agli amministratori del sito di espellere le FEMMINISTE e le FEMMINISTOIDI non ci FANNU UN CAZZO QUA DENTRO!

Offline Phantom111

  • Utente
  • *
  • Post: 93
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #25 il: Novembre 02, 2009, 12:24:00 pm »
Phantom, tu sei UNA LES. FEMMINISTA,anche se dici di no, ESCI DAL GRUPPO, QUELLE COME TE MI STANNO SUI COGLIONI!
IO SONO ANTI-FASCISTA E ME NE VANTO. IL FEMMINISMO E' FASCISMO AL FEMMINILE, LO DICE UN SACCO DI GENTE! Chiedo agli amministratori del sito di espellere le FEMMINISTE e le FEMMINISTOIDI non ci FANNU UN CAZZO QUA DENTRO!

Non sono femminista , cazzone!
 

Dovresti sapere che la maggiorparte delle femministe fa parte dei partiti di estrema sinistra, partiti che eliminerei dalla faccia della terra.

Ho detto una cosa giusta sullo stupro, a meno che tu non sappia che cosa sia un briciolo di morale non puoi giustificare lo stupro.
Non mi pare di aver detto una cosa tanto femminista. Idiota!

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #26 il: Novembre 02, 2009, 12:38:20 pm »
Non sono femminista , cazzone!
 

Dovresti sapere che la maggiorparte delle femministe fa parte dei partiti di estrema sinistra, partiti che eliminerei dalla faccia della terra.

Ho detto una cosa giusta sullo stupro, a meno che tu non sappia che cosa sia un briciolo di morale non puoi giustificare lo stupro.
Non mi pare di aver detto una cosa tanto femminista. Idiota!
Perchè è morale andare in giro con le tette, il culo nudi o peggio nude del tutto? Un prete diceva, giustamente, che lo stupro è molto meno grave se la donna gira spogliata perchè a molti le donne spogliate fanno effetto. La sinistra è meno peggio perchè almeno non propone le bastardate che dici tu. VIA LE LESBICHE DALLA QM

Tex

  • Visitatore
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #27 il: Novembre 02, 2009, 14:24:16 pm »
....--.
« Ultima modifica: Novembre 16, 2009, 17:03:53 pm da Tex »

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #28 il: Novembre 02, 2009, 14:31:29 pm »

Dovresti sapere che la maggiorparte delle femministe fa parte dei partiti di estrema sinistra, partiti che eliminerei dalla faccia della terra.


Ah beh, se dobbiamo farci rappresentare da Alessandra Mussolini e Daniela Santanché e dalla Carfagna stiamo proprio a posto.... :rofl2:

Tex

  • Visitatore
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #29 il: Novembre 02, 2009, 14:36:25 pm »
----.......--..
« Ultima modifica: Novembre 16, 2009, 17:04:17 pm da Tex »