Autore Topic: Le mogli umiliate dai viados  (Letto 30480 volte)

Milo Riano

• Visitatore
Re: Le mogli umiliate dai viados
« Risposta #75 il: Novembre 03, 2009, 20:22:01 pm »
Citazione
ad esempio Phantom si è potuta reiscrivere con un altro nome senza problemi

Perché bannarla ora? Il nuovo nick con cui si è riscritta sta dialogando.
Proprio io, sul vecchio forum, c'era Tex con me quella sera, bannai Mercuria e le sue amiche. Poi ritornò e ci trovammo simpatici. Anzi, chissà dov'è finita.
Qui non c'è alcuna disparità di trattamento, lo dimostra il fatto che a me scrivevano sia maschi che femmine insinuando sospetti contrari l'uno all'altra.

Milo Riano

• Visitatore
« Risposta #76 il: Novembre 03, 2009, 20:29:09 pm »
E comunque, per pietà, vediamo di finirla con queste cazzate.

Offline TMan075

• Affezionato
  • **
« Risposta #77 il: Novembre 04, 2009, 00:09:06 am »
Citazione
Citazione di: milo - Oggi alle 18:44:45
Il tuo è un preconcetto. Quando Phantom è stato bannato si pensava fosse maschio   e non femmina.

comuqnue non per vantarci... ma io e ilmarmocchio l'abbiamo scoperto quasi subito che era una donna... 8)

http://www.metromaschile.it/forum/index.php?action=post;topic=270.75;num_replies=76
Citazione
Citazione di: ilmarmocchio - Novembre 01, 2009, 16:04:43
@ grifone : il nostro fantasma e' femmina(ista)
guarda... da come scrive l'ho pensato anche io... davvero.
Mi sa di "fake" o roba simile...

hanno sempre la stessa testa e modo di scrivere... il lupo che si traveste da agnello...
Ma a noi non sfugge!  :D
"Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole"
John "the duke" Wayne

Offline TMan075

• Affezionato
  • **
« Risposta #78 il: Novembre 04, 2009, 00:22:30 am »
Perché bannarla ora? Il nuovo nick con cui si è riscritta sta dialogando.
Proprio io, sul vecchio forum, c'era Tex con me quella sera, bannai Mercuria e le sue amiche. Poi ritornò e ci trovammo simpatici. Anzi, chissà dov'è finita.
Qui non c'è alcuna disparità di trattamento, lo dimostra il fatto che a me scrivevano sia maschi che femmine insinuando sospetti contrari l'uno all'altra.

Massi dai... se si è rimessa in carreggiata e si comporta correttamente non credo sia giusto bannarla nuovamente.
L'importante è che mantenga il rispetto.
Se loro , nei loro siti femministi, ci bannano non è un nostro problema.
Noi dobbiamo giocare "pulito" e dimostrare che noi siamo i "buoni"...
Negli anni della guerra fredda quelli che scappavano al di là della cortina di ferro mica li rispedivano indietro...
In questa guerra fredda dobbiamo dimostrarci determinati ma giusti: se uno è corretto lo si tiene...
Ovvio questa è una mia idea non vuole essere dottrina...

"Mr. Gorbaciov tear down this wall please!" R.Regan 1989  8)

http://www.youtube.com/v/xK30k2WTxY0
« Ultima modifica: Novembre 04, 2009, 00:50:37 am da TMan075 »
John "the duke" Wayne

Milo Riano

• Visitatore
« Risposta #79 il: Novembre 04, 2009, 00:52:49 am »
Sì, Tman, però io non lo dicevo perché noi siamo i "buoni", ma perché il corretto dibattere è un'arte che si apprende sul campo. Questa è la mia opinione. Chi vuole capire capisca. Esistono già luoghi, virtuali e non, esclusivi maschili, come ce ne sono altri per sole donne. Ci sarebbe da discutere anche su questo, sul giudizio che viene dato delle due realtà, ma è fuori tema qui. Poi, se tutto andrà bene, ci sarà anche da ricostruire una nuova alleanza con le donne, perché in una maniera si dovrà pur relazionarsi, pena l'estinzione. Il mondo è pieno di donne, siamo circondati dalle donne, qualcuna in questo forum non dovrebbe mandarci in crisi. Concludo: questa faccenda delle donne sì/no sul forum va avanti da anni. Quand'è l'ora di finirla? Tanto, le cose, qui, non cambiano. La Rete, poi, è grande. C'è spazio per tutti.

Offline TMan075

• Affezionato
  • **
« Risposta #80 il: Novembre 04, 2009, 14:10:16 pm »
Sì, Tman, però io non lo dicevo perché noi siamo i "buoni", ma perché il corretto dibattere è un'arte che si apprende sul campo. Questa è la mia opinione. Chi vuole capire capisca. Esistono già luoghi, virtuali e non, esclusivi maschili, come ce ne sono altri per sole donne. Ci sarebbe da discutere anche su questo, sul giudizio che viene dato delle due realtà, ma è fuori tema qui. Poi, se tutto andrà bene, ci sarà anche da ricostruire una nuova alleanza con le donne, perché in una maniera si dovrà pur relazionarsi, pena l'estinzione. Il mondo è pieno di donne, siamo circondati dalle donne, qualcuna in questo forum non dovrebbe mandarci in crisi. Concludo: questa faccenda delle donne sì/no sul forum va avanti da anni. Quand'è l'ora di finirla? Tanto, le cose, qui, non cambiano. La Rete, poi, è grande. C'è spazio per tutti.
Certo milo, certo.... la mia era una osservazione che ho messo un po sul "simpatico". Tutto qua.

Capisco anche chi dice che la mentalità femminile è talmente diversa (non a caso io e ilmarmocchio abbiamo sospettato subito di phantom. Non siamo certo dei veggenti, scriveva in modo "strano" ) che qui potrebbe magari fare danno....
La mia idea è vedere come si comportano: al limite se creano caos bannarle.
In ogni caso la decisione non spetta a me per cui...
John "the duke" Wayne

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #81 il: Novembre 04, 2009, 15:29:32 pm »
Per me puoi rimanere, stavo solo contestando la disparità di trattamento uomo-donna che c'è anche in questo forum e poi mi sono espresso contro la frequentazione delle donne in questo forum, ma questo è un altro discorso

La parte uno è un falso. La parte due riguarda le scelte dei fondatori, le finalità sociali, l'approccio e la filosofia su cui si fonda un'iniziativa.

Se vuoi parlare della opportunità o meno di includere le donne in contesti come questo, apri un argomento e ne discutiamo.

Take the red pill

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #82 il: Novembre 04, 2009, 15:35:13 pm »
Capisco anche chi dice che la mentalità femminile è talmente diversa (non a caso io e ilmarmocchio abbiamo sospettato subito di phantom. Non siamo certo dei veggenti, scriveva in modo "strano" ) che qui potrebbe magari fare danno....

Qui ci sono donne che partecipano con osservazioni acute e interessanti. Non è la mentalità connaturata a rovinare la donna bensì quella che gli hanno inculcato. Tanti scemi maschi-pentiti da un lato, tante sacerdotesse presuntuose, ignoranti e volgari dall'altro.

Per cui, essere prevenuti con la donna in quanto donna è come fanno loro con l'uomo. E non ci sta bene.
Take the red pill

Offline TMan075

• Affezionato
  • **
« Risposta #83 il: Novembre 04, 2009, 15:51:21 pm »

Sembrano concetti banali, ma l'uomo attuale senza nemmeno rendersene conto fatica o addirittura è impossibilitato nel metterli in pratica. Ha subito, durante le sua formazione di Uomo un lavaggio del cervello in famiglia prima e nella Società dopo, che ha annebbiato la sua mente.

Al di la della questione legata al fatto se tenere o meno un utente femminile nel forum, Tex a parer mio ha colto nel segno per l'aspetto legato al convincimento infantile.
Il lavaggio del cervello occulto è reale: loro possono prenderti a calci mentre noi se abbiamo una qualche piccola reazione siamo cafoni o maleducati.
Quandol o facevo mi sentivo anche io un po' così... ma è da un po' di tempo che tartto con equita il sesso femminile: non risparmio un colpo.

5 mesi fa sono uscito con una ... pioveva... siamo andati dove voleva lei e le sue amiche.
Posto di merda sovraffollato: il negro buttafuori all'ingresso che faceva entrare amici e conoscenti e poi ci guardava con aria innocente dicendoci "Ehhh mi spiace ma qui non c'è posto"
E la tipa (carina per giunta) mi diceva "ma questo è un bel locale... ci vanno un sacco di mie amiche" (e io pensavo agli amici al pub che erano felici in un tavolo a fare i cretini e a bere mentre io ero li sotto la piggia per entrare in una cantina. Con la tipa e il negro che mi sorrideva)
E allora li mi sono veramente incazzato.
L'ho lasciata lì...
E me ne sono andato al bar... porca putt... uomo zerbino no!

p.s. la tipa mi cerca ancora oggi
John "the duke" Wayne

Offline TMan075

• Affezionato
  • **
« Risposta #84 il: Novembre 04, 2009, 16:00:38 pm »
Qui ci sono donne che partecipano con osservazioni acute e interessanti. Non è la mentalità connaturata a rovinare la donna bensì quella che gli hanno inculcato. Tanti scemi maschi-pentiti da un lato, tante sacerdotesse presuntuose, ignoranti e volgari dall'altro.

Per cui, essere prevenuti con la donna in quanto donna è come fanno loro con l'uomo. E non ci sta bene.

Guit... assolutamente hai ragione.
Ovvio che si scherzava... certo è che l'approccio ai problemi da parte di un cervello femminile è diverso rispetto ad uno maschile. Per arrivare da A a B l'uomo è la donna ci arrivano per strade diverse...

Esprit de finesse... è la donna
Esprit de geometrie... è l'uomo
Pascal insegna

Siam diversi.
« Ultima modifica: Novembre 04, 2009, 16:04:14 pm da TMan075 »
John "the duke" Wayne

Milo Riano

• Visitatore
« Risposta #85 il: Novembre 05, 2009, 22:45:40 pm »
Panorama (5/11/2009), pp. 49-50:

...secondo il presidente della Società italiana di andrologia e medicina sessuale, Emanuele Jannini, "quegli uomini con il corpo di donna eliminano la sensazione di rapporto carnefice-vittima che si prova pagando una prostituta. Le donne hanno una dimensione triste, i trans, con la loro eccessività, trasmettono allegria".

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #86 il: Novembre 06, 2009, 00:40:31 am »
Carnefice - vittima?!!!!! :fiocco:

Tex

• Visitatore
« Risposta #87 il: Novembre 06, 2009, 09:08:26 am »
---------.........---------....
« Ultima modifica: Novembre 16, 2009, 16:59:02 pm da Tex »

Offline ilmarmocchio

• Moderatore
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #88 il: Novembre 06, 2009, 10:20:42 am »

Citazione di: Tex - Novembre 03, 2009, 15:51:31
 Sembrano concetti banali, ma l'uomo attuale senza nemmeno rendersene conto fatica o addirittura è impossibilitato nel metterli in pratica. Ha subito, durante le sua formazione di Uomo un lavaggio del cervello in famiglia prima e nella Società dopo, che ha annebbiato la sua mente.

Questo e' un concetto importante. io che sono del 58, ricordo bene come e' cominciati il bombardamento mediatico sul femminismo. Niente a che vedere con le acide femministe tardo-marxiste delgi anni 70. No, una cosa completamente diversa, assai piu' pervasiva e convincente. Il risultato e' che i giovani oggi non hanno una cultura maschile. C'e' un ottimo libro che tratta questo aspetto ( e molti altri ):
" l'uomo maschio " di Eric zemmour. E' un libretto scritto benissimo e assai importante
@ Tex : questi presunti luminare sparano sciocchezze prive di qualsiasi rilevanza scientifica e culturale.  Questa storia del carnefice, se la dicessero a un esame di psichiatria, gli tirerebbero il libretto in faccia. Ed e' vero anche quello che dici sulle coppie e  i trans. Io vivo vicino alla Versilia, e piu' di una coppia frequenta insieme i trans, per i motivi piu' disparati ( trasgressione, lui funziona poco, cocaina, ecc ). Non conosco paraticamente nessuno che vada a troie perche' e' o si sente un carnefice. Queste stronzate albergano nella testa di questi pseudopsichiatri.  chi va a rubare ci va per i soldi, chi va a troie ci va per tr...re . le allucinazioni le lasciamo ai jannini di turno

Offline viandantepellegrino

• Apprendista
« Risposta #89 il: Novembre 06, 2009, 11:00:13 am »
Rimango sempre stupefatto di fronte a persone come l'autrice di questo articolo, che pur evidentemente acculturate, sono prive di sapienza e discernimento. La nascita di fenomeni come il femminismo sono evidentemente generati dalla necessità che l'amministratore delegato dell'azienda famiglia uscisse dal suo ruolo di super esperto di cose domestiche: senza questo presupposto il consumismo non avrebbe mai  avuto spazio nella nostra società. La responsabilità è anzitutto degli uomini della mia generazione, che si sono resi complici. Non ci è parso vero di poter "consumare" : abbiamo convinto le nostre ragazze che quella era la strada, cominciando dai rapporti sessuali. L'importante è vedere l'errore, per poter andare avanti e creare davvero una umanita rinnovata. Continuare a parlare di maschio e femminismo, non vedere dove va a parare questo porre sempre più distanza tra uomo e donna, non serve alla causa dell'umanità.