se non si offendono che non li consideriamo capaci di stuprare.
Ma in che senso capaci di stuprare? Si può essere capaci di far tante cose volendo, perché mi dovrei offendere se gli uomini credono che io non sono capace di accusare un innocente?
anzi mi offende se nutrono un tale pregiudizi, certo che ho gli strumenti per farlo ma la mia coscienza non me lo permette.
ma visto la rsposta di vnd penso che il film che ho immaginato io
con un uomo che potrebbe anche offendersi che non lo considero capace di stuprarmi può essere vero probabilmente dove il pericolo di uno stupro reale e l'accusa dello stupro sono lontane.
Forse non hai capito neanche adesso perché volevo dire troppe cose in una sola frase.
Secondo me confondi la virilità, il vigore con l'aggressività. Sì, nell'uomo si cerca una forza, un vigore che tu non hai, e forse l'uomo in genere sente che deve infondere questa sensazione di maggior forza, non solo fisica, ma si è totalmente strumentalizzato questa qualità maschile; ad un certo punto si è fatto intendere che tutti o quasi gli uomini, hanno l'unico scopo di usarla contro di te, e questo ha generato una serie di incomprensioni.