Una confidenza:Ci son certi esemplari maschili che sprigionano sesso da tutti i pori, e mi innescano un istinto "viulento" , lo spot di Licia mi ha ricordato uno in particolare che, consenziente o meno...lo metterei ko...vabbé è normale?
L'ho sempre represso comunque...
qui c'è una grande verità, che la maggior parte degli uomini non vede o non vuol vedere, e che le donne nascondono molto bene.
Le donne vedono gli uomini in 2 modi :
1 - l'uomo con cui vogliono " una storia ". il tipo gentile, che magari prepara un bel nido, e che assai probabilmente, faranno girare come una trottola, manovranndolo come un pupazzo. Tra questi , numerosi e predestinati sono gli zerbini.
Spesso ritengono molto importante l'amicizia tra uomo e donna.
2 - gli uomini che fanno loro scaldare il sangue, ai quali danno tutto e subito.
di amicizia non se ne parla.
Cerco , quando posso, di spiegare tali concetti ai miei amici, ma molti ( non tutti , per fortuna ) non capiscono.
Il caso più triste è quello degli uomini che credono davvero che esista l'amicizia tra uomo e donna e, nella speranza di recuperare qualcosa, zerbineggiano a tutto spiano.
E' ovvio invece che l' amicizia tra uomo e donna non ha nessun significato e il citarla da parte di una donna è il segnale inequivocabile che si sta perdendo tempo.
la verità è cruda, ma chiara :
l'unica donna che vale è quella scopata.
il resto è illusione