Quanta ignoranza vedo nel voler misurare le entità del dolore altrui, per una sorta di rivalsa maschilista sulla donna.
A parte il fatto che non ho mai detto che un viso sfigurato o una mutilazione siano migliori dello stupro! Leggeteli BENE i miei post.
Ho detto che TUTTO ciò che rovina PER sempre la vita di una persona è terribile e va punito!!!!
Ma per favore non paragonatemi la paura di una rapina con pistola puntata ad uno stupro, perchè passata l'esperienza della rapina, la vita riprende ...per le donne oltre alla rapina a volte segue la più terribile delle esperienze umane ...
A JanQuarius che "mi augura vivamente "di ritrovarmi sfigurata o sulla sedia a rotelle , non auguro invece , perchè sono più umana di lui, di provare ad essere picchiato, minacciato e sodomizzato da qualcuno perchè in quel momento una BESTIA ha bisogno di un oggetto di piacere!!!!!!
@vnd...che dice:" Se io tornassi indietro ai momenti della mia aggressione con la saggezza di oggi... non cederei al mio orgoglio. Non affronterei la lotta. Non rischierei la vita. darei il giubbotto."
Certo che sarà mai lasciare il giubbotto!!!! Scommetto che oggi di quel giubbotto non te ne frega più nulla, infatti cosa hai perso? Di certo non hai perso la voglia di vivere, o anni della tua vita tra psicologi e problemi enormi, non hai rischiato una gravidanza indesiderata e nemmeno hai preso malattie come l'aids...certo che bella presa di coscienza che hai avuto, illuminante! Che sarà mai lasciare qualcosa all'aggressore in cambio della vita, complimenti per l'edificante paragone giubbotto-corpo!
Ma per favore!!!!!!!!!
Parli di orgoglio, per te è orgogliosa una donna che, anzichè lasciarsi usare, chiede solo di avere autonomia e diritto sul SUO corpo!
Lasciare qualcosa in cambio della vita, che ne sai tu? Lo sai che in quel momento la donna subisce per non essere uccisa? Lo sai che , nonostante quello, la vittima sa BENISSIMO che la morte potrebbe arrivare comunque?
Che ne sapete voi del calvario che si prova? Ma se succedesse alle vostre donne, sorelle, figlie, amiche o madri gliele direste queste assurdità in faccia? Ne avreste il coraggio?
Ve ne stareste li a discutere se una cosa è peggio dell'altra giudicando se hanno o meno il diritto di soffrire e condannare chi le ha distrutte, perchè ci sono altre violenze?
La differenza tra me e voi che io considero la violenza tutta da punire voi state solo puntualizzando la differenza tra uomo e donna anche in quello!
Per Cosmos ma anche a tutti gli altri ... misuratevi le vostre variazioni eletroencefalografiche, perchè ne avete bisogno!