Autore Topic: "Stupro"? Una costrizione come tante, trattata diversamente dalle altre.  (Letto 110455 volte)

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
Re: "Stupro"? Una costrizione come tante, trattata diversamente dalle altre.
« Risposta #210 il: Luglio 10, 2012, 16:00:36 pm »
Stai paragonando lo stupro ad una tortura...
perchè secondo te cos'è? Un piacere?

Chiedilo alla ragazza violentata fuori dalla discoteca all'Aquila se non è una tortura o subire danni tanto da ricorrere alla chirurgia per rimediare al danno della bestia immonda!!!!

Questo è il racconto del ginecologo  ...giudica tu: "La ragazza era in stato di shock emorragico, era incosciente, era completamente sporca di sangue per le lesioni che presentava - a ancora - Sulla ragazza abbiamo eseguito un intervento chirurgico, lo abbiamo fatto insieme al chirurgo generale perché c'erano delle lesioni sia dell'apparato genitale che dell'apparato digerente".

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #211 il: Luglio 10, 2012, 16:00:57 pm »
In certe gang inglesi ci sono anche ragazze che si fanno stuprare ritualmente come una sorta di iniziazione per essere ammesse nella banda e subiscono volontariamente ogni sorta di abusi sessuali perchè è il prezzo per avere uno status che nella loro visione è superiore.

Mi riesce difficile comprendere come la volontaria adesione ad un rito iniziatico possa essere considerata uno stupro.
Poteri del qualunquismo femminista...
Vnd [nick collettivo].

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #212 il: Luglio 10, 2012, 16:04:23 pm »
http://www.mainfatti.it/donne/Stupro-Aquila-domiciliari-ad-ex-militare-Fiorella-Mannoia-indignata_044249033.htm

Fiorella mannoia ha detto esattamente tutto, non c'è da aggiungere altro. Grande Fiorella!

Offline cancellatow

• Affezionato
  • **
« Risposta #213 il: Luglio 10, 2012, 16:20:31 pm »
http://www.mainfatti.it/donne/Stupro-Aquila-domiciliari-ad-ex-militare-Fiorella-Mannoia-indignata_044249033.htm

Fiorella mannoia ha detto esattamente tutto, non c'è da aggiungere altro. Grande Fiorella!

:hmm:

Chissà che avra detto quando la Franzoni che ha ammazzato il figlio andava in giro per tutte le televisioni e tutti la difendevano

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #214 il: Luglio 10, 2012, 16:41:11 pm »
 @Rita
eco, per fortuna ci sono ragazze che adorano fare sesso con un'armata intera.
Per me se li piace non è più stupro.
Una prostituta poi è abituata di tenersi la dignità altrove e staccarsi, ma non puoi pretendere che tutte pensino cosi: "se vi stuprano godetela cosi fa meno male"

Solo con chi ho già un rapporto intimo posso entrare in questo feeling che dite voi: anche se in quel momento non avrei voglia alla fine mi viene voglia e mi piace anche (proprio per questo non credo in stupro tra fidanzati, conviventi e coniugi)

Non è normale avere cosi tanta paura della morte di accettare qualsiasi cosa, non è normale avere cosi tanta paura dello stupro come in quel film di dare non so che tesoro ai banditi. L'essenziale è di non mostrare paura davanti all'agressore e in ogni caso dominarla.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #215 il: Luglio 10, 2012, 16:41:48 pm »
perchè secondo te cos'è? Un piacere?

Chiedilo alla ragazza violentata fuori dalla discoteca all'Aquila se non è una tortura o subire danni tanto da ricorrere alla chirurgia per rimediare al danno della bestia immonda!!!!

Questo è il racconto del ginecologo  ...giudica tu: "La ragazza era in stato di shock emorragico, era incosciente, era completamente sporca di sangue per le lesioni che presentava - a ancora - Sulla ragazza abbiamo eseguito un intervento chirurgico, lo abbiamo fatto insieme al chirurgo generale perché c'erano delle lesioni sia dell'apparato genitale che dell'apparato digerente".

la bestia immonda ? non è che tu hai qualche problemino col sesso ?
lesioni all'apparato digerente ???
vorse mi vuoi dire che il pene dello stupratore, dopo aver passato, vagina, utero e peritoneo, ha per caso raggiunto l'intestino ?
o forse era un rapporto anale ?
 ti dirò : certi racconti mi piacerebbe verificarli di persona

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #216 il: Luglio 10, 2012, 16:44:32 pm »

grande Fiorella...che non capisce un ca..o :

" Concessi gli arresti domiciliari all'ex militare accusato di aver barbaramente stuprato una studentessa di Tivoli, fuori da una discoteca di Pizzoli

(L'Aquila). Indignazione per tale decisione anche da parte della cantante Fiorella Mannoia. "

leggi bene la frase. ma leggila davvero bene e noterai una parola che giustifica il mio giudizio sulla Mannoia

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #217 il: Luglio 10, 2012, 16:48:13 pm »
@ilmarmocchio
la tua paura della morte mi sembra ridicola
la morte è il prezzo della vita
prova pensarci

@Rita: si ma lo fa per abbassargli il libido e in fondo non viene stuprata.

Poi il suicidio viene visto diversamente dalla morte con l'uccisione, non è significativo che non si suicidano dopo il fatto compiuto.

.

tu la morte non sai cos'è e parli con leggerezza di quella degli altri. rifletti e cerca di capire cosa è la morte, altro che frasi fatte come " è il prezzo della vita ".
Non è significativo che non si suicidino ?
certo , per chi come te ride della morte.
ma alla morte va riso in faccia, non in un forum.
E io ho ancora da conscerne di persone che ridono della morte.
Altro che lo stupro

Offline cancellatow

• Affezionato
  • **
« Risposta #218 il: Luglio 10, 2012, 16:53:49 pm »
asp marmocchio non per puntualizzare (anzi prima che lo faccia mistero :P) ma nel caso dell'aquila ha usato un oggetto
comunque è strano, come ci è riuscito?
o l'ha massacrata di botte o erano + di uno o lei era svenuta o lei era consenziente all'inizio e lui poi ha dato di matto

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #219 il: Luglio 10, 2012, 16:54:28 pm »
:hmm:

Chissà che avra detto quando la Franzoni che ha ammazzato il figlio andava in giro per tutte le televisioni e tutti la difendevano

aveva gli sbalzi ormonali,va giustificata.la depressione post partum.era depressa e il marito non l'ha aiutata.
Da me qualche anno fa tre baldracche uccisero a sassate una suora.una è già mamma,l'altra addirittura in una specie asilo nido a curar bambini.
Questa è la giustizia italiana,uomini.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #220 il: Luglio 10, 2012, 16:58:10 pm »
asp marmocchio non per puntualizzare (anzi prima che lo faccia mistero :P) ma nel caso dell'aquila ha usato un oggetto
o l'ha massacrata di botte o erano + di uno o lei era svenuta o lei era consenziente all'inizio e lui poi ha dato di matto

non conosco il fatto, ma uno che usa un oggetto, più che sesso mi pare violenza pura e semplice. inoltre, c'è il dubbio che tu esponi, ma io non so niente. Io mi riferivo a uno stupro " classico ". certo che poi si usa altro, il discorso cambia.
Anche evirare un uomo con il coltello mi pare un reato grave, eppure quasi ci si ride su.
Ecco, mi piacerebbe sapere il perchè di questa dicotomia :ohmy:

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #221 il: Luglio 10, 2012, 17:06:40 pm »
la bestia immonda ? non è che tu hai qualche problemino col sesso ?
lesioni all'apparato digerente ???
vorse mi vuoi dire che il pene dello stupratore, dopo aver passato, vagina, utero e peritoneo, ha per caso raggiunto l'intestino ?
o forse era un rapporto anale ?
 ti dirò : certi racconti mi piacerebbe verificarli di persona
assolutamente nessun problema col sesso,  quando si sta con un vero uomo che ama le donne non può che essere meraviglioso! :lol:
certi racconti basterebbe che ti informassi bene anzichè giudicarli da maschilista misogino sempre pronto a scagionare le bestie immonde (=stupratori)

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #222 il: Luglio 10, 2012, 17:08:00 pm »
grande Fiorella...che non capisce un ca..o :

" Concessi gli arresti domiciliari all'ex militare accusato di aver barbaramente stuprato una studentessa di Tivoli, fuori da una discoteca di Pizzoli

(L'Aquila). Indignazione per tale decisione anche da parte della cantante Fiorella Mannoia. "

leggi bene la frase. ma leggila davvero bene e noterai una parola che giustifica il mio giudizio sulla Mannoia

indignazione perchè una bestia che violenta in modo così barbaro deve marcire in galera!

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #223 il: Luglio 10, 2012, 17:09:19 pm »
esistono le droghe sai?

Offline cancellatow

• Affezionato
  • **
« Risposta #224 il: Luglio 10, 2012, 17:12:45 pm »
esistono le droghe sai?

rientra nei casi di svenimento (drogata, bevuto troppo ecc. ecc)
mi spieghi però perchè ti indigni per questo e non per la franzoni?
hai fatto pure le manifestazioni per sakineh immagino