mistero
scusa ma non capisco ...allora perchè questo è un forum che parla di Questione maschile chi se ne frega se le donne vengono giustizarte per adulterio.
vnd
Ripropongo il mio post.
Evidentemente non lo hai letto.
mistero
Non capisco le vostre polemiche ...dovreste essere contenti che in italia gli stupratori non vengono condannati o vanno ai domiciliari.
vnd
S'era capito da subito che eri venuta soltanto per insultare.
mistero
Mi chiedo perchè su questo forum, dove tutti sfogano la loro misoginia travestita da perbenismo,
vnd
Indubbiamente. Sei venuta ad insultare.
"Animata da misandria travestita da perbenismo".
Con un trave nell'occhio a cercare pagliuzze in quelli degli altri.
mistero
nessuno parla di queste cose!
http://www.giornalettismo.com/archives/404757/le-foto-della-donna-uccisa-per-adulterio/
vnd
Perché questo è un gruppo sulla Questione Maschile.
La capisci questa parola?
Quella donna sapeva esattamente esattamente a che cosa andava incontro quando ha deciso di commettere adulterio.
Come Sakinèh. L'assassina uxoricida reo confessa per la quale le femministe ci hanno intasato le mail box nemmeno troppo tempo fa.
Lì si uccide l'adultera, qui si distrugge la vita all'ex marito. Sia che l'adultero sia lui, sia che lo sia l'ex moglie.
Gli si tolgono i figli, la casa un sacco di soldi e la dignità.
In Afghanistan si lapida la donna e qui si DIlapida l'uomo.
Sempre di giustizia talebana si tratta.
Sai quanti ragazzi stanno morendo in Afghanistan? Costretti ad arruolarsi per necessità e mandati allo sbaraglio per tutelare gli interessi delle case petrolifere?
mistero
Anche lo stupratore sa a cosa va incontro ,perchè allora un mucchio di sfigati continua a difenderli?
vnd
Qui nessuno difende gli stupratori.
Noi difendiamo ciò che resta della giustizia dopo lo scempio femminista dell'inversione dell'onere della prova.
La pena serve alla rieducazione del reo.
Si è innocenti fino alla condanna definitiva.
E questo non può certo cambiarlo la prima sgrillettona che ritiene di poter dare lezioni di civiltà insultando gli interlocutori.
A proposito di nullafacenti...
Avevi detto che te ne andavi.
Mi sto domandando che ci fai ancora qui.
mistero
Se ci fosse l'evirazione anche loro penserebbero prima a cosa vanno incontro e si ridurrebbero le violenze!
vnd
Parlare di cose che conosci ti eviterebbe di fare altre figure come questa.
Buono studio.