Autore Topic: "Stupro"? Una costrizione come tante, trattata diversamente dalle altre.  (Letto 110444 volte)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
Re: "Stupro"? Una costrizione come tante, trattata diversamente dalle altre.
« Risposta #255 il: Luglio 10, 2012, 20:11:42 pm »
indignazione perchè una bestia che violenta in modo così barbaro deve marcire in galera!

cara Mistero, vedo che non sai leggere con attenzione. Eppure la frase te la ho messa sotto gli occhi.
riproviamo :

" Concessi gli arresti domiciliari all'ex militare accusato di aver barbaramente stuprato una studentessa di Tivoli, fuori da una discoteca di Pizzoli

(L'Aquila). Indignazione per tale decisione anche da parte della cantante Fiorella Mannoia. "

ti do un aiutino : la parola comincia con " a " e finisce con " o "

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #256 il: Luglio 10, 2012, 20:13:45 pm »
s
L'adulterio si fa in due , siccome l'altro è uomo e la legge islamica non lo condanna,

eh? non capisco come si sia finiti a parlare di adulterio, dallo stupro, però Mistero non è assolutamente vero che la legge islamica non condanni l'uomo adultero, guarda che questi dati sono presi da Amnesty, ora potrebbe pure essere che il punto sia che è più difficile "provare" l'adulterio dell'uomo. Ma non è affatto vero che non lo si condanni.

http://www.uominibeta.org/2010/08/25/salviamo-sakineh-e-gli-altri/

Citazione
Così, proprio a proposito dell’Iran e della lapidazione (pena che da quanto ho capito è comminata solo agli adulteri) a pag. 18 si legge “Nonostante una direttiva del 2002 imponesse una moratoria sulle esecuzioni tramite lapidazione e una dichiarazione dell’agosto del 2008 del portavoce dell’autorità giudiziaria che affermava che questo metodo diesecuzione era stato sospeso, almeno cinque uomini e una donna sono stati lapidati a morte negli ultimi otto anni.  A gennaio 2009, lo stesso portavoce ha confermato alcune esecuzioni tramite lapidazione e ha detto che la moratoria non ha un peso legale e che i giudici possono anche ignorarla.

Il 5 marzo 2009, Vali Azad è stato lapidato a morte in segreto, all’interno della prigione di Rasht, nel Nord Ovest

dell’Iran. Almeno altre sette donne e tre uomini sono a rischio di essere lapidati perché condannati a morte per adulterio durante il matrimonio.

Quindi, ricapitolando, il 70% degli incarcerati in attesa dell’esecuzione di cui si ha notizia è costituito da donne ma l’83.34% delle esecuzioni avvenute è costituito da uomini. In sostanza le condanne per adulterio sono 50%  uomini e 50%  donne (5 lapidati e 3 in attesa dell’esecuzione fra gli uomini e 1 lapidata e 7 in attesa di esecuzione fra le donne) ma, stando ai dati forniti da Amnesty, solo il 12.5% delle donne viene effettivamente messo a morte in un modo così barbaro contro il 62.5% degli uomini.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #257 il: Luglio 10, 2012, 20:14:59 pm »
ho chiesto all'amministratore di cancellarmi, ma vedo che siete affezionati a me! :) e non mi cancellate

è il sistema che non permette la cancellazione, ma permette che un utente NON scriva più.
Forse ti piacciono le mezze seghe ?

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #258 il: Luglio 10, 2012, 22:37:22 pm »
@mistero: le donne dei paesi musulmane vengono descritte con insistenza come vittime dei uomini perché cosi L'America trova una giustificazione morale di intervenire là a salvare le donne, bombardandogli le case.

Spendendo un sacco di vite umane.... maschili...
Tanto per cambiare.
Vnd [nick collettivo].

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #259 il: Luglio 10, 2012, 23:02:03 pm »
Insomma, noi siamo degli sfigati, delle "mezze seghe" che  difenderebbero gli stupratori.

Ha proprio capito tutto lei, ed è pure un sacco educata.

Te ne vai? E meno male, dico io. Meglio essere "mezze seghe" che ottuse come te.

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #260 il: Luglio 11, 2012, 00:48:07 am »
Perchè i reduci dei lager restano traumatizzati?
Perchè hanno subito una serie di violenze, sevizie , torture e a volte anche stupri....che sono peggio della morte immediata.
Lo stupro è peggio della morte perchè si convive per sempre con un trauma che ti distrugge la vita. la morte è immediata!

Può anche  essere un trauma( e il fatto che ti distrugge la vita non ci credo) ma cosa c'entra con la morte, esageri, stai sparlando.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #261 il: Luglio 11, 2012, 01:02:47 am »
talmente abituata a leggere su questo blog  uo...cioè mezze seghe che  minimizzano lo stupro, questa è la verità :(

Io invece parlerei di mezze seghe che scelgono di concedersi sessualmente a uomini non rassicuranti e con fare aggressivo.

Voi donne non siete piante, anche voi partecipate alla vita.

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #262 il: Luglio 11, 2012, 02:06:08 am »

questo è il mio ultimo post
poi chiudo perchè l'argomento è troppo forte per sentire ancora sminuire atti orribili.
Facile disquisire ricamandoci sopra paroloni e teorie.
Chiedetelo alle vittime cosa provano. Nel video si parla di più di settatnt'anni fa, non mi pare che il fatto sia stato dimenticato come fosse stata una costrizione come tante.
Mi chiedo se capitasse alle vostre donne o a voi? Parlereste ancora così?

In questo documentario si parla a anche di uomini violentati e ragazzine  abusate da decine di esseri immondi.
La mia è solo la condanna allo stupro. PUNTO E BASTA!
Se riuscite a sopportarlo questo documentario..eccolo!

Io sinceramente  alle confessioni delle violentate o molestate  non so fino a che punto credere perchè non so dove finisce la verità e comincia la recita.
certo le tue condanne: marcire in prigione, e pena di morte. per te per uno stupratore  ci vorrebbe la pena di morte dopo turtura quasi senza fine.Basta leggere i commenti nei gruppi di facebook che rabbia avete dentro fa veramente paura e come aizzate gli uomini che vi appoggiano .E c'è chi vi viene dietro e sono tanti purtroppo.ma il discorso è identico e vale ancor piu per la"molestia sessuale" che comprende una quantità enorme di cose.

Chi stupra non fa una cosa legittima, fa una violenza  e va punita( e si può parlare come) , ma è anche vero a parte rari casi , lo fa soprattutto dietro ad un impulso fisiologico che non controlla, quindi non è un atto di pura malvagità come sostiene buona parte di donne che vede malvagità assoluta nello stupro e ovunque .Lo stesso identico discorso e questo si molto piu ampio vale per un qualsiasi contatto fisico,non è che se uno tocca il seno senza consenso lo fa per malvagità, lo fa perchè gli piace toccare il seno.Comunque molti stupratori lo confessano e alcuni chiedono anche sicere scuse, che ovviamente molte donne non accettano minimamente.

Se imparaste a capire questo, magari potreste essere piu  tolleranti meno parmalose e quel pozzo di rabbia senza fondo  che c'avete si placherebbe un poco.Fatevi un esame di coscienza voi donne piu o meno femministe  per capire  la vostra percezione profondamente  sbagliata  dell'uomo e ripeto quanta abbia avete dentro.Avete certi sfoghi di rabbia incontenibili anche se uno vi chiede di toccarvi le gambe.Rendeteneve conto. Questo richiede umiltà che non avete.

Se io venissi stuprato come spesso avviene nelle carceri nel silenzio piu assoluto(lo stupro è un trauma e una violenza solo per una donna)rimarrei traumatizzato e incavolato non poco,non soproprio come reagirei ma non credo che sarei furioso all'inverosimile e cmq ci sono stupri su uomini che avvengono per pura malvagità.Ma se fosse un gay a chiedermi scusa e a confessarmi che è stata una pulsione incontrollata ne terrei conto e potrei anche perdonarlo.

Quello che ci tengo a dire da uomo e non femminista è che la vostra rabbia veramente senza controllo e senza fine non la condivido non la giustifico e non l'appoggio e mi sto battendo perchè molti altri non lo facciano, credo che questo sia uno degli scopi del movimento maschile.

Inoltre:

se una donna va a lavoro vestita  in modo provocante cioè consapevole di provocare quindi creando un disagio maschile  nessuno può dirle qualcosa o farle osservazioni per l'abbigliamento.Se io andassi a lavoro con una maglietta con cose oscene cosa ferebbero le donne del posto di lavoro?Mi denuncerebbero emagari pagherei col licenziamento.

In uno stupro o in una molestia non viene tenuta minimamente conto l'attenuante del vestito eventualmente provocante

Se una donna prende a ceffoni un uomo e a schiaffi, dopo averlo deriso per farlo sentire sfigato giustificate l'atto con: evidentemente te lo sei meritato.

Se una donna spesso per dispetto, si mette a toccare un uomo non va certo in galera o viene licenziata  o sputtanata e dileggiata  in mezza italia come la maniaca molestatrice , semplicemente era tutto uno scherzo che passa in silenzio.

Insomma secondo la parità femminista la donna fa quello che vuole.

Il fatto che in carcere ci sono il 10 o 15 % di donne non significa che la donna sia piu benevola dell'uomo.

PS spero che si capisce xchè l'ho scritto con lo smarphone con sonno totale, ma ci tenevo troppo adire certe cose , quando c'è l'ispirazione bisogna acchiapparla :-)
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #263 il: Luglio 11, 2012, 02:49:17 am »
ma perché Giulia senza permesso e senza assistenza nun mi posso suicidare se voglio?
(non voglio)
e comunque ho detto prima che se a una mia parente o a qualsiasi altra persona succedesse lo stupro lo convincerei in tutte le maniere di essere più forte del male subito
Stiamo parlando di te? Perché non sono tutti come te, tanti vogliono e non ci riescono.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #264 il: Luglio 11, 2012, 04:31:00 am »
Stiamo parlando di te? Perché non sono tutti come te, tanti vogliono e non ci riescono.

non stiamo parlando di me ma se volessi suicidarmi non coinvogerei altri in questa mia scelta ma mi asumerei tutte le responsabilità. Diciamo che ho conosciuto abbastanza suicidi attorno a me. SE uno mi chiede assistenza lo chiede per sopravivere non per morire.

Poi non è vero che non ho paura della morte. Ne ho tantissima ma più della sofferenza che della morte (p.es  paura di terremoto di rimanere sepolta viva). Poi in quanto filosofo  :D  (si, infatti forse il mio interesse per la filosofia nacque dal incontro precocce della morte di alcuni amici d'infanzia e con l'angoscia dovuta a Chernobyl) ho già pensato abbastanza sul fatto che una volta tutto deve finire e che la vita deve essere vissuta cosi che nel momento della morte si possa dire che hai realizzato ciò che solo tu potevi fare in questo mondo.
Scusate l'off topic  :)

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #265 il: Luglio 11, 2012, 08:55:11 am »
cara Mistero, vedo che non sai leggere con attenzione. Eppure la frase te la ho messa sotto gli occhi.
riproviamo :

" Concessi gli arresti domiciliari all'ex militare accusato di aver barbaramente stuprato una studentessa di Tivoli, fuori da una discoteca di Pizzoli

(L'Aquila). Indignazione per tale decisione anche da parte della cantante Fiorella Mannoia. "

ti do un aiutino : la parola comincia con " a " e finisce con " o "

vedo che anche tu non sai leggere con attenzione le informazioni date dai giornali:
ACCUSATO; perchè REO CONFESSO!
"Il giovane, durante la deposizione come persona informata sui fatti, ha prima negato tutto e poi  ha CONFESSATO il rapporto sessuale difendendosi però con il fatto che la vittima fosse consenziente, con un racconto definito pieno di contraddizioni."
Da come ha conciato la VITTIMAe da come  l'ha lasciata sanguinante col rischio di morire, non mi pare un rapporto consenziente. O come dice stupidamnete Warlordmaniac non si è concessa sessualmente a uomini non rassicuranti e con fare aggressivo perchè non è una pianta e parteciapalla vita (mai sentite cazzate così assurde :ohmy:).
Alla vita si parteciapa in due  e una donna non è un oggetto a disposizione  del primo demente aggressivo e poco rassicurante.
Il tipo poco rassicurante e aggressivo per avvicinare la preda non manifesta queste sue "doti" da perdente, ma si propone bene.
Il fatto che una donna dia fiducia non significa che la bestia immonda possa far ciò che vuole!
Lo schifoso nega, ovvio, ragiona un po' come voi tanto per negare lo stupro, solo che lui cerca inutilmente di scagionasrsi, ma il paragone è lo stesso!

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #266 il: Luglio 11, 2012, 08:57:57 am »
@mistero: le donne dei paesi musulmane vengono descritte con insistenza come vittime dei uomini perché cosi L'America trova una giustificazione morale di intervenire là a salvare le donne, bombardandogli le case.
è scritto nella loro legge e le esecuzioni sono vere altro che propaganda!

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #267 il: Luglio 11, 2012, 09:08:08 am »
è scritto nella loro legge e le esecuzioni sono vere altro che propaganda!

eh ma allora non leggi scusa  :D: non è vero che gli uomini non sono condannati alla lapidazione per adulterio. T'ho postato un link di Amnesty più su, per quanto se ne sa (nel senso di notizie accertate), ad esempio in Iran, sono stati lapidati più uomini che donne per il reato di adulterio.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #268 il: Luglio 11, 2012, 09:45:05 am »
Io sinceramente  alle confessioni delle violentate o molestate  non so fino a che punto credere perchè non so dove finisce la verità e comincia la recita.
anche lo stupratore per scagionarsi recita e non si sa come credergli
Citazione
certo le tue condanne: marcire in prigione, e pena di morte. per te per uno stupratore  ci vorrebbe la pena di morte dopo turtura quasi senza fine.Basta leggere i commenti nei gruppi di facebook che rabbia avete dentro fa veramente paura e come aizzate gli uomini che vi appoggiano .E c'è chi vi viene dietro e sono tanti purtroppo.ma il discorso è identico e vale ancor piu per la"molestia sessuale" che comprende una quantità enorme di cose.
la rabbia la vedo nei misogini nel tentativo inutile di crearsi un loro diritto di usare la donna come gli pare e piace,e di pretendere che questa non si lamenti!
Direi che il nostro è indignarsi non essere rabbiosi
Citazione
Chi stupra non fa una cosa legittima, fa una violenza  e va punita( e si può parlare come) , ma è anche vero a parte rari casi , lo fa soprattutto dietro ad un impulso fisiologico che non controlla, quindi non è un atto di pura malvagità come sostiene buona parte di donne che vede malvagità assoluta nello stupro e ovunque .
ti ricordo che noi donne siamo esseri umani NESSUNO può permettersi PER NESSUN MOTIVO di sfogare i suoi bisogni sugli altri. La malvagità c'è SEMPRE!
Citazione
Lo stesso identico discorso e questo si molto piu ampio vale per un qualsiasi contatto fisico,non è che se uno tocca il seno senza consenso lo fa per malvagità, lo fa perchè gli piace toccare il seno.
dimenticandosi che esiste il rispetto per gli altri. Se io ho voglia di darti una pedata nel c...o posso farlo?
Citazione
Comunque molti stupratori lo confessano e alcuni chiedono anche sicere scuse,
si come no :ohmy: "scusa sai ti ho distrutto la vita perchè avevo bisogno di sfogare pochi minuti di istinto incontrollato, stammi bene! Ma rileggiti le cazzate che scrivi!
Citazione
che ovviamente molte donne non accettano minimamente.
MA GUARDA CHE CATTIVONE non accettano le scuse! :wacko: OVVIAMENTE!...cosa si aspetta l'essere schifoso? " Ma si dai, tanto che saranno mai anni di sofferenze, una vita distrutta relazioni compromesse, ferite e botte,non uscire più di casa per vergogna e paura, ansia, incubi, depressione, tendenza al suicidio,  forse malattie veneree, in fondo era solo una semplice costrizione"
Citazione
Se imparaste a capire questo, magari potreste essere piu  tolleranti meno parmalose e quel pozzo di rabbia senza fondo  che c'avete
se ragionasti col cervello anzichè col pisello potresti anche capire perchè chi subisce il male ha un pozzo di rabbia senza fondo!!!!altro che permalose!
Citazione
si placherebbe un poco.Fatevi un esame di coscienza voi donne piu o meno femministe
femministe? direi DONNE? Contrarie alla violenza ! Fatti tu l'esame di coscienza rileggendoti ciò che scrivi!
Citazione
 per capire  la vostra percezione profondamente  sbagliata  dell'uomo e ripeto quanta abbia avete dentro.Avete certi sfoghi di rabbia incontenibili anche se uno vi chiede di toccarvi le gambe.
eh, già il maschio vuole giocare con l'oggetto! e la donna che fa? si ribella?
Citazione
Rendeteneve conto. Questo richiede umiltà che non avete.
certo l'umiltà per te cosa sarebbe? Fai la zoccola, fai l'oggetto, che il misogino vuole divertirsi perchè di fare l'uomo con le palle non ne ha voglia!
Io sono umile ma con chi voglio io , non con tutti i perdenti frustrati della terra che non ci sanno fare con le donne e le vorrebbero disponibili a comando!!!!
Citazione
Se io venissi stuprato come spesso avviene nelle carceri nel silenzio piu assoluto(lo stupro è un trauma e una violenza solo per una donna)rimarrei traumatizzato e incavolato non poco,non soproprio come reagirei ma non credo che sarei furioso all'inverosimile e cmq ci sono stupri su uomini che avvengono per pura malvagità.Ma se fosse un gay a chiedermi scusa e a confessarmi che è stata una pulsione incontrollata ne terrei conto e potrei anche perdonarlo.
contento te!
L'uomo normale capisce il dramma dello stupro, il vero uomo lo percepisce come violenza, sono quelli come te che lo sminuiscono. Se tu potresti perdonare chi ti sodomizza è perchè in fondo ti va bene così.
Ma penso che gay o no anche tu vorresti essere padrone del tuo corpo e decidere tu a chi concederti! La rabbia verrebbe anche a te!
Citazione
Quello che ci tengo a dire da uomo e non femminista è che la vostra rabbia veramente senza controllo e senza fine non la condivido non la giustifico e non l'appoggio e mi sto battendo perchè molti altri non lo facciano, credo che questo sia uno degli scopi del movimento maschile.[/quoto]
Quello che dici NON da uomo (gli uomini ragionano diversamente) è che vorresti che le donne si lasciassero usare e facessero meno storie.
Citazione
se una donna va a lavoro vestita  in modo provocante cioè consapevole di provocare quindi creando un disagio maschile  nessuno può dirle qualcosa o farle osservazioni per l'abbigliamento.
se fossi un vero uomo capiresti anche che l'abbigliamento non è sempre finalizzato ad attrarre allupati che non sanno stare al loro posto,  ma è nella natura della donna essere gradevoli!
Citazione
In uno stupro o in una molestia non viene tenuta minimamente conto l'attenuante del vestito eventualmente provocante
perchè è solita scusa che l'aggressore  prende  per dare la colpa alla vittima ,è un classico! Ma le persone normali sanno che la donna non si veste sexy perchè vuole essere aggredita! Solo i frustrati lo pensano!
Il rispetto agli altri è un DOVERE ricordalo!
Citazione
PS spero che si capisce xchè l'ho scritto con lo smarphone con sonno totale, ma ci tenevo troppo adire certe cose , quando c'è l'ispirazione bisogna acchiapparla :-)
che ispirazione !!! :lol: chissà quando non sei ispirato che cazzate spari! :D

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #269 il: Luglio 11, 2012, 09:48:37 am »
vedo che anche tu non sai leggere con attenzione le informazioni date dai giornali:
ACCUSATO; perchè REO CONFESSO!
"Il giovane, durante la deposizione come persona informata sui fatti, ha prima negato tutto e poi  ha CONFESSATO il rapporto sessuale difendendosi però con il fatto che la vittima fosse consenziente, con un racconto definito pieno di contraddizioni."
Da come ha conciato la VITTIMAe da come  l'ha lasciata sanguinante col rischio di morire, non mi pare un rapporto consenziente. O come dice stupidamnete Warlordmaniac non si è concessa sessualmente a uomini non rassicuranti e con fare aggressivo perchè non è una pianta e parteciapalla vita (mai sentite cazzate così assurde :ohmy:).
Alla vita si parteciapa in due  e una donna non è un oggetto a disposizione  del primo demente aggressivo e poco rassicurante.
Il tipo poco rassicurante e aggressivo per avvicinare la preda non manifesta queste sue "doti" da perdente, ma si propone bene.
Il fatto che una donna dia fiducia non significa che la bestia immonda possa far ciò che vuole!
Lo schifoso nega, ovvio, ragiona un po' come voi tanto per negare lo stupro, solo che lui cerca inutilmente di scagionasrsi, ma il paragone è lo stesso!

ho capito, tu non sai leggere o non capisci quello che viene scritto.

" ha negato e ha descritto il rapporto come consenziente "

e questo tu lo definisci confessare ?
sanguinante ? perchè , non ci sono i rapporti sadomaso , e qualche idiota, sia maschio sia femmina, supera i limiti ?
e che mi dici delle " bestie immonde " che evirano il marito ?
e di quelle che uccidono i figli ?
su , sentiamo un po', questi reati li ritieni inferiori allo stupro ?