questo è il mio ultimo post
poi chiudo perchè l'argomento è troppo forte per sentire ancora sminuire atti orribili.
Facile disquisire ricamandoci sopra paroloni e teorie.
Chiedetelo alle vittime cosa provano. Nel video si parla di più di settatnt'anni fa, non mi pare che il fatto sia stato dimenticato come fosse stata una costrizione come tante.
Mi chiedo se capitasse alle vostre donne o a voi? Parlereste ancora così?
In questo documentario si parla a anche di uomini violentati e ragazzine abusate da decine di esseri immondi.
La mia è solo la condanna allo stupro. PUNTO E BASTA!
Se riuscite a sopportarlo questo documentario..eccolo!
Io sinceramente alle confessioni delle violentate o molestate non so fino a che punto credere perchè non so dove finisce la verità e comincia la recita.
certo le tue condanne: marcire in prigione, e pena di morte. per te per uno stupratore ci vorrebbe la pena di morte dopo turtura quasi senza fine.Basta leggere i commenti nei gruppi di facebook che rabbia avete dentro fa veramente paura e come
aizzate gli uomini che vi appoggiano .E c'è chi vi viene dietro e sono tanti purtroppo.ma il discorso è identico e vale ancor piu per la"molestia sessuale" che comprende una quantità enorme di cose.
Chi stupra non fa una cosa legittima, fa una violenza e va punita( e si può parlare come) , ma è anche vero a parte rari casi , lo fa soprattutto dietro ad un impulso fisiologico che non controlla, quindi non è un atto di pura malvagità come sostiene buona parte di donne che vede malvagità assoluta nello stupro e ovunque .Lo stesso identico discorso e questo si molto piu ampio vale per un qualsiasi contatto fisico,non è che se uno tocca il seno senza consenso lo fa per malvagità, lo fa perchè gli piace toccare il seno.Comunque molti stupratori lo confessano e alcuni chiedono anche sicere scuse, che ovviamente molte donne non accettano minimamente.
Se imparaste a capire questo, magari potreste essere piu tolleranti meno parmalose e quel pozzo di rabbia senza fondo che c'avete si placherebbe un poco.
Fatevi un esame di coscienza voi donne piu o meno femministe per capire la vostra percezione profondamente sbagliata dell'uomo e ripeto quanta abbia avete dentro.Avete certi sfoghi di rabbia incontenibili anche se uno vi chiede di toccarvi le gambe.Rendeteneve conto. Questo richiede umiltà che non avete.
Se io venissi stuprato come spesso avviene nelle carceri nel silenzio piu assoluto(lo stupro è un trauma e una violenza solo per una donna)rimarrei traumatizzato e incavolato non poco,non soproprio come reagirei ma non credo che sarei furioso all'inverosimile e cmq ci sono stupri su uomini che avvengono per pura malvagità.Ma se fosse un gay a chiedermi scusa e a confessarmi che è stata una pulsione incontrollata ne terrei conto e potrei anche perdonarlo.
Quello che ci tengo a dire da uomo e non femminista è che la vostra rabbia
veramente senza controllo e senza fine non la condivido non la giustifico e non l'appoggio e mi sto battendo perchè molti altri non lo facciano, credo che questo sia uno degli scopi del movimento maschile.
Inoltre:
se una donna va a lavoro vestita in modo provocante cioè consapevole di provocare quindi creando un disagio maschile nessuno può dirle qualcosa o farle osservazioni per l'abbigliamento.Se io andassi a lavoro con una maglietta con cose oscene cosa ferebbero le donne del posto di lavoro?Mi denuncerebbero emagari pagherei col licenziamento.
In uno stupro o in una molestia non viene tenuta minimamente conto l'attenuante del vestito eventualmente provocante
Se una donna prende a ceffoni un uomo e a schiaffi, dopo averlo deriso per farlo sentire sfigato giustificate l'atto con: evidentemente te lo sei meritato.
Se una donna spesso per dispetto, si mette a toccare un uomo non va certo in galera o viene licenziata o sputtanata e dileggiata in mezza italia come la maniaca molestatrice , semplicemente era tutto uno scherzo che passa in silenzio.
Insomma secondo la parità femminista la donna fa quello che vuole.
Il fatto che in carcere ci sono il 10 o 15 % di donne non significa che la donna sia piu benevola dell'uomo.
PS spero che si capisce xchè l'ho scritto con lo smarphone con sonno totale, ma ci tenevo troppo adire certe cose , quando c'è l'ispirazione bisogna acchiapparla :-)