Guarda, Lucia, se non hai letto tutto ciò che ho detto, non puoi nemmeno rispondere. Perchè se avessi letto ciò che ho scritto avresti visto che io non ho parlato di "braccio rotto" ma di mutilazioni(se non conosci la lingua italiana, è un problema tuo), di visi sfregiati, di evirazioni, di persone immobilizzate per sempre sulla sedie a rotelle,di persone rimaste cieche a seguito di violenze o incidenti, di omicidi. Cioè di violenze irreversibili, dalle gravissime limitazioni irreversibili e quindi dalle connesse sofferenze interiori irreversibili. Nessuna violenza dagli effetti fisici non irreversibili, per quanto grave sia, può essere paragonata ad una violenza dagli effetti fisici irreversibili, specie se questi effetti impediscono le funzioni di base dell' individuo nella sua interazione con il mondo esterno, come lo è nel caso di menomazioni, mutilazioni gravi, viso sfregiato, cecità, etc. Vaglielo a dire in faccia ad una persona di queste dicendole che lui o lei sicuramente sta soffrendo di meno rispetto ad una persona abusata sessualmente. Ripeto, rischieresti di prenderti da loro uno sputo in faccia.
@Massimo: ma Lucia e la "Mistero" non dicono che non esistono altre violenze oltre allo stupro, ma dicono che queste violenze sono meno gravi rispetto allo stupro. Cioè per loro sgozzare un bambino, uccidere un qualunque innocente, fare una strage,rendere per sempre una persona immobilizzarla per sempre sulla sedie a rotelle oppure sfregiargli il viso o renderlo per sempre cieco, non solo non è più grave di un abuso sessuale ma addirittura è MENO GRAVE. Queste affermazioni oltre ad essere prive di fondamento sono criminali. E come tali non dovrebbero avere spazio in un forum che si prefigge la lotta contro la guerra dei sessi e quindi contro ogni forma di discriminazione: discriminare le vittime di violenza in base all 'ideologia o al sesso della vittima e dell'aggressore va contro quella che dovrebbe essere la linea della QM.