Autore Topic: "Stupro"? Una costrizione come tante, trattata diversamente dalle altre.  (Letto 110462 volte)

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: "Stupro"? Una costrizione come tante, trattata diversamente dalle altre.
« Risposta #405 il: Luglio 14, 2012, 15:39:32 pm »
@renato dragonetti: Ho un parere molto buono degli uomini e sono convinta che la stragrande maggioranza sa che lo stupro e la molestia fanno molto male e non lo farebbero anche se desiderano tanto il corpo di una donna. Ci sono altre strade più piacevoli per tutti due per arrivarci.

no guarda, a me la maschera di buonismo non mi frega,vuoi apparire come le discariche abusive di napoli? 3 cm di prato verde, e sotto il sozzume piu totale.c'avete tanta rabbia dentro e che è sempre pronta ad esploderesiete permalose fino all'inverosimile, il femminismo ha instaurato un clima di paura e indimidazione costante come regime nazista per gli ebrei negli anni trenta.Mi sembra che il problema sia grande come una casa, altro che insabbiare tutto in nome del quieto vivere femminista.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #406 il: Luglio 14, 2012, 15:46:53 pm »

vnd
Stiamo ragionando in ottica capitalista. la ricchezza è considerata benessere.
Potrebbe non esserlo.
Il benessere potrebbe derivare dall'uguaglianza sociale.

ciò che tu da inocente communista pensi come ugualianza, al livello sociale diventa uniformizzazione forzata,
divieto di libera iniziativa e divieto di libera esperssione. Senza questi non esiste benessere!

Citazione
La democrazia può essere aggirata in molti modi.

anche la democrazia può essere agirata (io non sono ad ogni costo per la democrazia, il mio paese è stato guidato meglio dalle sue minoranze etniche che dalla sua maggioranza, altrove mi ucciderano per questo  :D)
ma le trappole che appaiono nella democrazia posso essere conosciute con un pensiero critico, comunque non ti tolgono i diritti di base dell'uomo (diritto alla parole e la libera iniziativa)

Secondo me anhce il femminismo è comminiciato come un'ideea buona, vedi per esempio Erin Pizzey ma poi proprio lei è stata obbligata di andare in esilio perché aveva scoperto delle verità scomodissime per il feminismo stesso.
Per me entra nella stessa catena di ogni ideale si trasforma nel proprio opposto.
Meglio non credere in nulla. :cry:

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #407 il: Luglio 14, 2012, 15:48:48 pm »

no guarda, a me la maschera di buonismo non mi frega,vuoi apparire come le discariche abusive di napoli? 3 cm di prato verde, e sotto il sozzume piu totale.c'avete tanta rabbia dentro e che è sempre pronta ad esploderesiete permalose fino all'inverosimile, il femminismo ha instaurato un clima di paura e indimidazione costante come regime nazista per gli ebrei negli anni trenta.Mi sembra che il problema sia grande come una casa, altro che insabbiare tutto in nome del quieto vivere femminista.

io non sono né feminista né buonista e vai a litigare con chi ti prende sul serio.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #408 il: Luglio 14, 2012, 17:50:54 pm »
ciò che tu da inocente communista

Secondo me anhce il femminismo è comminiciato come un'ideea buona, vedi per esempio Erin Pizzey ma poi proprio lei è stata obbligata di andare in esilio perché aveva scoperto delle verità scomodissime per il feminismo stesso.
Per me entra nella stessa catena di ogni ideale si trasforma nel proprio opposto.
Meglio non credere in nulla. :cry:

Oh... comunista? non più... dicevo tanto per dire...
Resto di sinistra ma non più comunista.

Erin Pizzey ha scoperto che quando c'è convenienza economica nel sostenere un'accusa, la giustizia va a farsi friggere.

False accuse, finte molestie, finta violenza, femminicisi.
Vnd [nick collettivo].

Offline cancellatow

• Affezionato
  • **
« Risposta #409 il: Luglio 14, 2012, 19:45:20 pm »
Vnd non mi fare l'idealista :lol:
se la teoria è buona ma la pratica è pessima è la teoria che non va bene :P

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #410 il: Luglio 14, 2012, 19:56:35 pm »
Vnd non mi fare l'idealista :lol:
se la teoria è buona ma la pratica è pessima è la teoria che non va bene :P

Essere di sinistra non significa auspicare il ritorno di un comunismo di tipo sovietico.
E, a dir la verità, il comunismo russo non fu nemmeno modello del Partito Comunista Italiano ai tempi della CCCP, anzi, il PCI prese le distanze dal modello sovietico.
Sarà che a messa i preti dicevano che i comunisti russi mangiavano i bambini...
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #411 il: Luglio 14, 2012, 21:39:13 pm »
esiste solamente un communismo, non illuderti
al massimo poso credere che dopo secoli di Inquisizione avreste sopporato con più leggerezza anche il communismo

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #412 il: Luglio 15, 2012, 12:58:49 pm »
Mi sfugge comunque la motivazione: perché un uomo che non commettere reati e non fa male a nessuno, nemmeno indirettamente, dovrebbe adentrarsi in un campo minato come quella di tentare di giustificare uno stupratore?
Ci sono crimini peggiori, certo!
In alcuni esseri c'è anche la malvagità e la volontà di far del male, sicuro!
Ma se lo stupro è solo un esempio tra i tanti reati,  che crano un danno ad un altro individuo, (anche se lo scopo finale non è quello), perché faticare tanto  per giustificare proprio quello?

Guarda che anche i pedofili rispondono ad un bisogno, ad una pulsione istintiva che non vogliono o non possono reprimere. Ma in genere gli adulti sani condannano quell'atto, e anche quelli sono esseri umani, anche quelli in carcere ci vivono male. E io personalmente non mi sento chiamata in causa se un adulto come me è pedofilo, non mi sento di essere contro al bambino indifeso perché li ritengo una minoranza tra gli adulti che in genere sono persone perbene.
E non credo che ci sia ragione per sentirsi chiamati in causa come genere anche per quanto riguarda la violenza sessuale uomo -donna, secondo me  non è la regola che stabilisce il rapporto tra i sessi, quella  non è la norma, ergo non è determinate  prenderne le difese, ma casomai le distanze, certamente nel modo meno emotivo possibile, ma andrebbero prese decisamente.Io me la prendo anche con la società, perché se si potesse godere dei vantaggi accettando gli svantaggi dell'essere uomini o donne, senza però abusare né invadere l'altro/a si potrebbe trovare un equilibrio e colmare quello che la natura non ha dato.
Non dico che sia facile, però si potrebbe iniziare a fare un percorso collaborativo su questa strada.

perchè c'è la tirano quotidianamente con la propaganda di stupro e di violenze sessuali, se dicono che 8 milioni di donne subiscono violenze all'anno e la maggior parte avviene nelle mura di casa, non bisogna essere eistein per capire dove vogliono arrivare a parare, ossia che la natura maschile è intresicamente malvagia.Questo è il problema.Come percepisce l'uomo la donna? Lo stupro è la cima dell'iceberg.
Lo stupro rimane una violenza di una certa gravità,l'atto di per sè è negativo ma la reazione di molte donne a questo reato, è fuori di ogni limite è rabbia senza fine.Questo è il problema, non il fatto di dire che lo stupro sia una bella cosa ed è tutto ok.Questo vale anche per la "molestia" anzi soprattutto per la molestia che è un evento molto piu diffuso.Un certo sentire femminile interpreta lo stupro come una manifestazione di pura cattiveria, così anche per la molestia.In realtà non è così anche se la cattiveria ci può essere, è giusto spiegare un atto per quello che è.Allora ho detto che se le donne capissero che dietro allo stupro non c'è solo voglia di  offendere ma è altro, magari sarebbe un passo pernon chiudersi totalmente nel loro rancore.la maggior parte delle donne di fronte alle scuse maschili per una "molestia" non perdonano.
Il percorso collaborativo sarebbe una bella cosa ma ora come ora non esiste(a parte una minoranza ) e non per colpa maschile, non sono gli uomini che si sono chiusi nei loro pregiudizi e egoismi.Se il percorso collaborativo è il quieto vivere femminista dove vige il reato di lesa maestà allora non ci siamo.Io auspico un percorso di comprensione, ma non ci spero molto  ci tengo sicuramente al fatto che gli uomini non condividano le dottrine e la rabbia femminista perchè condividere e sostenere le dottrine di chi ti considera un nemico è da bamba!.Almeno questo no!
Sui pedofili, anche li c'è una spiegazione ed è sempre un impulso sessuale perverso che hanno alcuni enon riescono a reprimere, ma gravità della violenza è veramente alta.poi i bambini a differenza delgli adulti non hanno pregiudizi e rabbia preconcetta, loro subiscono una violenza in modo innocente , la loro sofferenza e offesa per l'atto subito è verace.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #413 il: Luglio 15, 2012, 14:34:27 pm »
Ho capito Renato, ora è tutto chiaro.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #414 il: Luglio 15, 2012, 20:15:01 pm »
1.
perchè c'è la tirano quotidianamente con la propaganda di stupro e di violenze sessuali, se dicono che 8 milioni di donne subiscono violenze all'anno e la maggior parte avviene nelle mura di casa, non bisogna essere eistein per capire dove vogliono arrivare a parare, ossia che la natura maschile è intresicamente malvagia.Questo è il problema.Come percepisce l'uomo la donna? Lo stupro è la cima dell'iceberg.

2.
Sui pedofili, anche li c'è una spiegazione ed è sempre un impulso sessuale perverso che hanno alcuni enon riescono a reprimere, ma gravità della violenza è veramente alta.

1.
per capire chi organizza certi teatrini: statistiche taroccate, ISTAT corrotta, ecc... basta fare come facevano i romani: domandarsi chi ci guadagna?

La risposta è semplice: i centri antiviolenza privati per sole donne.
Vere associazioni a delinquere.

Informiamo il pubblico dei reati commessi dai centri antiviolenza e anche il resto crollerà.

Il Comune di Roma, ad esempio, ha già tolto i finanziamenti ad uno di questi centri, a causa dei crimini commessi, pur tra le proteste delle nazi-femministe.
Come dite? Il comune di Roma è fascista? Che posso farci? E' stato votato dai romani. Si vede che i romani sono in maggioranza fascisti ma.... noi di sinistra abbiamo la capacità di riconoscere che non tutto quello che fanno i fascisti è sbagliato.

Tant'è che anche a Firenze, dove la giunta è di sinistra, il centro Artemisia ha visto picche.
http://www.centriantiviolenza.eu/cafm/gender_violence/artemisia-firenze/

Ricordo che quei centri vivono di sovvenzioni pubbliche. Ce ne sono tanti, quindi costano moltissimo al contribuente.

Ma dico un'altra cosa. I soldi sprecati per pagare i centri antiviolenza privati, non possono essere usati per aiutare le ditte a dotarsi di dispositivi di protezione antinfortunistica. Gli uomini morti di morte bianca sono molti di più delle vittime del fantomatico femminicidio.

Per pagare i centri antiviolenza privati per sole donne, muoiono un sacco di uomini. Molti più delle donne che si intende proteggere.
Si dice che muoiano circa 100 donne all'anno per mano maschile.
Nel 2011 ci sono state 900 morti bianche; in prevalenza uomini.

I centri antiviolenza sessisti e misandrici,  se salvano una donna, uccidono nove uomini.

2.
A causa di luoghi comuni femministi, gli uomini sono considerati tutti pedofili. Tanto che la British Airways vieta agli uomini di sedersi accanto ai bambini.
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=9&t=9546#p158141
Io non dimentico.
Io non perdono.

« Ultima modifica: Luglio 15, 2012, 20:26:47 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #415 il: Luglio 16, 2012, 10:45:08 am »
Forse è una stupidagine ma mi sono fatta cosi un film mentale mi piaccerebbe sapere il vostro parere.

Ma è siccurissimo che gli uomini non vogliono essere visti come potenziali stupratori?

Cioè se io difendo un uomo dal fatto che, lui se s'arrabbia o e provocato è capace anche di stuprare, non è che si può anche offendere?

Quel minimo (ma davvero minimo) di paura di queste cose non sono legate proprio dal rispetto della mascolinità?  :rolleyes:

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #416 il: Luglio 16, 2012, 10:59:25 am »
Forse è una stupidagine ma mi sono fatta cosi un film mentale mi piaccerebbe sapere il vostro parere.

Ma è siccurissimo che gli uomini non vogliono essere visti come potenziali stupratori?

Cioè se io difendo un uomo dal fatto che, lui se s'arrabbia o e provocato è capace anche di stuprare, non è che si può anche offendere?

Quel minimo (ma davvero minimo) di paura di queste cose non sono legate proprio dal rispetto della mascolinità?  :rolleyes:
Non ho capito.
 :baby:

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #417 il: Luglio 16, 2012, 11:12:41 am »

Io non sono un potenziale stupratore più di quanto tu non sia una potenziale assassina di bambini.

Le femministe non si limitano a dire che io sono un potenziale stupratore. Cosa che è già, di per se, inaccettabile.
Addirittura, sono arrivate a dire che io sarei un complice degli stupratori.
Che è peggio.
http://www.senonoraquando.eu/?p=11426

Si noti, in alto a destra... la richiesta di soldi.
probabilmente è quello il vero scopo della manfrina.
Queste vecchie babbione veterofemministe sessantottine voglionio arrotondare la loro pensione insultando me...
Son tutti ricchioni col culo degli altri!

Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #418 il: Luglio 16, 2012, 11:20:15 am »
Non ho capito.
 :baby:

:) se non si offendono che non li consideriamo capaci di stuprare.
ma visto la rsposta di vnd penso che il film che ho immaginato io
con un uomo che potrebbe anche offendersi che non lo considero capace di stuprarmi può essere vero probabilmente dove  il pericolo di uno stupro reale e l'accusa dello stupro sono lontane.
Forse non hai capito neanche adesso perché volevo dire troppe cose in una sola frase.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #419 il: Luglio 16, 2012, 11:24:23 am »
Io comunque non credo di poter nutrire rispetto verso qualcuno o qualcosa che mi terrorizza, anzi.
Lo strumento della paura  è un mezzo molto usato dalla mafia ad esempio,  e anche qui c'è chi ha coraggio per vincere la paura e chi sceglie l'omertà, ma non c'è rispetto, anzi c'è forte disprezzo.