Autore Topic: "Stupro"? Una costrizione come tante, trattata diversamente dalle altre.  (Letto 110420 volte)

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: "Stupro"? Una costrizione come tante, trattata diversamente dalle altre.
« Risposta #480 il: Luglio 24, 2012, 00:38:26 am »
1.
per capire chi organizza certi teatrini: statistiche taroccate, ISTAT corrotta, ecc... basta fare come facevano i romani: domandarsi chi ci guadagna?

La risposta è semplice: i centri antiviolenza privati per sole donne.
Vere associazioni a delinquere.

Informiamo il pubblico dei reati commessi dai centri antiviolenza e anche il resto crollerà.

Il Comune di Roma, ad esempio, ha già tolto i finanziamenti ad uno di questi centri, a causa dei crimini commessi, pur tra le proteste delle nazi-femministe.
Come dite? Il comune di Roma è fascista? Che posso farci? E' stato votato dai romani. Si vede che i romani sono in maggioranza fascisti ma.... noi di sinistra abbiamo la capacità di riconoscere che non tutto quello che fanno i fascisti è sbagliato.

Tant'è che anche a Firenze, dove la giunta è di sinistra, il centro Artemisia ha visto picche.
http://www.centriantiviolenza.eu/cafm/gender_violence/artemisia-firenze/

Ricordo che quei centri vivono di sovvenzioni pubbliche. Ce ne sono tanti, quindi costano moltissimo al contribuente.

Ma dico un'altra cosa. I soldi sprecati per pagare i centri antiviolenza privati, non possono essere usati per aiutare le ditte a dotarsi di dispositivi di protezione antinfortunistica. Gli uomini morti di morte bianca sono molti di più delle vittime del fantomatico femminicidio.

Per pagare i centri antiviolenza privati per sole donne, muoiono un sacco di uomini. Molti più delle donne che si intende proteggere.
Si dice che muoiano circa 100 donne all'anno per mano maschile.
Nel 2011 ci sono state 900 morti bianche; in prevalenza uomini.

I centri antiviolenza sessisti e misandrici,  se salvano una donna, uccidono nove uomini.

2.
A causa di luoghi comuni femministi, gli uomini sono considerati tutti pedofili. Tanto che la British Airways vieta agli uomini di sedersi accanto ai bambini.
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=9&t=9546#p158141
Io non dimentico.
Io non perdono.

Ci guadagna la propaganda feminazi sempre molto attiva 24 ore su 24.I centri antiviolenza ci campano  e  fanno dei soldi pubblici la diffusione culturale dell'intolleranza e del rancore  femminile. Come le giornaliste della TV soprattuttto quelle della RAI.L'idea è ottima di dove donare i soldi per i centri antiviolenza, quando ci saremo liberati (forse) del dominio femminista allora se ne potrà riparlare.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #481 il: Luglio 24, 2012, 17:37:09 pm »
finalmente una buona notizia, forse: una ragazza forse forse verrà condannata perchè ha rivelato il nome dei suoi presunti (fino al giorno della sentenza) stupratori.
la cosa che stupisce è che questa non sia la regola: si può fare il nome del presunto stupratore e talvolta il nome della "stuprata" non salta fuori neppure quando viene condannata per diffamazione!

http://www.crimeblog.it/post/14315/usa-17enne-vittima-di-uno-stupro-rischia-il-carcere-ha-svelato-su-twitter-i-nomi-dei-due-aggressori

Citazione

USA, 17enne vittima di uno stupro rischia il carcere: ha svelato su Twitter i nomi dei due aggressori

Pubblicato il 23 lug 2012 da Daniele Particelli

E’ un caso particolare quello di Savannah Dietrich, 17enne originaria di Louisville, nel Kentucky, vittima di uno stupro nel 2011 ed ora in procinto di essere condannata a sua volta per aver svelato pubblicamente i nomi dei suoi due aggressori, due minorenni che saranno condannati il mese prossimo con una sentenza che si preannuncia piuttosto lieve.

La vicenda di Savannah sta rimbalzando da una parte dall’altra del web proprio grazie all’appello lanciato dalla giovane, dalla sua famiglia e dai suoi legali, che hanno chiesto a gran voce la diffusione della notizia, autorizzando la stampa internazionale a pubblicare il nome e la fotografia della giovane, perché “una storia così non può essere messa a tacere“.

La violenza sessuale di gruppo risale all’agosto 2011, quando la giovane perse i sensi dopo aver bevuto troppi alcolici. Due adolescenti, suoi conoscenti, decisero di approfittare della situazione ed abusarono di lei, documentato il tutto con fotografie che, nei mesi successivi, condivisero con amici e conoscenti.

Savannah, lo ha raccontato lei stessa al quotidiano Courier Journal, in un primo momento ha taciuto, poi ha deciso di denunciare i due stupratori che avevano reso la sua vita un inferno. I due minorenni, su consiglio dei loro legali, hanno optato per il patteggiamento: hanno ammesso le loro responsabilità ed hanno preteso che a tutte le parti coinvolte fosse imposto il divieto di parlare pubblicamente della vicenda.

E così è stato. Il giudice, in attesa della sentenza per i due minorenni, prevista per fine luglio, ha imposto quel divieto. La giovane vittima, però, è tornata a casa dopo l’udienza e si è sfogata su Twitter, pubblicando i nomi dei due aguzzini:

A loro è andata bene… e a me hanno detto di stare zitta. Hanno detto che non posso parlare o verrò rinchiusa in carcere… Proteggere uno stupratore è più importante che ottenere giustizia per la vittima.

Pubblicando nomi e cognomi dei due stupratori, la giovane non ha rispettato l’ordine del giudice e gli avvocati dei due minorenni hanno subito preso provvedimento denunciando Savannah Dietrich, che ora rischia fino a 180 giorni di carcere e una multa fino a 500 dollari.

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #482 il: Luglio 24, 2012, 18:02:53 pm »
finalmente una buona notizia, forse: una ragazza forse forse verrà condannata perchè ha rivelato il nome dei suoi presunti (fino al giorno della sentenza) stupratori.

Però è una sentenza degli Stati Uniti...
Sarebbe davvero una buona notizia, anzi, una notizia fantastica se si trattasse di una falsa accusa...
Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #483 il: Luglio 24, 2012, 18:11:13 pm »
no, l'aspetto positivo in questo caso è che, per modo di dire, l'accusa formalmente è vera, ma viene tutelato anche il diritto degli stupratori
pensa alla gogna mediatica a cui vengono sottoposti tanti italiani ed europei, pensa anche recentemente a giocatori di calcio o basket, e dopo si scopre che l'accusa è falsa, pensa al marocchino che forse ha stuprato l'australiana, pensa al militare de L'Aquila, già incarcerato prima ancora che lei si svegliasse dal coma e potesse anche solo ipotizzare la violenza, nel frattempo è stato congedato, pensa a...

gli USA ci danno, una volta tanto, una lezione di civiltà: anche lo stupratore ha dei diritti  :w00t:
nel clima paroido-femminista contemporaneo non è eccezzionale?

PS poi io a dir la verità i fatti io li commenterei diversamente: credo che a lei abbia dato fastidio, a ragione, che le foto abbiano girato su web, ma che ci sia stato davvero uno stupro mi pare difficile da credere: l'ha denunciato solo dopo che le foto sono diventate di dominio pubblico?  :wacko:
gli avvocati hanno consigliato il patteggiamento e l'accettazione dell'accusa di colpevolezza perchè il rischio di perdere una causa per stupro negli USA è troppo alto: Carlo Parlanti insegna, se avesse patteggiato non sarebbe rimasto in galera SETTE anni! questi ragazzini non hanno le palle di Carlo, si sono piegati!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #484 il: Luglio 24, 2012, 23:13:02 pm »
interessi commini possono benissimo essere anche tra un uomo e una donna;
poi se per te l'unico motivo di amicizia e la sua forma massima è discutere del calcio tra uomini allora è il tuo mondo che è molto limitato.

un antico proverbio dice :
l'amicizia tra uomo e donna è a letto.
L'idea dell'amicizia tra uomo e donna è una delle più dannose in circolazione oggi.
Una vera e propria perversione del pensiero.
L'esempio del calcio era per l'appunto un esempio. gli argomenti che interessano alle donne non interessano a me, i miei non interessano alle donne.
Uomini e donne esistono per il sesso, non per l'amicizia.
se no ci sarebbe un sesso solo

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #485 il: Luglio 25, 2012, 00:18:31 am »
Diverse conoscenti sulla mia bacheca di facebook condividono questo link:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151101849334467&set=a.408133009466.204696.260804579466&type=1&theater

L'immagine di un cane e sotto c'è scritto:

Se mordo vengo abbattuto , ma se tu violenti una donna no, perchè?

I commenti:

Iuanto è belloooooooooooooooooooooooooooo
lunedì alle 21.25 · Mi piace · 1
Federico Amoroso ‎*o*
lunedì alle 21.26 · Mi piace
Cinzia Negri Sarebbe un mondo migliore ;) infatti mi domando ancora perché a Green Hill usassero quei poveri e innocenti beagle e non stupratori e pedofili.
lunedì alle 21.26 · Mi piace · 3
Ka Katiuscia infatti!!!!!!!!!!!!!!!!
lunedì alle 21.26 · Mi piace · 1
Orio Di Brazzano Se lui morde al 90% è colpa degli umani se un maschio stupra è al 100% colpa dei quell'umano|
lunedì alle 21.30 · Mi piace
Massimo Marongiu perche non lo proponete in parlamento??? e scoprirete che in parlamento ci sono addirittura donne che si oppongono!!! sveglia!!!
lunedì alle 21.34 · Mi piace
Ketty Turlon sarebbe solo ora e tempo!
lunedì alle 21.38 · Mi piace
Manuela Pons vorrei sapere anch'io perchè?
lunedì alle 21.45 · Mi piace
Stassi Giovanni Battista perchè in italia la giustizzia,se cosi vogliamo chiamarla cosi', è corotta ed incapace di giudicare con giustizzia.
lunedì alle 21.52 · Mi piace · 1
Leonardo Vezzani ma dai paragoniamo l'uomo ad un cane? ma via su
lunedì alle 21.54 · Mi piace
Serena Vacatello leonardo, infatti l'uomo è mille volte peggio, rispetto ad un animale lui possiede l'intelletto, che non dovrebbe farlo agire di istinto..non dovrebbe..
lunedì alle 21.59 · Modificato · Mi piace
Pau Giuseppina dovrebbe essere al contrario l'uomo che violenta a morte e il cane libero
lunedì alle 22.04 · Modificato · Mi piace · 1
Valentina Legname Ragazza:Tu Mi Vuoi ?!?
E Lui Disse Di No.
Pensi Che Io Sia Carina ?!?
E Lui Disse Di No.
Sono Nel Tuo Cuore?
...Visualizza altro
lunedì alle 23.20 · Mi piace
Manuel Giunta Perché con la pena di morte non si risolve nulla!... L'ergastolo in isolamento ci vuole. E' peggio della morte!
lunedì alle 23.29 · Mi piace · 1
Antonio Giunta Perchè è un uomo -.-
23 ore fa · Mi piace
Roberta Trentini La morte non risolverà nulla ma intanto elimini FECCIA !

Il gruppo  è :https://www.facebook.com/pages/COMBATTO-CONTRO-LA-PEDOFILIA-E-LA-VIOLENZA-ALLE-DONNE/260804579466

WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #486 il: Luglio 25, 2012, 14:58:32 pm »
Però è una sentenza degli Stati Uniti...
Sarebbe davvero una buona notizia, anzi, una notizia fantastica se si trattasse di una falsa accusa...
Mi pare difficile, gli autori del reato hanno ripreso tutto.
Comunque è chiaro perché è stata denunciata.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #487 il: Luglio 25, 2012, 15:10:08 pm »
no, l'aspetto positivo in questo caso è che, per modo di dire, l'accusa formalmente è vera, ma viene tutelato anche il diritto degli stupratori
pensa alla gogna mediatica a cui vengono sottoposti tanti italiani ed europei, pensa anche recentemente a giocatori di calcio o basket, e dopo si scopre che l'accusa è falsa, pensa al marocchino che forse ha stuprato l'australiana, pensa al militare de L'Aquila, già incarcerato prima ancora che lei si svegliasse dal coma e potesse anche solo ipotizzare la violenza, nel frattempo è stato congedato, pensa a...

gli USA ci danno, una volta tanto, una lezione di civiltà: anche lo stupratore ha dei diritti  :w00t:
nel clima paroido-femminista contemporaneo non è eccezzionale?
Oltre ad essere minorenni è stato fatto un patteggiamento

Tutti gli accusati, se adulti, sono sputtanati dalla stampa ( e  tutte quelle trasmissioni morbose di cui si potrebbe fare volentieri a meno9.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
Re:"Stupro"? Una costrizione come tante, trattata diversamente dalle altre.
« Risposta #488 il: Agosto 12, 2012, 18:47:24 pm »
lo stupro è come se qualcuna che non ti piace ti sposasse ti prenderebbe per marito per forza.

Offline cancellatow

• Affezionato
  • **
« Risposta #489 il: Agosto 12, 2012, 18:58:11 pm »
lo stupro è come se qualcuna che non ti piace ti sposasse ti prenderebbe per marito per forza.

Ohibò, tutti quelli che si son dovuti sposare  dopo aver messo incinta una
ma lo stupro dura un ora non 20 anni :P

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #490 il: Agosto 12, 2012, 19:11:03 pm »
io l'ho tradotto come è secondo me vissuto al livello psicologico, cosi forse si capisce meglio quant'è terribile.
Poi chi ha lasciato incinta una almeno un po deve piacergli ma se viene sposato da chi non gli piace per niente

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #491 il: Agosto 12, 2012, 19:49:36 pm »
Ripeto:
- lo stupro lede sempre la libertà di autodeterminazione e solo eventualmente l'integrità psico-fisica.
- tali beni già sono protetti da appositi reati. Il primo sussisterebbe sempre, per il secondo bisognerebbe ACCERTARE AL DI LA' DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO la lesione dell'integrità fisica o psichica.
- colla legge femminista del 1996 si inventa un bene giuridico inutile e privo di senso - la libertà sessuale ( che vuol dire? libertà di autodeterminazione? ma già è protetta!), a protezione del quale si introduce il reato di violenza sessuale - al solo scopo di non accertare in concreto se c'è stata o meno lesione dell'integrità (che si presume in assoluto) e, se c'è stata, l'entità della stessa.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #493 il: Agosto 12, 2012, 20:26:46 pm »
E' necessario ripetere quando qualcuno non capisce.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #494 il: Agosto 12, 2012, 21:27:59 pm »
rileggiti il topic per vedere i contraargomenti alla tua ideea, a me non piace ripetere nemmeno se qualcuno non capisce.  :disgust: