In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Non sapevo dove inserirla
COSMOS1:
:lol: Faze, leggendo il tuo post mi è venuto in mente questo: provate a invertire le loro affermazioni:
--- Citazione ---è inutile replicare alle affermazioni delle femministe,
l’arma migliore a mio avviso è la denuncia, a priori nonchè l’archiviazione di tutto quello che scrivono e diffondono, segnando frasi, parole, post che liberamente diffondono nel web, perchè sono prove evidenti della loro follia nonchè dell’incitamento alla violenza di genere.
E’ completamente inutile scrivere interi post o fissarsi su quanto scrivono e diffondono, al massimo si può fare come scherno, perchè spesso rasentano il ridicolo, mandando tutto alla polizia postale (non lo abbiamo mai fatto, ma dovremmo pensarci)
Io sono sicuro che prima o poi una di loro farà qualche sciocchezza commettendo anche stalking reale, fisico e non solo virtuale e si scoprirà tutta la loro rete di diffamazione, bugie e squallore fascista.
--- Termina citazione ---
a dir la verità, a parti invertite funziona molto di +
:w00t: loro incitano davvero alla violenza di genere
:w00t: loro rasentano il ridicolo
:w00t: loro prima o poi faranno qualche sciocchezza
Fazer:
--- Citazione da: COSMOS1 - Dicembre 29, 2010, 18:53:25 pm ---loro incitano davvero alla violenza di genere
--- Termina citazione ---
Sembrerebbe, ma non posso prenderle sul serio perchè le ritengo delle mentecatte, pertanto ogni loro affermazione vale zero.
Che vadano al diavolo! :mad:
Andrebbero interdette, bisognerebbe nominare un tutore per queste clown...
Bugiarde e false...
COSMOS1:
si Faze, ma la domanda è:
quelle frasi sono + credibili se rivolte al movimento maschile o alle femministe?
Fazer:
Senza dubbio la seconda...
;)
Massimo:
Sono completamente d'accordo con Carlo Zijno: non dobbiamo vergognarci di
dire le NOSTRE VERITA' e anche giocando a casa loro: mi avevano addirittura
dedocato un post e io mi ci sono infilato dicendo loro: "avete creato il mostro?
Adesso il mostro eccolo qua! Chi mi ha dedicato questo post ha messo in pista
forze più grandi di lei, come l'apprendista stregone". Non se l'aspettavano proprio
Grazie per i complimenti, COSMOS!
Non sono d'accordo con te però quando dici che bisogna essere sintetici. Bisogna
combatterle con le loro stesse armi: rintronarle con le argomentazioni: E poi se
hai letto bene i miei commenti (lo consiglio a tutti), le mie repliche erano sullo
stile di Montanelli e di Feltri (sto parlando di stile, attenzione).
@Fazerante
Non è vero che mi hanno attaccato solo sul MODO di argomentare:
hanno cercato di farlo anche sui contenuti. Ma la mia soddisfazione più grande me l'ha data una ragazza, Clo, intervenuta a mio favore dicendo che il femminismo
istiga al maschilismo anche sulle donne stesse: che vittoria staordinaria!
E su un sito femminista, poi! Alla fine le loro risposte diventavano patetiche!
Mi hanno persino supplicato di smetterla: "Placati, Santo Cielo!".
Ma per ottenere queste vittorie bisogna combattere. E a casa loro! Dobbiamo far loro capire CHIARAMENTE che non staremo più zitti e non ci faremo zittire.
Niente più falso senso di cavalleria con le femministe! Ogni riguardo nei confronti
loro deve essere completamente abbandonato. Diceva giustamente Cosmos che
loro non avranno mai le palle per venire qui. Ma noi dobbiamo averle per venire
da loro. A scassare loro le ovaie. Anche ce le hanno rinsecchite. E inservibili!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa