In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Non sapevo dove inserirla
jorek:
massimo è bello vedere che ti sta a cuore la QM....però è obbiettivamente inutile,anzi,controproducente, andare ribattere alle loro stronzate. così ora adranno a giro a dire "o mio dio...siamo sotto attacco dei cyber stalker...qualcuno ci salvi da questi uomini malvagi!!!"e brodaglia del genere...risparmiamocele
Fazer:
Dov'è che ho già sentito la frase: "ci vorrebbe un metodo"...
:unsure:
Formiamo l' R.M.A.
Reggimento Maschi Autoinculanti... :(
Brutale:
l'immagine che hanno messo in prima pagina è bellissima...
Massimo:
@Jorek
Facendo i "superiori" non rispondendo alle loro stronzate e glissando finora noi maschietti
l'abbiamo presa in quel posto. Abbiamo lasciato campo libero a loro così il femminismo ha
invaso i talk show, i giornali, i tribunali, il mondo dello spettacolo e della politica. A forza
di voler fare i "superiori" ci siamo trovati in inferiorità giuridica e politica. Sarebbe ora di
rendersi conto che questa politica è suicida. Pertanto io ho cambiato registro. Non so tu
ma se vai a leggere i miei commenti, penso che qualche suggerimento utile posso averlo
dato a tutti gli altri su come si DEBBA controbattere alla onagrocrazia femminista!
Buone riflessioni! E soprattutto buone azioni!
jorek:
il nostro campo di battaglia massimo non ècerto un blog ma è LA VITA REALE. Gli uomini di oggi devono imparare a vivere con amor proprio e fierezza,che non vuol dire essere superiori a qualcuno, ma essere semplicemente se stessi. Andare a litigare su un blog del cazzo con gente del cazzo non ci da una mano...semmai ci fa sembrare sullo stesso piano della scoppiata new age con cui ti sei preso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa