In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Angela L.

<< < (2/5) > >>

Cancellato:
Vero ! Il trauma subito da Angela è devastante. Ma l'accusa che ha dovuto sopportare il padre? I quattro anni di galera con addosso una delle più infamanti etichette che ti possono appioppare? . Il padre, sempre carne da macello rimane, nel subconscio collettivo. Quindi, quello che subisce, anche se profondamente ingiusto, non è poi..."tanto grave".

Jason:

--- Citazione da: Uomoinnocente - Gennaio 03, 2011, 22:51:28 pm ---Vero ! Il trauma subito da Angela è devastante. Ma l'accusa che ha dovuto sopportare il padre? I quattro anni di galera con addosso una delle più infamanti etichette che ti possono appioppare? . Il padre, sempre carne da macello rimane, nel subconscio collettivo. Quindi, quello che subisce, anche se profondamente ingiusto, non è poi..."tanto grave".

--- Termina citazione ---

Su Youtube mi pare c'è un video dove parlano sia la figlia sia il padre . Cominciamo a divulgare anche queste cose che la storia di Angela L. mi pare sia ancora troppo sottovalutata, pochissime volte l'ho sentita in Tv.

Jason:
Ho notato molte similitudini tra questo racconto e il racconto personale di Angela quando parla dei "benefici" centri casa-famiglia:

http://www.centriantiviolenza.it/the_truth_archives/basta/

Jason:
Qualcuno di voi ha invece letto il libro che ha scritto ?

Jason:
http://www.abusologi.com/le-vittime-degli-abusologi-crescono-e-parlano-angela-l/

Questo forum è con te, angela!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa