Autore Topic: Bimba sottratta alla madre : è rivolta ad ischia  (Letto 1946 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Bimba sottratta alla madre : è rivolta ad ischia
« il: Dicembre 30, 2010, 10:23:49 am »
Bene. Avete mai osservato voi rivolte per bambini sottratti ai padri ?
Se è vero ciò che dice l'articolo...chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Secondo, quanti figli tolti alle madri ci sono in rapporti di padri che non vedono i figli da anni ? come minimo 1:100

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

http://www.leggo.it/articolo.php?id=98911

Una bambina sottratta alla madre su decisione del tribunale, gli agenti intervenuti per eseguire l'ordine della magistratura spintonati e insultati da una folla di amici e parenti della donna, la sede del commissariato assediata. Momenti di tensione si sono vissuti oggi a Forio (Ischia) nel rione popolare di Campagnano dove la polizia municipale di Napoli ha trovato non poche difficoltà a sottrarre alla madre una bambina di cinque anni che i giudici hanno affidato al padre. La mamma della piccola, insieme ai parenti, sostenendo che il papà non si è mai interessato della bambina, si è opposta con energia fin troppo eccessiva e ne è nato un parapiglia con le forze dell'ordine. I vigili sono stati costretti a chiedere l'intervento della polizia per la presenza minacciosa di una ventina di amici e parenti della donna. Dopo una colluttazione due agenti della volante sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari. Una volta condotta la bimba al commissariato, l'edificio è stato circondato dalla folla e la polizia è stata costretta a sollecitare l'intervento dei carabinieri che hanno impiegato una quindicina di militari per creare un cordone di sicurezza intorno all'edificio. Alla fine le forze dell'ordine sono riuscite a portare a Napoli la bimba per consegnarla al padre. La mamma, una casalinga di 25 anni, è apparsa in preda alla disperazione: «La piccola si è aggrappata a me e me l'hanno strappata di manò, ha detto la donna. Una zia della piccola, che è incinta, ha accusato un malore durante il trambusto ed è stata portata in ospedale così come un'altra delle parenti che davanti al commissariato ha subito un malore ed è stata portata in ospedale dal 118. »La bambina è ammalata, ha la febbre, hanno detto i familiari e non può essere portata via«. Una triste vicenda che si è conclusa con spintoni e calci alle auto della Municipale di Napoli, nonostante il cordone di sicurezza di polizia e carabinieri. L'avvocato Onofrio Castaldi, legale della donna, denuncia l'esecuzione »manu miliari« del provvedimento. Il legale ha spiegato che un decreto del Tribunale dei minori ha tolto la potestà genitoriale alla mamma attribuendone l'affidamento al padre. »Tale sentenza - ha dichiarato - è altamente punitiva nei confronti della madre. Il tribunale ha poggiato la propria valutazione sul presupposto che la mamma, non avrebbe creato un clima di corretta collaborazione con il padre e con la sua famiglia, con gli assistenti sociali e con i consulenti del tribunale; non avrebbe fatto vedere la piccola al padre ed infine non avrebbe acconsentito a far fare alla piccola delle vaccinazioni obbligatorie«.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Bimba sottratta alla madre : è rivolta ad ischia
« Risposta #1 il: Dicembre 30, 2010, 14:14:57 pm »
Non fa altro che confermare che la legge rappresenta il sentimento popolare.
Se non fosse così, prima o poi cambierebbe.

Ergo, dice bene Jason, al genere maschile , chi è causa del suo mal ...
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Bimba sottratta alla madre : è rivolta ad ischia
« Risposta #2 il: Dicembre 30, 2010, 16:24:00 pm »
Non fa altro che confermare che la legge rappresenta il sentimento popolare.
Se non fosse così, prima o poi cambierebbe.

Ergo, dice bene Jason, al genere maschile , chi è causa del suo mal ...



infatti.

E aggiungo che i colpevoli della situazione attuale, sono SOPRATUTTO GLI UOMINI.

Le donne si limitano a chiedere chiedere chiedere........E finché gli viene dato, perché mai dovrebbero smettere?


IL 22 dicembre, alle 6 e 30 del mattino stavo percorrendo ss 434 "trans-polesana" da Rovigo in direzione Verona....

Temperatura  9 gradi sotto lo zero, vento forte...... Nevicava e faceva un freddo cane.
una trentina di uomini stavano installando le "barriere anti-rumore" circa una metà erano
a livello del suolo a scavare il fossato lungo la tangenziale, a spargere cemento e a posizionarle............. Mentre l'altra metà, era a circa 10 metri di altezza a mettere sulla cima delle barriere medesime, tre file di pannelli fotovoltaici...

Tutto questo all'alba sotto la neve, e con quasi 10 gradi sotto lo zero.

E hanno lavorato anche il sabato e la domenica.

Perché dico questo?

Perché per anni ed anni ho girato per i vari uffici, "commercio ed attività produttive" di  molti comuni e per anni ed anni ho visto lungo le strade un numero impressionante di uomini fare i lavori più merdosi, pericolosi, e faticosi...... Mentre arrivando in questo\quell'ufficio vedevo quasi solo donne con il culo su una sedia starsene in maglietta a maniche corte, con 26\27 gradi in ufficio perché le poverine "avevano freddo".... :sick: :sick:

Per anni ed anni ho visto SOLO UOMINI, fare lavori da bestia e donne tenute nella bambagia che in più si lamentavano.

E il bello è che parecchi uomini interpellati a riguardo non trovavano niente di strano sul fatto che nei posti più comodi, sicuri, e salubri, ci fossero quasi solo donne....

Per loro va bene cosi....

"Perché io valgo " diceva una donna nella pubblicità di una lacca per capelli, peccato che invece gli uomini sia per sé stessi che per tutti gli altri uomini non rispondono mai in coro anche loro:

" Perché io valgo"

Ma piuttosto:

"PERCHÉ LEI VALE".... :sick: :doh: :doh:

Per questo io faccio un lavoro di merda e lei no, per questo io offro\pago e lei no, per questo guido io e lei si fa scarrozzare, per questo io vado a prenderla, io porto i pacchi pesanti, io mi rompo di denti col tizio che gli ha fatto un complimento, io lavoro 30 anni della mia vita per lei e per i figli, io pago alimenti e mantenimento, io esco dalla mia casa che resta a lei  ecc ecc ecc ecc

Perché appunto "lei vale"....

Sono io che invece valgo meno della merda di cane, e mi sta bene cosi.... :sick:

Gli uomini? Eccoli qua...... "lieti di poter servire".... :cry: :sick:


Perché tutti quegli uomini che all'alba e sotto la neve stavano in mezzo ad una strada a rischiare la pelle secondo te ci stavano per loro  o per moglie e figli ed un mutuo da pagare?....

Come ho detto già una volta:

"Quasi nessuno va a fare un lavoro di merda se quando hai mangiato lui ha mangiato il mondo intero."

Hai ragione tu, chi è causa del suo mal pianga sé stesso.

E mi domando quanto in basso ancora il genere maschile dovrà cadere prima di iniziare ad alzare la testa, prima che cominciamo anche noi a dire in massa:

 "Perché io valgo"
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Bimba sottratta alla madre : è rivolta ad ischia
« Risposta #3 il: Dicembre 30, 2010, 16:42:17 pm »
Quotone, IlVaccaro... :cry:







Tutta colpa nostra, ma, vostro onore,  pretendo almeno le attenuanti generiche:
Da bambino mi hanno insegnato che è giusto così... :huh:

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Bimba sottratta alla madre : è rivolta ad ischia
« Risposta #4 il: Dicembre 30, 2010, 18:50:11 pm »

infatti.

E aggiungo che i colpevoli della situazione attuale, sono SOPRATUTTO GLI UOMINI.

Le donne si limitano a chiedere chiedere chiedere........E finché gli viene dato, perché mai dovrebbero smettere?


IL 22 dicembre, alle 6 e 30 del mattino stavo percorrendo ss 434 "trans-polesana" da Rovigo in direzione Verona....

Temperatura  9 gradi sotto lo zero, vento forte...... Nevicava e faceva un freddo cane.
una trentina di uomini stavano installando le "barriere anti-rumore" circa una metà erano
a livello del suolo a scavare il fossato lungo la tangenziale, a spargere cemento e a posizionarle............. Mentre l'altra metà, era a circa 10 metri di altezza a mettere sulla cima delle barriere medesime, tre file di pannelli fotovoltaici...

Tutto questo all'alba sotto la neve, e con quasi 10 gradi sotto lo zero.

E hanno lavorato anche il sabato e la domenica.

Perché dico questo?

Perché per anni ed anni ho girato per i vari uffici, "commercio ed attività produttive" di  molti comuni e per anni ed anni ho visto lungo le strade un numero impressionante di uomini fare i lavori più merdosi, pericolosi, e faticosi...... Mentre arrivando in questo\quell'ufficio vedevo quasi solo donne con il culo su una sedia starsene in maglietta a maniche corte, con 26\27 gradi in ufficio perché le poverine "avevano freddo".... :sick: :sick:

Per anni ed anni ho visto SOLO UOMINI, fare lavori da bestia e donne tenute nella bambagia che in più si lamentavano.

E il bello è che parecchi uomini interpellati a riguardo non trovavano niente di strano sul fatto che nei posti più comodi, sicuri, e salubri, ci fossero quasi solo donne....

Per loro va bene cosi....

"Perché io valgo " diceva una donna nella pubblicità di una lacca per capelli, peccato che invece gli uomini sia per sé stessi che per tutti gli altri uomini non rispondono mai in coro anche loro:

" Perché io valgo"

Ma piuttosto:

"PERCHÉ LEI VALE".... :sick: :doh: :doh:

Per questo io faccio un lavoro di merda e lei no, per questo io offro\pago e lei no, per questo guido io e lei si fa scarrozzare, per questo io vado a prenderla, io porto i pacchi pesanti, io mi rompo di denti col tizio che gli ha fatto un complimento, io lavoro 30 anni della mia vita per lei e per i figli, io pago alimenti e mantenimento, io esco dalla mia casa che resta a lei  ecc ecc ecc ecc

Perché appunto "lei vale"....

Sono io che invece valgo meno della merda di cane, e mi sta bene cosi.... :sick:

Gli uomini? Eccoli qua...... "lieti di poter servire".... :cry: :sick:


Perché tutti quegli uomini che all'alba e sotto la neve stavano in mezzo ad una strada a rischiare la pelle secondo te ci stavano per loro  o per moglie e figli ed un mutuo da pagare?....

Come ho detto già una volta:

"Quasi nessuno va a fare un lavoro di merda se quando hai mangiato lui ha mangiato il mondo intero."

Hai ragione tu, chi è causa del suo mal pianga sé stesso.

E mi domando quanto in basso ancora il genere maschile dovrà cadere prima di iniziare ad alzare la testa, prima che cominciamo anche noi a dire in massa:

 "Perché io valgo"


Da incorniciare .
E' solo un sogno oppure spero che in futuro si ringrazierà il genere maschile per aver mantenuto, lavorando in posti di merda, famiglie intere ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Bimba sottratta alla madre : è rivolta ad ischia
« Risposta #5 il: Dicembre 30, 2010, 19:06:19 pm »
Quotone, IlVaccaro... :cry:







Tutta colpa nostra, ma, vostro onore,  pretendo almeno le attenuanti generiche:
Da bambino mi hanno insegnato che è giusto così... :huh:

Che bello , eh ?
Però con tutti quelli che ci muoiono, c'è ben poco da stare allegri
E pensa che nessuna feccia femminista ha mai pensato di nominare come eroi questi morti qua...
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Bimba sottratta alla madre : è rivolta ad ischia
« Risposta #6 il: Dicembre 30, 2010, 19:46:15 pm »
Da incorniciare .
E' solo un sogno oppure spero che in futuro si ringrazierà il genere maschile per aver mantenuto, lavorando in posti di merda, famiglie intere ?

io non ci spererei troppo, finché tutto quanto fatto dagli uomini per le donne e per la loro famiglia, continuerà ad essere considerato dovuto scontato inevitabile, mentre le donne seguiteranno invece a presentare il conto di ogni lacrima, di ogni gentilezza, di ogni e qualsiasi cosa fatta da loro per noi.

" Dopo tutto quello che ho fatto per te"... ... :sick:

(Da morire dal ridere!...... :D :D......Qualunque uomo in circolazione  sa  perfettamente che per spremere una QUALSIASI COSA da una donna, bisogna come minimo dargli il triplo in cambio moralmente\materialmente.......

 E poi hanno anche il coraggio dire frasi del tipo :" ti ho dato i migliori anni della mia vita, pardon della mia fica"..

Ecc ecc ecc....

"Amor contabile" lo ha giustamente definito Rino........

L'uomo fa  e dimentica ........E Perché mai ricordare? Mica si potrà poi chieder conto..... Che cosa meschina , Inelegante.....Che cosa da donne...... :D ;).......

NON SI FA.
E' tutto dovuto...... LA DONNA INVECE QUANDO FA, NON DIMENTICA MAI.

E sempre ti chiederà conto di quanto ha fatto............ Perché a differenza di te, lei mica ti "doveva" niente.

E' lei "quella che vale" questo dicono la legge, i media, e il sentire comune, questo dice lo spot....

Dice che "lei vale"  più chiaro di cosi si muore.

No......Le cose non cambieranno mai finché  anche gli uomini non inizieranno pure loro a presentare il conto per quanto dato, finché non la smetteranno in  massa di gridare "presente!".....Alla prima vagina che chiede aiuto agevolazioni o conforto, finché non smetteranno in massa di dire "lei vale".....
E cominceranno anche loro a dire "io valgo".


in futuro si ringrazierà il genere maschile per aver mantenuto, lavorando in posti di merda, famiglie intere ?

 


No.

Nessuno ringrazia per quanto ricevuto se lo ha sempre considerato SUO DI DIRITTO......
Al massimo ti accusa se rifiuti di darglielo.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."