il nostro forum è sotto osservazione costante
va bene, questa non è una notizia
le paucineuroniche non hanno senso dell'umorismo, infatti linkano una battuta forse pensando che noi stiamo facendo davvero una colletta
A COSMOS, ti sei scordato di quello che scrivono loro e che commentiamo apposta sulla sezione apposita ? . Su tutte le schifezze che scrivono sarebbero più che da denuncia . Solo che vabbè, sappiamo che si tende a tenere sott'occhio i forum antifemministi ( prego mentecatte a sud noi siamo antifemministi non maschilisti, se volete nominarci fatelo, ma col vero nome . Misogini non ci sta bene come definizione, è falsa e voi lo sapete che non tolleriamo i misogini, maschilisti neanche , noi siamo antifemministi porca miseria!!!! ) come il nostro e mai quelli femministi, si tendono sempre a giustificare le porcherie che scrivono e/o dicono le femministe .
Ma, io mi domando, con tutti gli argomenti seri che abbiamo postato in questi giorni sul forum, possibile che non siano state in grado di affrontarne neppure uno?
No, è impossibile, pensare che loro argomentino è come pensare che d'improvviso Satana diventi cattolico . E' incapace di sua natura essere a favore di Dio, no ?
che ci siano alternative?
Si, la propaganda. Dimostrare con le porcherie che scrivono che loro non sono il Bene Assoluto come si propongono. Dimostrare che loro vogliono la superiorità del sesso femminile su quello maschile. Dimostrare che loro sono naziste e sessiste. Dobbiamo essere paritari, ripudiare ogni forma di sessismo, misoginia e misandria . Tenere presente che il femminismo non è uno stupido movimento ma un grave problema globale, supportato con molta probabilità da oscure presenze , che sta mettendo zizzania fra uomini e donne. Dividi et impera, e tali oscure presenze lo sanno benissimo .