Autore Topic: LA CRIMINOLOGA BRUZZONE DENUNCIA L'EX PER STALKING  (Letto 1388 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
LA CRIMINOLOGA BRUZZONE DENUNCIA L'EX PER STALKING
« il: Gennaio 03, 2011, 18:28:27 pm »
STALKING: CRIMINOLOGA BRUZZONE DEPOSITA QUERELA A GENOVA CONTRO EX


http://www.agi.it/genova/notizie/201101031547-cro-rt10164-stalking_criminologa_bruzzone_deposita_querela_a_genova_contro_ex


15:47 03 GEN 2011

(AGI) - Genova, 3 gen. - Nuova querela, questa volta depositata in procura a Genova, della nota criminologa Roberta Bruzzone a carico dell'ex fidanzato, un uomo appartenente alle forze dell'ordine con cui aveva avuto una relazione e una convivenza di cinque anni, terminata nel 2008. La dottoressa Bruzzone, psicologa forense, stamani era al nono piano del Palazzo di giustizia del capoluogo ligure dove ha depositato una querela per reati informatici a suo danno a carico del suo ex compagno: "Sono certa che l'autore di questa persecuzione informatica a mio danno sia lui - ha spiegato Bruzzone - Al termine di un'indagine ho chiarito che mi ha diffamata utilizzando l'invio di mail in cui getta discredito sulla mia figura professionale". Roberta Bruzzone si e' rivolta alla procura di Genova, citta' dove ha preso la residenza. La donna aveva gia' denunciato che il suo ex compagno aveva creato un account simile a quello del programma televisivo "Striscia la notizia".
  Attraverso questo account aveva inviato a varie universita' statunitensi un falso curriculum a suo nome in cui erano inseriti titoli accademici da lei mai acquisiti presso queste stesse universita'. In sintesi, nelle mail alle universita' l'uomo sostiene che Roberta Bruzzone si fregi di titoli di studio mai acquisiti. L'uomo avrebbe aperto anche un blog chiamato "Go down baby" allo scopo di calunniare la criminologa. "Quest'uomo e' arrivato anche a puntarmi una pistola alla tempia - ha detto stamani Roberta Bruzzone - E' pericoloso. All'inizio mi ha perseguitata con messaggi, telefonate, imboscate. Il metodo classico dello stalking. Non avendo avuto successo, ha trovato un altro sistema che e' quello informatico". (AGI) Ge1/Bru



SUPPONIAMO che in parte ci sia del vero nelle accuse della psicologa contro l'ex, quello che però vorrei ben capire è quanto afferma il suo ex.


RIPORTO:Attraverso questo account aveva inviato a varie universita' statunitensi un falso curriculum a suo nome in cui erano inseriti titoli accademici da lei mai acquisiti presso queste stesse universita'. In sintesi, nelle mail alle universita' l'uomo sostiene che Roberta Bruzzone si fregi di titoli di studio mai acquisiti. L'uomo avrebbe aperto anche un blog chiamato "Go down baby" allo scopo di calunniare la criminologa. "

E SE nelle tante accuse false dica anche delle mezze verità, come molti titoli che in effetti potrebbe non avere.  MAHH....

Bisogna valutare attentamente e obiettivamente, tante volta basta che una signora parli di stalking per essere creduta.

Comunque non so chi dei due dica la verità oppure menta.


Lei e' una nota eccentrica, basta vedere   PORTA A PORTA e altre trasmissioni e sentirla dare giudizi  un po' sopra le righe, come però del resto tanti colleghi maschi.

sulla bruzzone:

http://affaritaliani.libero.it/cronache/roberta_bruzzone_criminolga_fiction_misseri91110.html

http://www.accademiascienzeforensi.it/il-presidente.html



Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: LA CRIMINOLOGA BRUZZONE DENUNCIA L'EX PER STALKING
« Risposta #1 il: Gennaio 04, 2011, 00:04:24 am »
Ma quindi la criminologa ha sposato un criminale? Non avrebbe dovuto accorgersene? :doh: Non dovrebbe essere il suo lavoro?  :doh:

Offline Cato

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 207
Re: LA CRIMINOLOGA BRUZZONE DENUNCIA L'EX PER STALKING
« Risposta #2 il: Gennaio 04, 2011, 09:48:48 am »
E nel caso di Avetrana ha toppato in modo clamoroso per quanto detto su zio Michele, che alla fine pare non essere colpevole

http://www.comunicazionedigenere.it/2010/11/08/sarah-sabrina-psicologi-criminologi-mass-media-qual-e-lo-scandalo/