io non sono costituzionalmente di destra, perchè la destra è di derivazione hegeliana (così come la sinistra del resto) mentre io sono cattolico
ciò detto, dal punto di vista della QM, ci stiamo interrogando sull'ipotesi se il femminismo sia obbligatoriamente di sinistra
questo post delle paucineuroniche meridionali lo confermerebbe
mi soffermo solo su di un particolare: al di là di qualunque sega mentale sui soldatini del 3°Reich, negare il progresso civile, economico ed industriale dell'Italia sotto il fascismo, è demenziale
per quel che riguarda la sanità, l'unico settore nel quale so qualcosa, è indubbio che la sanità moderna, che noi oggi conosciamo e che soprattutto la sinistra vuole difendere a tutti i costi, è nata proprio durante il fascismo. Potete scaricare la mia relazione
all'Assemblea dell'Ordine dei Medici di Venezia del Dicembre 2010, nella quale si spiega che la sanità che noi conosciamo è nata ufficialmente in una riunione del Gran Consiglio del Fascismo nel 1927!
L'essere pregiudizialmente contro la realtà storica è sintomatico della forma mentis delle poverine. Evidentemente le femministe non POTREBBERO anche se volessero essere di destra, nel loro DNA c'è uno schieramento a sinistra a priori, partigiano, senza alcun rispetto della verità e dei dati storici. Un po' come la faccenda della violenza contro le donne.