Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Ecco chi aumenta le statistiche sulla violenza contro le donne
Giuseppe83:
--- Citazione da: Massimo - Gennaio 09, 2011, 21:18:51 pm ---E vuole pure perdonare? Non sa che gliene combinerà un'altra?
Purtroppo lui e tanti uomini non si rendono conto di quanto sia irriducibile l'odio femminile. Tale odio può solo essere contrastato. Non ammansito. La stronzaggine femminile non si discute o contesta.
Si combatte. E basta!
--- Termina citazione ---
Condivido ogni parola.
voltaire:
questo post mi riporta un pò indietro nel tempo, quando da casa mia fui sfrattato dalla mia ex moglie con tanto di cambio della serratura; quando rincasai all'ora di pranzo nel tentativo di aprire la porta di entrata notai con stupore che la chiave non entrava pensando che si fosse rotto qualcosa all' interno della serratura; solo la voce di mio padre all'interno delle mura mi spiegò che era venuto il fabbro ed aveva cambiato le serrature di casa e che lui non ne aveva copia ed era chiuso dentro... Mi ritrovai così in strada da un momento per l'altro, senza un tetto dove andare a dormire con il solo bagaglio di alcuni scatoloni contenenti i miei vestiti che lei aveva provveduto a riempire senza nessuna cura: quelle sono le tue cose ora vai fuori dai coglioni, mi disse
Ecco, non mi dilungo nel raccontare altri dettagli della vicenda, ma vorrei soffermarmi sulle sensazioni che un uomo è costretto a vivere in frangenti come questi; un uomo allontanato con la forza dalla casa dove ha dormito fino a poche ore prima e dove ha cenato la sera antecedente con il suo figlio, un uomo che ha investito tutte le sue potenzialità nella famiglia che aveva costruito e nella quale aveva riposto tutte le speranze e le sue ragioni di vita. E chi lo ha buttato per la strada non è stata la banca o l'agenzia delle entrate od un delinquente, bensì la madre del suo figlio, la persona con la quale aveva deciso di condividere il suo cammino, la figura più significativa della sua esistenza, l'ultima persona al mondo dal quale aspettarsi un comportamento simile
Come è possibile che una persona riesca ad arrivare a tanto?
Mai e poi mai sarei arrivato a comportarmi in questa maniera con la donna che avevo sposato e con la quale abbiamo avuto un figlio insieme, mai !
Mi chiedo a quale razza appartengano questi individui, perchè dargli la definizione di persona ancora non mi riesce.
E non voglio che il tempo cancelli questo ricordo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa