Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Siti di prostituzione "virtuale"

<< < (2/2)

TMan075:
La donna "ama" cio che nella sua testa rappresenti...
Ama l'immagine di potere che vede attraverso i suoi occhi.
L'amore femminile è fine a se stesso.
Per me il vero sentimento è quello maschile.
D'altronde non ci sono donne che scrivono poesie per gli uomini, canzoni o reali dimostrazioni di affetto.
Seguono sempre un immagine... che generalmente è quella del potere (soldi, successo o fama)
Mi rendo sempre più conto che la donna non ama... si infatua di un concetto materiale...

L'amore femminile è  "solo chiacchere e distintivo"  8)

Triste cosa... veramente molto triste...

KasparHauser:

--- Citazione da: Wyk72 - Ottobre 29, 2009, 11:01:49 am ---

Ossia, la domanda che mi ponevo è questa:

Messe in condizione di "non nuocersi" (nessun contatto fisico tra loro e i clienti), in una condizione non fisicamente scomoda (non devono battere per strada, sono a casa loro), le donne hanno una sessualità come quella maschile?

Quante lo fanno solo per soldi o solo per sesso?

Indi, tutta la mega-pippa sulle donne che sono "più sentimentali", è o non è una enorme balla ?

ultime non farebbero altro che distruggere e autodistruggersi.

--- Termina citazione ---

Pensiero personale non suffragato da nessuno studio:
Le donne non hanno un sessualità simile a quella maschile, anche in occasioni di totale sicurezza. Ancor meno uomini e donne possono incontrarsi sul piano del sesso virtuale.
Quindi sempre secondo me la percentuale di donne che è iscritta a quel sito e lo
fa per soldi è del 99% per cento, il resto lo fa anche per il sesso.

Le donne non sono più sentimentali o meno degli uomini, sono sentimentali a modo loro, non lo fanno con cattiveria ma davvero un uomo ricco e una sicurezza economica per loro rivestono un aura di sentimentalismo.
D'altra parte un uomo vede un gran culo e cade innamorato. Io mi innamoro una decina di volte al giorno. D'estate di più.

Wyk72:

--- Citazione da: KasparHauser - Ottobre 30, 2009, 04:53:46 am ---
Le donne non sono più sentimentali o meno degli uomini, sono sentimentali a modo loro, non lo fanno con cattiveria ma davvero un uomo ricco e una sicurezza economica per loro rivestono un aura di sentimentalismo.
D'altra parte un uomo vede un gran culo e cade innamorato. Io mi innamoro una decina di volte al giorno. D'estate di più.

--- Termina citazione ---

Indi è tutto molto semplice: un uomo basta che fa i soldi e fa innamorare le donne; una donna basta che sponsorizza o "mantiene" la propria bellezza esteriore, sessuale, e avrà il mondo ai suoi piedi.

Probabilmente il mondo gira così.

Indi il famoso testo "manuale d'amore" del professor De Paolis è verità sacrosanta?

http://www.scuolaelettrica.it/amore/manuale.htm

O c'è altro da aggiungere?

Lo chiedo a titolo di opinione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa