Presentazioni > Presentazioni
Ciao
Guit:
--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 02, 2009, 12:22:40 pm ---Ma ne inventate di tutti i colori per difendere le vostre balle? :D
--- Termina citazione ---
Esistono dei reparti di polizia che danno la caccia a chi fa sesso a pagamento, vengono arrestati solo i clienti, ovviamente.
Per favore, evita l'espressione "vostre balle". Grazie.
Phantom111:
Il sesso a pagamento è indice di "libertà sessuale" ?
Non credi che non condannare l'uso dei condom sia un migliore indice di libertà sessuale?
Anche le puttane devono lavorare, certo che le farei lavorare in maniera più tutelata (case chiuse ad esempio) e non per strada. Così sono più contente loro e gli uomini che vanno a puttane.
Meno malattie sessualmente trasmesse, più controlli, meno aggressioni.
Andate con le prostitute senza condom in mezzo alla strada, vedi che bella sorpresina che potreste beccarvi :D
Guit:
--- Citazione da: Phantom111 - Novembre 02, 2009, 12:34:16 pm ---Il sesso a pagamento è indice di "libertà sessuale" ?
--- Termina citazione ---
Come fare sesso lo decidono uomo e donna, non lo Stato. Non è il sesso a pagamento "indice", bensì la possibilità di sesso a pagamento.
La repressione non consiste nel non fare sesso a pagamento in Svezia bensì nel fatto che non è contemplata questa possibilità. Inoltre, non è contemplata unilateralmente solo nei riguardi del maschio.
La loro soluzione non solo è repressiva ma anche vigliacca. Si può fare ma se ti becco che paghi, ti arresto.
Allora visto che raccontiamo balle, e visto che il divieto vale anche per la prostituzione privata domestica, non sfruttata e non organizzata, dammi tu una spiegazione semiotica di tutto ciò.
uomoantico:
Da quel che ho capito in Svezia è reato guardare intensamente in spiaggia ed è anche pericoloso a livello fisico, così per lo meno mi hanno detto, anche se non è un paese mussulmano, infatti non sono mai andato in Svezia, e non ho desiderio di andarci,a parte che non parlo neanche le lingue e mi piace il caldo. Il fatto poi che la prostituzione sia reato solo per il maschio la dice lunga sull'intelligenza di quel popolo, oltre al fatto che c'è un FEMMINISMO DI MERDA
fabriziopiludu:
Forse Phantom pensa - sbagliando, secondo tutti noi - che l'uomo sia TENUTO A CORTEGGIARE.
Sput!
Conquistare, sedurre la donna cosa significa?! Umiliarsi, strisciare come vermi nel liquame più repellente...
Roba da maschi pentiti!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa