Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Istigazione alla violenza domestica contro l'uomo: QUESTO E' TROPPO!!!!!

<< < (2/2)

Anomaly:

--- Citazione da: Carlo Zijno - Ottobre 30, 2009, 09:53:31 am ---Non ti curar di loro, ma guarda e passa.

--- Termina citazione ---

Più facile a dirsi che a farsi...
Davanti a certa roba, è difficile rimanere calmi.

--- Citazione ---I COMMENTI SONO SOTTOPOSTI A MODERAZIONE. [Siamo oggetto di stalking digitale e squadrismo maschilista. Se vuoi saperne di più leggi QUI]

Per lo stesso ragionamento, dovrei essere razzista se, in un ipotetico sito incitante alla violenza contro i bianchi, non fossi d'accordo.  :bad:

Difendere le donne è giusto e sacrosanto, ma dare addosso agli uomini come categoria no.
E' davvero un concetto così maschilista questo?

Ho visitato un pò il loro sito, comunque...
Si parla di gruppi maschilisti che fanno chiudere i siti contro la violenza sulle donne.
Ciò è indubbiamente condannabile, ma che sia chiaro che quei gruppi non rappresentano i difensori della QM.
Probabilmente non conoscono nemmeno la QM, sono solo troll e/o misogini (veri).

Seppur io sia un "niubbo", il novellino della situazione, ho avuto modo si vedere che questo non è certo un sito che incita alla misoginia e che "rivuole le donne in cucina", né tantomeno un sito che vuole la guerra tra i sessi, anzi.

Forse dovrebbero solamente conoscere meglio Uomini3000 e la QM.

--- Citazione da: Grifone.nero - Ottobre 29, 2009, 23:31:48 pm ---Su Fb ho pubblicato questo post su vari siti paritari come si deve...il finimondo  :D
Oh, per fortuna pure le donne hanno protestato , per fortuna che non tutte si lobotomizzano leggendo quel sito...

Squadriste maschiliste pure loro?  :unknown:

Anomaly:
Ho lasciato un breve commento su quel post.
Tuttavia, non è ancora visibile per via della moderazione attiva.

Grifone.nero:

--- Citazione da: LOL WUT - Ottobre 30, 2009, 12:53:10 pm ---Ho lasciato un breve commento su quel post.
Tuttavia, non è ancora visibile per via della moderazione attiva.

Probabilmente non te lo pubblicheranno.
Allora, se hai facebbok, vai sulla loro pagina

http://www.facebook.com/search/?q=femminismo&init=quick#/pages/Femminismo/54974059981?ref=search&sid=1483628308.2620838136..1

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa