Autore Topic: it's a WoWman!  (Letto 1601 volte)

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
it's a WoWman!
« il: Gennaio 25, 2011, 11:15:21 am »
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
Re: it's a WoWman!
« Risposta #1 il: Gennaio 25, 2011, 11:25:21 am »
levategli la patente.
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #2 il: Gennaio 25, 2011, 14:40:33 pm »
Metti un paio di queste mine vaganti in una città già trafficata di suo, e ti creano un ingorgo che paralizza il traffico dal centro...alla provincia! :doh:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #3 il: Gennaio 25, 2011, 16:23:22 pm »
dico a una mia dipendente  di preparare un certificato per un paziente (da spedire x fax) con un gestionale che produce in automatico un pdf
mi fa vedere il certificato, le correggo la data a mano
il giorno dopo vedo il certificato con la correzione a mano e appiccicata la ricevuta del fax
dico ad un'altra dipendente (con il fumo che mi esce dagli occhi) di verificare se per caso la prima ha spedito il certificato con la correzione a mano
oggi le vedo tutte e due armeggiare disperate attorno al file pdf perchè non riescono a cambiare la data!  :wacko:

una volta ho letto non mi ricordo dove che la prima cosa da spiegare alle donne in ufficio riguardo agli apparecchi è che se attacchi la spina funzionano meglio! :ok:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Gennaio 25, 2011, 19:22:55 pm »
hahahaahhaah
Una volta lavoravo per un ufficio di Torino che, tra le altre cose, vendeva e forniva assistenza per pc.
Avevamo venduto e installato un pc in un ufficio consorziato, provato... tutto ok.

Il giorno dopo ci telefona la segretaria che doveva utilizzare detto pc, tutta preoccupata: "IL PC CHE AVETE MESSO IERI NON FUNZIONA!!"

E noi: "Come non funziona?? Che ha??"

Lei: "NON SI ACCENDE PIU' NULLA A PARTE IL MONITOR... QUELLO FUNZIONA PERCHE SE LO ACCENDO VEDO LA LUCETTA VERDE IN BASSO A DESTRA!!"

Noi: "??!??!? Ma come??? ieri era tutto ok... vabbè arriviamo"

Andiamo io e il mio collega.... ecco la situazione:
Avevano scollegato tutto per le pulizie... lei alla mattina doveva ricollegare tutto.
Personaggi e interpreti:
-la segretaria
-un pc
-un monitor
-una stampante
-una ciabatta per prese elettriche.

Ed ecco la situazione che ci si è presentata di fronte:
La segretaria incazzata.... il cavo del monitor collegato alla rete elettrica regolarmente... il cavo del pc collegato alla ciabatta, il cavo della stampante collegato alla ciabatta... il cavo della ciabatta collegato... ALLA CIABATTA STESSA!!!!

Detto questo... detto tutto!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #5 il: Gennaio 27, 2011, 17:20:45 pm »
4' minuti per fare un'inversione su una strada completamente libera a due corsie...
Pazzesco.

Questa non sa mica parcheggiare ... non avrà mai parcheggiato in vita sua.
Come ha fatto a prendere la patente? :hmm: