Autore Topic: Ancora Violenze - tutte false  (Letto 1290 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Ancora Violenze - tutte false
« il: Dicembre 02, 2010, 09:31:41 am »
dimostrare che uno stupro è falso in teoria è + semplice: se non c'è stato rapporto sessuale, non c'è stato stupro. Sul consenso la faccenda è nebulosa, ma insomma c'è materia per discutere
Le ricerche sulla violenza alle donne definiscono la stessa in modo così ambiguo che è difficile dimostrare che una denuncia di violenza è falsa: se dopo il matrimonio il marito non lascia il lavoro e non passa la giornata in adorazione della moglie quasi fosse la regina di Saba, è violenza psicologica!
Però, udite udite, capita che poliziotti insolitamente arguti, riescano a dimostrarlo:
Dal Gazzettino, edizione di Venezia, pag XV, "Una trappola per l'ex marito", di Monica Andolfatto:

Citazione
Mercoledì 1 Dicembre 2010,
Anche se non lo ha ammesso, l’ipotesi più verosimile è che sia stata lei a danneggiarsi l’auto per poi telefonare al 113 e incolpare l’ex marito. L’ennesimo sgarbo all'interno di un percorso di separazione, a quanto pare, non certo lineare e condiviso che stavolta si conclude con la denuncia della presunta vittima.
      Succede a Marghera verso le sette dell’altra sera. A richiedere l’intervento delle volanti è una quarantaduenne, la quale senza esitazione dice all’operatore che le risponde dalla questura di Venezia: «È stato lui, ne sono sicura».
      L’indice è puntato contro il coniuge che non vive più sotto lo stesso tetto da quando è iniziato l'iter che porterà al divorzio. L’accusa è di essersi accanito sulla Toyota Yaris di proprietà della ex moglie, strappando lo specchietto retrovisore laterale e ammaccando in più punti la carrozzeria: così per dispetto.
      Ma il 44enne convocato dai poliziotti sul posto nega con decisione qualsiasi addebito: «Controllate pure. Ero da tutt’altra parte non posso essere stato io». Poi, inattesa, la... svolta nelle indagini. A provocarla la stessa donna che apre la portiera dell’auto per recuperare il cellulare: è in quel momento infatti che i poliziotti notano degli "arnesi" un po’ insoliti da portarsi appresso in macchina. Si tratta infatti di una mazza da baseball, un tubo di ferro e un coltello da cucina. A cosa servivano o a cosa sono serviti? Di fronte a risposte e giustificazioni giudicate poco credibili, la signora in questione è finita indagata a piede libero per possesso di oggetti atti a offendere.

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Ancora Violenze - tutte false
« Risposta #1 il: Febbraio 03, 2011, 10:30:43 am »
Tratto da Affaritaliani.it

Citazione
Non ci sono molto altri dubbi. Elisa Benedetti è morta, in quel bosco di Casa del Diavolo Elisa, per il freddo. Perché aveva bevuto, ma non solo. Aveva preso una di quelle droghe sintetiche che non permettono di orientarsi, di capire dove sei e che cosa fai, tanto meno di guidare. Si è trovata nel fango, sola e impaurita tanto da aver mentito ai carabinieri dicendo di esser stata violentata.


E' ormai normale consuetudine, accettata senza particolari patemi, che quando una femmina (schifosa aggiungo io) sia in una qualche difficoltà, dica di essere stata violentata. Questo sia che la calunniatrice sia in grado di intendere e volere (quindi in lucida premeditazione) sia che il suo stato psico-fisico si trovi in balia di sostanze stupefacenti o alcool.
Sembra quest'ultimo un particolare insignificante, ma è terribilmente inquitante.

- Le femmine hanno capito da tempo che accusando di essere state vittima di violenza sessuale hanno tutto da guadagnarci.

- Sanno benissimo queste trogole che in caso di accertamento e sbugiardamento, non pagano nessun pegno.

- Il sentire popolare plasmato da mass media nazifemministi non le condannerà mai per queste calunnie.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Ancora Violenze - tutte false
« Risposta #2 il: Febbraio 03, 2011, 10:48:36 am »
si, la vicenda è paradossale ed emblematica per diversi motivi

pensa solo al fatto che l'aspetto pià evidenziato dai media è che "non è stata violentata"

cioè, che 'sta poveraccia sia morta è secondario

poi che in quello stato di confusione abbia fatto quella telefonata la dice lunga: Una volta si diceva In vino veritas, mutatis mutandis il concetto resta
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati