Ma davvero le pattayane a letto sono così super?
Quoto Animus, meglio le sudamericane e, anzi, da una testimonianza recente di un mio amico vengo a sapere che il top sono le africane nere (kenya, tanziania, ecc.) che a sua detta a letto battono tutte, orientali e sudamericane comprese.
Il vero "valore aggiunto" di una Thai sta nell'educazione, nella dolcezza, nella femminilità naturale, e nella naturale propensione a prendersi cura amorevolmente del proprio uomo.
L'educazione buddhista fa sì che la donna Thai si senta gratificata a prendersi cura del proprio uomo.
Ho un altro dubbio, che mi fa essere piuttosto poco fiducioso.
Come si fa a distinguere una ragazza che non lo fa di mestiere e che si innamora realmente? Non lo potremo mai capire davvero.
Lo puoi capire solo se risiedi a Pattaya, come ho fatto io.
Se sei un vacanziere non puoi.
Ad ogni modo, il linea di massima il 99,99% delle donne che trovi in un qualsiasi locale di Pattaya, anche la semplice cameriera di un ristorante, sta lì per concedere le sue grazie al farang dietro compenso, quindi a Pattaya la "ragazza per bene" è l'eccezione, non la regola.
E soprattutto che garanzie abbiamo che poi non si diventi l'ennesimo fidanzato sparso per il mondo che mantiene tutta la loro famiglia?
Insomma, anche a Pattaya mi sto un po' ricredendo....
Pattaya va bene per divertirsi, è l'unica città al mondo in cui puoi cambiare donna una o anche più volte al giorno senza mai aver problemi di scelta, perché l'incredibile numero di donne che fanno il mestiere e il ricambio continuo tra di esse garantisce che lo puoi fare.
Di Pattaya ce n'è una sola, ma se cerchi moglie meglio rivolgersi ad altri lidi imho che la probabilità di prendere una fregatura è troppo alta.