Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Microprostituzione.

<< < (3/5) > >>

Wyk72:

--- Citazione ---Scusa ma questa e' veramente una sciocchezza.
--- Termina citazione ---

Perché?

Io parlavo della prostituzione tra i giovani/giovanissimi, eh.

La prostituzione anche là è chiaramente diffusissima, ma non certo a scuola. Se li beccano li buttano fuori a calci nel culo: le scuole sono rigidissime su qeuste cose, perché sono A PAGAMENTO (e costosissime) e i genitori pretendono sicurezza assoluta per certe cose (solite ipocrisie all'americana).

Io sono stato là nel 2006, ti racconto un college party di un mio cuginetto, città di Columbia (Missouri):

Età media 21 anni - uno stereo per terra, tutti sbronzi, tavolaccio con narghilè di marijuana pieni, stanzetta per incontri sessuali vari.

Ho visto coi miei occhi un paio di ragazzetti, i più svegli, letteralmente PREDARE le ragazzine mezze ubriache, trascinarle e farsele nella stanzetta suddetta. Non mi è sembrata una sciocchezza. Uno dei ragazzi in questione aveva sul suo telefonino un video mentre si faceva due ragazze assieme, e ne andava molto fiero, me l'ha fatto vedere di sua spontanea volontà. Veniva considerato normalissimo da tutti. La sera siamo usciti a mangiare qualcosa assieme e a giocare a bowling, raccontava che gli capitava spesso di prendersi le piattole, perché le ragazze ce l'avevano "zozza", e la cosa lo faceva molto arrabbiare.

Aprile di quest'anno, St.Louis, Missouri, festa di matrimonio di un amico sempre del medesimo cugino: una ventina di persone, tutti sbronzi come al solito. La casa dove eravamo (molto grande) diventa dormitorio: dopo un paio di approcci, si sono formate delle coppiette estemporanee e tutti si sono trombati le ragazze che hanno trovato (5/6). Il mio cuginetto si è preso una bella stangona mezza americana e mezza rep. Ceca. Che aveva il boyfriend: dopo che il suddetto boyfriend se n'è andato, lei è andata a letto col mio cuginetto (che se l'ha trombata, eh non ci ha parlato del senso della vita). L'altra mia cuginetta 22 enne si è portata in camera un ragazzo e una ragazza (pare sia bisex), e si sono messi a fumare come dei matti (sono tornati giù dalla stanza in uno stato penoso, perché avevano una "fame chimica" bestiale, hanno svuotato il frigo.). Poi sono tornati su e Dio solo sa cosa hanno combinato. Altri si erano infilati nel "basement" dove c'era la mia stanza, e, sai, le case USA sono di legno e si sente tutto, e io per l'incazzatura di trovarmi in una specie di bordello, non ho dormito e mi sono dovuto beccare tutti gli ansimi/risate/vomitate nei cessi per TUTTA la notte. Figurati se me lo scordo.

Adesso, se non è deboscio questo, io non saprei cos'altro sia.

Sappi che quando il gatto (genitori) non c'è, i topi ballano e si vede che vita si fa nei college e le mentalità sottostanti.

Se vuoi te ne racconto altre 2-3, circostanziate, una che mi è capitata in discoteca, sempre a St. Louis, e un'altra in un vicinato a casa di mio Zio, in Florida - queste fatte no da ragazzini, ma da gente intorno ai 45/50 anni.

Questo almeno nel midwest: a Boston mi è sembrato tutto un (bel) po' meglio, ma non ho avuto occasione. La marijiuana va fortissimo anche là - anche se c'è da dire che, secondo le statistiche, i giovani + cannaroli stanno in Spagna seguiti da vicino dall'Italia.

TMan075:

--- Citazione da: Wyk72 - Novembre 10, 2009, 21:39:58 pm ---Perché?

La prostituzione anche là è chiaramente diffusissima, ma non certo a scuola. Se li beccano li buttano fuori a calci nel culo: le scuole sono rigidissime su qeuste cose, perché sono A PAGAMENTO (e costosissime) e i genitori pretendono sicurezza assoluta per certe cose (solite ipocrisie all'americana).

Confermo

--- Citazione da: Wyk72 - Novembre 10, 2009, 21:39:58 pm ---Adesso, se non è deboscio questo, io non saprei cos'altro sia.

Sappi che quando il gatto (genitori) non c'è, i topi ballano e si vede che vita si fa nei college e le mentalità sottostanti.

riconfermo: la "copulatio-room" o come cavolo le chiamano le ho viste anche io...
Non mi piacciono molto queste esagerazioni. Pur amando gli Usa questo è l'aspetto peggiore che io ho notato... si passa da un estremo all'altro.
E' necessario rimanere nel mezzo perchè neanche l'ambiente opposto a quelli sopracitati è meglio. E quasi da integralisti.

fabriziopiludu:

--- Citazione da: Wyk72 - Novembre 10, 2009, 21:39:58 pm ---raccontava che gli capitava spesso di prendersi le piattole, perché le ragazze ce l'avevano "zozza", e la cosa lo faceva molto arrabbiare.
Ci sei! Prendeva la parassitosi con rapporti CONSENZIENTI e GRATUITI!
NO andando con le prostitute!
Mi ha sempre dato estremamente fastidio questa fissa nella testa di molta gente, questo voler legare le patologie alla prostituzione!
La "ragazza normale", la "ragazza seria" può, in realtà, essere sudicia e malata.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Wyk72 - Novembre 10, 2009, 21:39:58 pm ---Perché?

Io sono stato là nel 2006, ti racconto un college party di un mio cuginetto, città di Columbia (Missouri):

Età media 21 anni - uno stereo per terra, tutti sbronzi, tavolaccio con narghilè di marijuana pieni, stanzetta per incontri sessuali vari.

Ho visto coi miei occhi un paio di ragazzetti, i più svegli, letteralmente PREDARE le ragazzine mezze ubriache, trascinarle e farsele nella stanzetta suddetta. Non mi è sembrata una sciocchezza. Uno dei ragazzi in questione aveva sul suo telefonino un video mentre si faceva due ragazze assieme, e ne andava molto fiero, me l'ha fatto vedere di sua spontanea volontà. Veniva considerato normalissimo da tutti. La sera siamo usciti a mangiare qualcosa assieme e a giocare a bowling, raccontava che gli capitava spesso di prendersi le piattole, perché le ragazze ce l'avevano "zozza", e la cosa lo faceva molto arrabbiare.

Aprile di quest'anno, St.Louis, Missouri, festa di matrimonio di un amico sempre del medesimo cugino: una ventina di persone, tutti sbronzi come al solito. La casa dove eravamo (molto grande) diventa dormitorio: dopo un paio di approcci, si sono formate delle coppiette estemporanee e tutti si sono trombati le ragazze che hanno trovato (5/6). Il mio cuginetto si è preso una bella stangona mezza americana e mezza rep. Ceca. Che aveva il boyfriend: dopo che il suddetto boyfriend se n'è andato, lei è andata a letto col mio cuginetto (che se l'ha trombata, eh non ci ha parlato del senso della vita). L'altra mia cuginetta 22 enne si è portata in camera un ragazzo e una ragazza (pare sia bisex), e si sono messi a fumare come dei matti (sono tornati giù dalla stanza in uno stato penoso, perché avevano una "fame chimica" bestiale, hanno svuotato il frigo.). Poi sono tornati su e Dio solo sa cosa hanno combinato. Altri si erano infilati nel "basement" dove c'era la mia stanza, e, sai, le case USA sono di legno e si sente tutto, e io per l'incazzatura di trovarmi in una specie di bordello, non ho dormito e mi sono dovuto beccare tutti gli ansimi/risate/vomitate nei cessi per TUTTA la notte. Figurati se me lo scordo.

Adesso, se non è deboscio questo, io non saprei cos'altro sia.

Se vuoi te ne racconto altre 2-3, circostanziate, una che mi è capitata in discoteca, sempre a St. Louis, e un'altra in un vicinato a casa di mio Zio, in Florida - queste fatte no da ragazzini, ma da gente intorno ai 45/50 anni.

Non di rado, in USA, degli uomini vanno fuori di brocca, sparando all'impazzata contro giovani impegnati in questi festini o nel loro college.
Il mio status di mod e di simpatizzante della QM non mi permette di dire sinceramente che cosa ne penso di questi blackout.

Wyk72:

--- Citazione ---E' necessario rimanere nel mezzo perchè neanche l'ambiente opposto a quelli sopracitati è meglio. E quasi da integralisti.

Ne sono convinto. A mio parere c'è forse una certa mentalità manichea. Forse è di "reazione" allo sfascismo che ho citato io.

--- Citazione ---Non di rado, in USA, degli uomini vanno fuori di brocca, sparando all'impazzata contro giovani impegnati in questi festini o nel loro college.

Adesso, non vorrei averla raccontata così alla leggera, la prima volta, nel 2006, me la presi quasi a ridere, ma quest'anno, per 2 gg non ho parlato dopo il "festino" che ho visto (che era a casa dei miei cugini - che sono molto ricchi, milionari, i ragazzi sono i suoi due figli). Non sapevo nemmeno che dire, ma a loro questo deboscio sembra non importi, l'importante è un po', come dire, che l'"incarto" rimanga quello "upper middle class", ossia "non povero", per il resto quello che c'è dentro sembra poco importante.

Che ci sia cmq qualcuno che perda la brocca, ahimé, c'è purtroppo da aspettarselo. Non è giustificabile mai una violenza come quelle che si sono viste (West Virginia fra tutte), ma l'ambiente dell'eccesso chiama, purtroppo, altri eccessi. Chi ci vive dentro, secondo me, capisce meglio in che contesti maturano certi cortocircuiti mentali/psicologici.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa