Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
Microprostituzione.
TMan075:
--- Citazione da: Wyk72 - Ottobre 30, 2009, 17:16:05 pm ---Avevo letto sul fenomeno tempo fa. Devo ammettere che, avendo vissuto all'estero per parecchio, questo mi sembra un fenomeno molto italiano.
--- Termina citazione ---
Quoto: la faciloneria e il puttanesimo italiano è ben noto a chi viene da fuori.
--- Citazione da: Wyk72 - Ottobre 30, 2009, 17:16:05 pm ---Retaggio cattolico, secondo me.
Riquoto e aggiungerei che il binomio catto-comunista ha impoverito lo spirito maschile e ampliato quello femminista.
--- Citazione da: Wyk72 - Ottobre 30, 2009, 17:16:05 pm ---a mio parere, la migliore puttana che esiste al mondo è americana: devotissima al mestiere, professionista indefessa, ha un rapporto prezzo/prestazioni eccellente, non ti romperà MAI le balle, fa tutto quello che vorreste mai desiderare, con entusiasmo, al prezzo pattuito. E' un elettrodomestico perfetto, palestratissimo, sempre sorridente e curato nel design, pay-as-you-go, funziona "or your money back". Una che lavora divertendosi (sigh).Adesso poi con l'euro a 1,6 sul dollaro, là vi potete togliere delle immense soddisfazioni sessuali a costo irrisorio. La concorrenza in USA è spietatissima, e i servizi, se pagati, sono quasi sempre all'altezza. E' il vantaggio dell'avere un popolo di teste completamente vuote, di plastica: Barbie, non a caso, è made in USA. Nemmeno una VAGA idea di cosa possa essere una morale.
Bè... sai come la penso sugli Usa in generale: non potevo esemirmi dal parlartene.
In ogni caso è vero il fatto che il puttanesimo Usa è molto più commercializzato in termini di guadagno (ed è vero che molti aspetti di vita sono parecchio dollarizzati) ma non ho "vissuto" in maniera diretta il fenomeno. Per capirci: non sono andato a puttane là. Anche perchè non mi interessava e non ne avevo bisogno.
La mia esperienza si basa su modi vita che visto tipicamente Wasp (white nglosaxon protestant), le classi un po' più abbienti e normalmente Repubblicane.
Per la mancanza di morale non saprei.... io ho visto ambienti impregnati di parecchio puritanesimo, talvolta insopportabile. E li si passa spesso da un estremo all'altro dove la donna è "troppo" moralista. E non saprei cosa è peggio :unknown:
Sempre sulla questione morale io ho una veduta diversa : se là han fatto la Barbie (in giappone i pokemon) noi abbiamo avuto in Parlamento la cicciolina e moana pozzi. Per non parlare di grillini, luxuria ecc. Oppure i terroristi liberi che in carcere si son presi la laurea a spese nostre (curcio, vallanzasca)... :bad:
Sinceramente non saprei se la "nostra" moralità sia a livelli superiori ai loro. Se vengon beccati con le mani in pasta per non sputtanarsi se ne vanno e non li vedi piu. Qui è da 40 anni cha fan scandali e son sempre li...e se il politico è l'espressione del popolo io direi che siam ben messi ...(sia da una parte che dall'altra: la mia è una veduta da esterno )
In ogni caso rimane una opinione e non è certo volontà mia scatenare guerre sul forum.
--- Citazione ---La peggiore puttana che esiste è italiana: spessissimo un mezzo cesso anche se se la tira da paura, ogni cosa "in più" se la fa pagare carissima, devi aspettare i sui tempi, rompe costantemente le balle e si lamenta sempre - e il più delle volte,senza rendertene conto, in un attimo di smarrimento, te la sei sposata....e ti sta massacrando.
Quoto e stra-riquoto. Sulle donne italiane e relative puttanaggini io ho grosse remore. Per me sono le peggiori. Ce l'hanno d'oro e quando si confrontano all'estero con le altre le vedi in un tavolino ... da sole...col loro trucco e la loro tracottanza.
--- Citazione ---Mah, la mia esprerienza mi dice esattametne il contrario.
Gli americani che ho conosciuto in rep. dominicana mi dicevano che li le prostitute costavano "un botto", e non davano "soddisfazioni" come le dominicane.
In effeti ho potuto vedere una cosa simile in Giamaica: il vecchiacci miliardari coi dollaroni erano numerosi. "Hey man!" ti chiamavano per fare i loro giochini con i troioni autoctoni ...
Wyk72:
Chiarifico: il mio intervento era un po' estremo e volutamente provocatore, nel senso che almeno, in USA è tutto un po' più CHIARO. Parlo da esperienze a Miami e a Las Vegas, dove la domanda-offerta è una cosa perlomeno chiara e te la giochi su un parametro FISSO, più paghi più ottieni.
Da noi spesso ti trovi di fronte,spesso, ad un vero e proprio DRENAGGIO DI CAPITALI senza una vera contropartita, ed è questo che trovo assurdo.
Se c'è un "di più" legato a dei sentimenti, che si faccia vedere: spesso l'offuscamento, la "grey area" porta a comportamenti strani ed imprevedibili, si rilancia "al buio", e la cosa va a scapito dell'uomo, che ne risulta svilito e vagamente "cojionato".
Non conosco i paesi come Giamaica et similia, perché non ci sono stato.
Non sono a favore della prostituzione, almeno non del tutto (ci devo riflettere bene): ma la chiarezza, ben venga.
Non c'è cosa peggiore del bigottismo, cosa che da noi sta diventando la norma, e spinge perfino le ragazze giovanissime, con le teste che si ritrovano, a commettere degli errori tremendi, come quello di cui si parlava in questo post (microprostituzione).
Penso che le mele marce ci saranno sempre, ma che almeno si possano riconoscere....poi ognuno faccia le sue scelte.
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Wyk72 - Ottobre 30, 2009, 17:16:05 pm ---
perché comperare una roba che si trova gratis a bizeffe in giro ?
:hmm:
Tullio:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Novembre 07, 2009, 20:23:33 pm --- :hmm:
:lol:
Harmonica:
--- Citazione da: Wyk72 - Ottobre 30, 2009, 17:16:05 pm ---In USA è quasi inesistente, visto che il deboscio è totale globale dai 13 in su, nessuno si sognerebbe di "comperarsela" una prestazione - anche perché il $$$ è sacro là - perché comperare una roba che si trova gratis a bizeffe in giro ?
Scusa ma questa e' veramente una sciocchezza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa