Autore Topic: Microprostituzione.  (Letto 5944 volte)

Wyk72

• Visitatore
Re: Microprostituzione.
« Risposta #15 il: Novembre 12, 2009, 01:03:09 am »
Citazione
E' necessario rimanere nel mezzo perchè neanche l'ambiente opposto a quelli sopracitati è meglio. E quasi da integralisti.

Ne sono convinto. A mio parere c'è forse una certa mentalità manichea. Forse è di "reazione" allo sfascismo che ho citato io.

Citazione
Non di rado, in USA, degli uomini vanno fuori di brocca, sparando all'impazzata contro giovani impegnati in questi festini o nel loro college.

Adesso, non vorrei averla raccontata così alla leggera, la prima volta, nel 2006, me la presi quasi a ridere, ma quest'anno, per 2 gg non ho parlato dopo il "festino" che ho visto (che era a casa dei miei cugini - che sono molto ricchi, milionari, i ragazzi sono i suoi due figli). Non sapevo nemmeno che dire, ma a loro questo deboscio sembra non importi, l'importante è un po', come dire, che l'"incarto" rimanga quello "upper middle class", ossia "non povero", per il resto quello che c'è dentro sembra poco importante.

Che ci sia cmq qualcuno che perda la brocca, ahimé, c'è purtroppo da aspettarselo. Non è giustificabile mai una violenza come quelle che si sono viste (West Virginia fra tutte), ma l'ambiente dell'eccesso chiama, purtroppo, altri eccessi. Chi ci vive dentro, secondo me, capisce meglio in che contesti maturano certi cortocircuiti mentali/psicologici.

Offline giovane

• WikiQM
  • Affezionato
    • Paternità
« Risposta #16 il: Novembre 12, 2009, 09:07:03 am »

io un po' ho capito.. non ho avuto un'infanzia facile e due volte ho rischiato di essre accoltellato (una volta gravemente) da due dei vari fidanzati delle mie due sorelle maggiori

la cosa è più semplice di quanto si crede: il silenzio e la repressione

come ho detto sono nato, come mi piace dire, nella "tana delle tigri" (cresciuto da 3 madri, una vera + 2 sorelle maggiori) ed ho visto tutto.. i ragazzi bravi ragazzi ma ingenui senza padre e quindi senza capacità di elaborare ciò che accade intorno (e la madre se ne guarda ben lungi da spiegarglielo) vengono cresciuti nella sottomissione e nell'accettazione di subire in silenzio qualsiasi cosa dalle proprie ragazze

quindi capirete che questa relazione, esternazione, comunicazione, energia (e rabbia) inespressa, un giorno diventa non più sopprimibile/controllabile.. e sbotta senza avvisare, per cazzate; non voglio sembrare presuntuoso ma è un "percorso" mentale che ho visto fare decine di volte, sono tutit uguali, partono bravi e sorridenti e disponibili, diventano lentamente e gradualmente (perchè graduale è la soppressione e manipolazione delle loro donne) diventano tristi, cupi, depressi, e poi sbottano

io non sono uno di quelli che risponde "sembrava una pesona normale" io li riconosco da 1km quelli così, anche prima che lo diventino, e ne sto ben lontano

saluti
fabio

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #17 il: Novembre 14, 2009, 01:27:50 am »
gli capitava spesso di prendersi le piattole, perché le ragazze ce l'avevano "zozza", e la cosa lo faceva molto arrabbiare.
Il cappuccio di gomma non ti protegge da queste bestiacce ematofaghe!

Wyk72

• Visitatore
« Risposta #18 il: Novembre 14, 2009, 02:23:29 am »
Citazione

Eh. Sono in fondo dei volgari pidocchi, ma si infilano "lì".Il problema è semplice, molti di questi studenti vivono in condizioni igeniche a dire poco pessime, in case fatiscenti, e soprattutto, piene di moquette sintetica, che trattiene sporco, polveri e batteri/animaletti di tutti i generi. Spesso finiscono in lenzuola non proprio pulitissime.

Non vorrei trasmettere un'immagine troppo squallida del tutto, ma la mia è vita vissuta. Onestamente, mi spiace per questi ragazzi, anche se mi fanno inferocire per certi versi.

Penso che l'unica cosa da fare sia dare il buon esempio, nella vita pratica e non a chiacchere. Assolutamente inutile e controproducente qualsiasi moralismo, tanto si beccano in continuazione predicozzi dappertutto, ma là se "obbedisci" a qualcosa sei visto come un perdente, e purtroppo, in generale spesso è proprio così.

Lo scriveva Leopardi (sottostimato, a mio parere, nella sua visione del mondo, per me è molto ma molto acuto ed attuale), nei suoi Pensieri:

Spontaneamente non isperare che facciano motto, per grandezza di valore che tu dimostri, per bellezza d'opere che tu facci. Mirano e tacciono eternamente; e, potendo, impediscono che altri non vegga. Chi vuole innalzarsi, quantunque per virtù vera, dia bando alla modestia.

Ancora in questa parte il mondo è simile alle donne: con verecondia e con riserbo da lui non si ottiene nulla.

Offline fabriziopiludu

« Risposta #19 il: Novembre 16, 2009, 09:43:06 am »
Pidocchi!
Animali mica innocui! Il Tifo Petecchiale ha seminato la strage: epidemia, in Russia, durante la Grande Guerra, 1.400.000 morti. (!!!).
Negli ultimi dieci anni, il pidocchio ha sterminato i clochards moscoviti. Inocula la Tisi.

La moquette è nociva anche perchè causa campi magnetici.

Avevo sentito: "Si rimane appicicati alla moquette, dalla quantità di birra che vi è stata versata sopra.".
Certe scene si sono addirittura viste ne "I Cesaroni". (!!!)
"Pulitini", mica sempre! Talvolta, ubriaconi ed incoscienti!
« Ultima modifica: Novembre 17, 2009, 15:48:44 pm da fabriziopiludu »

Offline fabriziopiludu

« Risposta #20 il: Dicembre 13, 2009, 11:33:56 am »
Io sono ancora vergine, ma esistono ragazzini che vanno con le prostitute.
E' successo in Campania: Per aver avuto dei ragazzini come clienti, delle prostitute adulte sono state reguardite dalla Polizia.
"Per i ragazzini, ci sono le baby-prostitute!", Polizia - e giornalisti - hanno SENTENZIATO!!!

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #21 il: Dicembre 13, 2009, 13:19:06 pm »
...
Pidocchi!
Animali mica innocui! Il Tifo Petecchiale ha seminato la strage: epidemia, in Russia, durante la Grande Guerra, 1.400.000 morti. (!!!).
Negli ultimi dieci anni, il pidocchio ha sterminato i clochards moscoviti. Inocula la Tisi.

Fabrizio, associare un rapporto sessuale "protetto" ( " il cappuccio di gomma non ti protegge da queste bestiacce ematofaghe!") ad un genocidio (Animali mica innocui! ... 1.400.000 morti !!!), non ti sembra un "pochetto" esagerato?

Cioe'..a me pare esagerato...o no?
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #22 il: Dicembre 13, 2009, 16:26:59 pm »
Il tifo petecchiale fece stragi durante l'invasione napoleonica e nella 2 guerra mondiale. ma c'era denutrizione, equipaggiamenti poco consoni e la guerra. Adesso per le piattole ti prendi un po' di Cruzzy shampoo ( o simili ) , ti radi i peli e, sopratutto, eviti la tizia infestata , invitandola  a farsi lo stesso trattamento.