Autore Topic: Salve!  (Letto 4791 volte)

Offline Antifemminista

• Utente
  • *
Salve!
« il: Gennaio 27, 2011, 18:42:10 pm »
Vi lurko da tantissimo tempo, cioè, da ben prima dell’iscrizione. Sono stato così restio a presentarmi, per ben due motivi. Il primo riguarda la virilità. Ritengo, che lamentarsi di una propria condizione di vittima, in quanto maschi in una società femminista, sembri po' svirilizzante. Se ora nonostante ciò sono qui, è perché ho capito che continuando a pensarla così, le cose non possono che peggiorare. Tanto vale cercare di darsi da fare in qualche modo. Suppongo che questo sia anche il motivo per cui nonostante la situazione attuale, molti uomini preferiscono cercare di far finta di niente, oppure di combattere la situazione in solitaria, piuttosto che venire a far parte di movimenti che dichiarano la diminuita importanza maschile. Suppongo anche, che sia per questo, che Salvatore Marino, con il suo movimento assolutamente maschilista, tiri di più di uomini 3000 o di uomini beta…eccetera.
L'altro motivo è politico. Sono un anti berlusconiano, e qui sembra che vi sia una maggiore percentuale di berlusconiani, o di tolleranti su Berlusconi. Sì lo so, la questione maschile è trasversale, ma, proprio per questo si dovrebbe evitare di dare una qualunque pacca sulla spalla, ai personaggi politici (qualsiasi essi siano) più discussi, e quindi disprezzati da una parte del popolo italiano. Altrimenti ci sarà della gente che si auto escluderà.
Veniamo al nome. Mi firmo antifemminista, perché conosco la storia del femminismo (sebbene solo su grandi linee). Mi sembra lampante che tale movimento, sia nato allo scopo di creare proprio quelle "discriminazioni positive" di cui oggi si parla, distruggendo l'uomo e i suoi diritti. Insomma, il femminismo è un movimento fondamentalista misandrico, che nasce inizialmente da misandriche, ed è perpetuato da una dirigenza che nei decenni mai prende dichiaratamente e con forza le distanze dalle opere e dal pensiero delle fondatrici. Inoltre, se il femminismo ha creato cose buone, non vuol dire necessariamente che le stesse non si sarebbero fatte in sua assenza.
Tengo a sottolineare che non sono un misogino, anzi mi piacciono molto le donne intelligenti e, o buone che non attaccano stupidamente il mio genere e non esprimono fesserie superficiali e pensieri gretti. Sapete? Sono tante! Il problema è che anche loro sono state indottrinate e sono dormienti. È come se ci trovassimo davvero in una specie di Matrix, dove i non risvegliati fanno parte del sistema, e quindi sono potenziali nemici. Solo chi sceglie la pillola rossa può davvero capire (e carpire) la realtà. Tale pillola, pero, non è gradevole per nessuno. Così, spesso si insiste nel non voler vedere, o addirittura, magari, ci si pente di non aver scelto la pillola blu.
Per fortuna non ho mai avuto problemi legali, non ho neanche figli. Sono qui solo per il male bashing.
P. S.
Scusate per la lunghezza, è anche questione di sincerità. Spero sia apprezzata.

"Dove manca la forza, il diritto scompare." 
M. Barrès
"La forza siegue la forza. E' più difficile, diceva Fabio Massimo, adunare nelle avverse guerre la prima coorte che tutto un esercito." 
U. Foscolo
“Essere ignoranti non è tanto un peccato, in quanto disposti ad imparare”. B. Franklin

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
Re: Salve!
« Risposta #1 il: Gennaio 27, 2011, 18:55:23 pm »
Citazione
Suppongo anche, che sia per questo, che Salvatore Marino, con il suo movimento assolutamente maschilista tiri di più...

Non è proprio così, diciamo che ha solo (avuto) più risalto mediatico per la semplice ragione che lui, con la sua caricatura del maschio, grottesco, misogino e priapista,  non fa altro che legittimare ciò che in teoria intenderebbe combattere.

Questo perché il pensiero dominante, il mainstream di genere, non rifiuta chi lo attacca se con ciò si contribuisce a sostenere il pensiero (dominante) stesso.
Non lo mette in contraddizione....è lui stesso, inneggiandosi ad Hitler/mussolini, ad essere già una contraddizione.

Cmq benvenuto.

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #2 il: Gennaio 27, 2011, 19:32:06 pm »
Bravo antifemminista! Bisogna avere il coraggio di sfidare anche il ridicolo se si
vuole vincere. Io ho compiuto il tuo stesso percorso logico: anche a me sembrava
ridicolo e patetico prendere coscienza del fenomeno. Dicevo: chi se ne frega, noi
maschi ne abbiamo affrontate tante senza lamentarci, dobbiamo fare così anche
questa volta. Intanto però il veleno dell'ideologia femminista veniva inoculato in
tutte le parti della società e delle istituzioni: nei tribunali, nei giornali, nei talk show
nella politica, nella magistratura. E tutto ciò senza alcun contrasto e pacificamente
appunto perchè i maschi affrontavano la situazione "virilmente" cioè al singolare.
Mentre noi maschi la loro battaglia la combattevano da soli e nelle loro esistenze
singole, senza lasciare traccia nella società, le streghe entravano nelle istituzioni e
e nei partiti, dettavano le loro condizioni. Una volta accortomi di ciò mi sono subito
svegliato e ho dato il mio contributo a questo forum. Dai anche tu il tuo e comincia
anche tu a svegliare altri. Ci accusano di poca virilità? Siamo sulla giusta strada

Offline Antifemminista

• Utente
  • *
« Risposta #3 il: Gennaio 28, 2011, 02:09:42 am »
Non è proprio così, diciamo che ha solo (avuto) più risalto mediatico per la semplice ragione che lui, con la sua caricatura del maschio, grottesco, misogino e priapista,  non fa altro che legittimare ciò che in teoria intenderebbe combattere.

Questo perché il pensiero dominante, il mainstream di genere, non rifiuta chi lo attacca se con ciò si contribuisce a sostenere il pensiero (dominante) stesso.
Non lo mette in contraddizione....è lui stesso, inneggiandosi ad Hitler/mussolini, ad essere già una contraddizione.

Cmq benvenuto.

Grazie per il benvenuto.  :)
Non hai tutti i torti. Non sottovalutare, però, le mie parole.
Quando si ha un problema, la cosa più difficile è proprio ammetterlo, poiché, si rischia di apparire deboli ai propri stessi occhi, e a quelli degli altri. Lo sanno: i drogati; gli alcolisti; chi va in fallimento economico; gli ossessivo compulsivi gravi; quelli con la famiglia, o la coppia, che nonostante gli sforzi non funziona più; ci sono passato io, e anche Massimo. Marino invece da un paracadute anche se non efficientissimo. Immagino i suoi sostenitori pensare più o meno: "Io? Io non ho nessun problema, dico solo che le donne credono di comandare ma in realtà devono solo farci arrabbiare"; "Io sono un duro, le ripago con la stessa moneta"; "Possono stracciarsi, sono io che comando"; Non come fa Barnard: "Gli uomini oggi, non hanno più la stessa importanza di un tempo. Anche perché, oggi le donne possono procreare da sole, addirittura senza uso del seme maschile". Capisci che è una dichiarazione di debolezza molto fastidiosa per la virilità. Purtroppo è la verità, e ignorarla non può servirci. Il primo passo e ammettere di avere un problema, il secondo e attivarsi per risolverlo. Stai certo, pero, che il motivo che spinge molti uomini a non avvicinarsi nemmeno, a un sito come questo, si deve proprio al sacrosanto concetto di virilità. Ecco perché è importante marcare un’altra comunicazione, più fiera, ma conservando cultura è civiltà.

[/quote]
Bravo antifemminista! Bisogna avere il coraggio di sfidare anche il ridicolo se si
vuole vincere.

Ti ringrazio dell'incoraggiamento, ma tengo a chiarire, che non penso di sfidare il ridicolo solo perche mi difendo.

Io ho compiuto il tuo stesso percorso logico: anche a me sembrava
ridicolo e patetico prendere coscienza del fenomeno. Dicevo: chi se ne frega, noi
maschi ne abbiamo affrontate tante senza lamentarci, dobbiamo fare così anche
questa volta. Intanto però il veleno dell'ideologia femminista veniva inoculato in
tutte le parti della società e delle istituzioni: nei tribunali, nei giornali, nei talk show
nella politica, nella magistratura. E tutto ciò senza alcun contrasto e pacificamente
appunto perchè i maschi affrontavano la situazione "virilmente" cioè al singolare.
Mentre noi maschi la loro battaglia la combattevano da soli e nelle loro esistenze
singole, senza lasciare traccia nella società, le streghe entravano nelle istituzioni e
e nei partiti, dettavano le loro condizioni. Una volta accortomi di ciò mi sono subito
svegliato e ho dato il mio contributo a questo forum.

Quoto, anche se non ho mai pensato di dover sopportare.

Dai anche tu il tuo e comincia anche tu a svegliare altri.

Già lo faccio ogni volta che ne ho occasione.

Ci accusano di poca virilità? Siamo sulla giusta strada

Più che accuse, sono dei comportamenti ostili, tipo, sorrisi ed espressioni che sono tutto un programma. Scommetto che è capitato anche a tanti altri qui.

PS
Solo due risposte? Spero che non centri nulla la questione sul politico che ho fatto presente, innanzitutto, per aiutare il forum.
M. Barrès
"La forza siegue la forza. E' più difficile, diceva Fabio Massimo, adunare nelle avverse guerre la prima coorte che tutto un esercito." 
U. Foscolo
“Essere ignoranti non è tanto un peccato, in quanto disposti ad imparare”. B. Franklin

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Gennaio 28, 2011, 09:11:10 am »
Ciao Antifemminista e benvenuto!
Se ti può consolare sono antiberlusconiano pure io!!!!!!
Condivido quanto hai scritto!!!

Ahò... per le risposte dacci un po' di tempo! Io ieri manco mi sono collegato al forum hehehehe

Vista la tua posizione politica, hai mai pensato di dare un'occhiata anche al sito del movimento Uominibeta?
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #5 il: Gennaio 28, 2011, 09:53:34 am »
Caro Antifemminista, non ti preoccupare, gli uomini di sinistra qui sono benvenuti:
basta che prendano coscienza di ciò che sta accadendo. Ad accorgersi della
questione maschile è stato un uomo di sinistra, quindi non scusarti della tua
posizione antiberlusconiana. Mi è capitato di leggere su un sito femminista una
bella risposta di uomo di sinistra che ha detto a CHIARE LETTERE che la lotta di
classe è INCOMPATIBILE con la lotta di genere e che il motto della sinistra (e che
la sinistra sembra aver dimenticato) è: " Proletari di tutto il mondo unitevi"  e non
"Donne di tutto il mondo unitevi"; è assurdo -ha proseguito- essere indifferenti o peggio essere sprezzanti e irridenti con uomini ridotti in miseria soltanto perchè
questi uomini hanno un contenzioso con una donna. A questo ci ha portati una
sinistra che non trova più un senso alla propria esistenza e per ritrovarlo si mette
a rimorchio del femminismo. Per quanto riguarda il ridicolo, NOI non ci sentiamo
ridicoli ma gli altri vogliono che ci sentiamo tali. NON diamo loro tale soddisfazione

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
« Risposta #6 il: Gennaio 28, 2011, 23:06:45 pm »
benvenuto
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #7 il: Gennaio 29, 2011, 00:22:28 am »
Vi lurko da tantissimo tempo...
Ciao. Io sono antibindiano, ma questo non ci impedirà di disquisire costruttivamente sulla QM.
Ola. :P
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Antifemminista

• Utente
  • *
« Risposta #8 il: Gennaio 29, 2011, 00:45:07 am »
Ciao Antifemminista e benvenuto!
Se ti può consolare sono antiberlusconiano pure io!!!!!!
Condivido quanto hai scritto!!!

Ti ringrazio del calore. Fa sempre bene a un nuovo arrivato.  :D

Comunque, ho fatto il nome di Berlusconi, perché io sono antiberlusconiano, ma avrei potuto dire anche Di Pietro o Prodi.
Cioè, tutti i personaggi politici che polarizzano molto l'opinione pubblica.
Bisognerebbe evitare commenti sui politici più discussi (che poi sono quasi tutti quelli di massima rilevanza), che siano pacche sulle spalle, o anche invettive, se non sono perfettamente inerenti alla QM, perché, altrimenti, si potrebbe dare una "brutta prima impressione". Ovviamente, con "brutta impressione", si possono intendere tantissime cose più o meno gravi come: “con questi non ci scambierei manco un SMS”, oppure: “non riusciremmo mai a comprenderci”, oppure ancora: “non mi piace prendono la scusa per fare politica”, eccetera. A volte, poco importa qual è la verità, conta più ciò che sembra, e le convinzioni personali. Per quanto mi riguarda, molte delle persone che mi sono sembrate più o meno berlusconiane, per un motivo o per l'altro, alla fine le stimo davvero.

Ahò... per le risposte dacci un po' di tempo! Io ieri manco mi sono collegato al forum hehehehe

Hai ragione. Fisime da nuovo arrivato.  :)

Vista la tua posizione politica, hai mai pensato di dare un'occhiata anche al sito del movimento Uominibeta?

La mia posizione politica è difficilmente confinabile in un’ideologia. Direi che mi avvicino di più a essere un progressista, ma per certi aspetti sono anche un conservatore. Col tempo avrai modo di costatare come ragiono.
Comunque, sì, l'occhiata l'ho data. Non condivido l'atteggiamento del padrone di casa che, a volte, minaccia il ban, sulla base di una semplice antipatia personale, e non accetta visioni molto diverse dalle sue, senza poi cercare di convertire al dogma l'interlocutore. Inoltre, io sono assolutamente definibile uomo beta, ma anche se fossi alfa, non mi starebbe per niente bene questo stato di cose. Io non svenderei mai la mia dignità per soldi, come gli uomini beta credono che facciano la stragrande maggioranza degli alfa. Sono sicuro che la stessa cosa valga anche per tantissimi alfa, che a scuola, sebbene siano figli di industriali, sono sbeffeggiati dalla prof. femministoide di turno, o di quelli che non possono accendere la TV, senza poi doversi sorbire un po' di male bashing, o che in parlamento sono costretti a votare certe schifezze sessiste, ben sapendo che se si rifiutassero sarebbero silurati con l'argomento maschilismo. In generale, però, ritengo molto valida quella posizione, per spiegare perché, certi fatti si sono potuti verificare. Il femminismo non sarebbe mai nato, se le classi dirigenti non avessero sentito profumo di guadagno (e non parlo solo di denaro, ma anche di potere e controllo).

Caro Antifemminista, non ti preoccupare, gli uomini di sinistra qui sono benvenuti:

Ok!  ;)

basta che prendano coscienza di ciò che sta accadendo. Ad accorgersi della
questione maschile è stato un uomo di sinistra, quindi non scusarti della tua
posizione antiberlusconiana. Mi è capitato di leggere su un sito femminista una
bella risposta di uomo di sinistra che ha detto a CHIARE LETTERE che la lotta di
classe è INCOMPATIBILE con la lotta di genere e che il motto della sinistra (e che
la sinistra sembra aver dimenticato) è: " Proletari di tutto il mondo unitevi"  e non
"Donne di tutto il mondo unitevi"; è assurdo -ha proseguito- essere indifferenti o peggio essere sprezzanti e irridenti con uomini ridotti in miseria soltanto perchè
questi uomini hanno un contenzioso con una donna. A questo ci ha portati una
sinistra che non trova più un senso alla propria esistenza e per ritrovarlo si mette
a rimorchio del femminismo. Per quanto riguarda il ridicolo, NOI non ci sentiamo
ridicoli ma gli altri vogliono che ci sentiamo tali. NON diamo loro tale soddisfazione

Quoto e aggiungo: cercano di ridicolizzarci, perché altrimenti dovrebbero ammettere, di essere loro quelli che fanno la figura degli sfigati, poiché si lasciano scavare la terra sotto i piedi. Credo, sia più difficile convincere del problema chi ha ormai un'età, proprio perché è sgradevole, dopo aver creduto che le cose nel mondo andassero in un determinato modo, accettare una nuova realtà.
Per questo penso che dovremmo puntare sui giovani. Anche a questo proposito, farò a breve delle piccole proposte.
M. Barrès
U. Foscolo

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #9 il: Gennaio 29, 2011, 00:51:03 am »
Benvenuto antifemminista.

Sono contro il capitalismo e mi hanno fatto moderatore, quindi sta tranquillo, questo forum è apolitico.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #10 il: Gennaio 29, 2011, 00:51:38 am »
Non condivido l'atteggiamento del padrone di casa che, a volte, minaccia il ban, sulla base di una semplice antipatia personale, e non accetta visioni molto diverse dalle sue,

I gestori di siti di sx son tutti così.
Di fronte sono tolleranti... di sotto sono tra i più intolleranti che ci siano.
Piccoli dittatori.
Cioè piccoli anche come dittatori. :D
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Antifemminista

• Utente
  • *
« Risposta #11 il: Gennaio 29, 2011, 01:00:01 am »
Ciao. Io sono antibindiano, ma questo non ci impedirà di disquisire costruttivamente sulla QM.
Ola. :P

LOL  : :D
Non so se la tua è solo una battuta di spirito, ma se non ricordo male, la Bindi, ufficialmente si dichiara femminista, e va alle cene con esponenti feministe di spicco.  :sick:

Un grazie per il benvenuto anche a bhishma e Warlordmaniac, e un altro preventivo e collettivo per gli altri che mi accoglieranno.  :)
M. Barrès
U. Foscolo

Offline Milo

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #12 il: Gennaio 29, 2011, 10:15:10 am »
benvenuto anche da parte mia.

io sarei tendenzialmente un sinistrorso. ora, se sapessi che significa, direi anarco-individualista.

il forum non è mai stato schierato politicamente. ho smesso di contare i cretini, di dentro e di fuori, che ci hanno speculato sopra.

la domanda non è se la maggioranza degli iscritti al forum è di destra oppure no, perché qui può iscriversi chiunque e perché la QM appartiene a tutti i nati maschi; la domanda corretta è invece da sempre questa: ma dove sono finiti quelli di sinistra?

Offline Antifemminista

• Utente
  • *
« Risposta #13 il: Gennaio 30, 2011, 02:26:02 am »
benvenuto anche da parte mia.

io sarei tendenzialmente un sinistrorso. ora, se sapessi che significa, direi anarco-individualista.

il forum non è mai stato schierato politicamente. ho smesso di contare i cretini, di dentro e di fuori, che ci hanno speculato sopra.

la domanda non è se la maggioranza degli iscritti al forum è di destra oppure no, perché qui può iscriversi chiunque e perché la QM appartiene a tutti i nati maschi; la domanda corretta è invece da sempre questa: ma dove sono finiti quelli di sinistra?

D’accordo con te!
Io ci sono caduto all’inizio, ma poi sono rimasto a lurkare abbastanza da rendermi conto di questa realtà. Un altro, magari, sarebbe saltato a conclusioni sbagliate!
Io non parlo di sinistra o destra, ma di personaggi politici che polarizzano l’opinione pubblica. Cioè che, o sono amati, o sono odiati! Bisognerebbe tirarli in causa solo per fatti chiaramente inerenti alla questione maschile, e lasciarli stare in tutti gli altri casi! Tutto qui!
Se ho rivelato le mie tendenze antiberlusconiane, è stato solo per dare peso alle mie parole. Era semplicemente il racconto di un’esperienza personale.
PS.
Comunque per essere antiberlusconiani, non si deve per forza essere di sinistra! Ci sono antidalemiani che votano PD!
M. Barrès
U. Foscolo

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #14 il: Gennaio 30, 2011, 10:15:52 am »
Questo è il sito di coloro che nati maschi si vedono criminalizzati come maschi e
che quindi decidono di contrastare e combattere questa situazione. Destrorsi o
sinistrorsi qui non fa differenza. Ricordiamoci tutti che per femministe e femministi
fiancheggiatori vari, maschi pentiti e maschi zerbino non è necessario essere di
un certo colore politico per essere criminalizzato come maschio. Basta esserlo.
E avanza.