ben arrivato
di dove sei? quanti anni hai?
Ciao COSMOS1!
Sono siciliano, e anche molto riservato, col tempo mi aprirò.
Va beh dai, l'età è sotto i trenta.
se stiamo a guardare,non dovremmo semplicemente dire nulla di nessuno
a me di Silvio B. interessa poco, epperò c'è chi attacca i mm attaccando Silvio, e Silvio che credendo di difendersi si auto-affonda (lui non ha mai pagato una donna x andarci a letto, dice. Ma fammi capire, se fai ad una un regalo di compleanno da 6.000 eurini e lei x gratitudine si infila sotto le lenzuola, che è? )
Non sono d'accordo. Ti faccio due esempi.
Io non ritengo che ci sia nulla di male nell'essere frustrati, perché la frustrazione è una condizione emotiva degna di rispetto, dato che ha spesso e volentieri motivo di esistere. Una volta, però, mi capitò di dare del frustrato a un tipo, per offenderlo.
L’obiettivo fu appunto quello di offendere o denigrare, ed essendo questa una parola considerata dai più, adatta a tale scopo, la usai a prescindere dalle mie convinzioni personali.
Il motivo per cui a Berlusconi è dato l'epiteto di puttaniere e si dice sempre che non rispetta le donne, ti assicuro, è per lo più lo stesso identico.
In oltre, stai certo, che anche se non vedi niente di male nel nudismo, se il compare che ti cammina affianco improvvisamente si spogliasse lasciando il suo pendaglio di fuori, tu ne avresti qualche grave imbarazzo. Allo stesso modo, è per questo che molti lo attaccano anche sulla questione morale, a prescindere da quella giudiziaria. Infondo, è uno dei rappresentanti dell'Italia all'estero.
Poi ce la questione sincerità. In America, i presidenti caduti per scandalo, hanno perso di più per aver mentito al popolo, e non per lo scandalo in se. Questo perché abbiamo il diritto di sapere chi votiamo, a prescindere dal resto. Quindi, se i giornali possono portare una prova che Berlusconi mente, o ha mentito su qualcosa, è giusto e importante. Se questo qualcosa è il proprio pensiero sulla prostituzione piuttosto che altro, e uguale. Infine per un antiberlusconiano questa storia è ridicola rispetto a ben altro. Ma qui non stiamo per parlare di politica. Perciò mi taccio e ti chiedo di non interpellarmi più al riguardo.
Dimenticavo, penso non sia deleterio per la QM, se si denigra un politico femminista o che fa femminismo, o se si dice che un tale politico è stato un grande, a far abrogare una legge antimaschile. Solo in questo senso, penso che dovremmo tirare dentro la QM, i politici più discussi.
Ovviamente non sono il padrone di casa, perciò non sindaco. È solo la mia umile opinione.