Autore Topic: Mi presento  (Letto 3311 volte)

Offline Il Femminista

• Apprendista
Mi presento
« il: Gennaio 28, 2011, 02:10:12 am »
ciao,sono nuovo!sono Il Femminista e ho 26 anni  :D
vi ho  trovato per caso cercando su google la parola "Misogeno"
e ho scoperto con piacere che ce qualcuno che come me fa certi pensieri,quindi ho pensato subito di iscrivermi.

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
Re: Mi presento
« Risposta #1 il: Gennaio 28, 2011, 09:08:15 am »
Ciao....
Al di là del fatto che si dice misogIno (e non misogEno)... vuoi chiarirci meglio un po' tutto quanto?
Tendenzialmente, qui, la misoginia non è vista molto bene..........
Soprattutto mi spieghi un attimo la scelta del tuo nick??
Insomma, un femminista che facendo ricerche sulla misoginia si imbatte nel nostro sito... e dice di condividere le teorie misogine cui siamo decisamente contrari.... bah... scusa se sono curioso!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #2 il: Gennaio 28, 2011, 11:18:26 am »
Ciao....
Al di là del fatto che si dice misogIno (e non misogEno)... vuoi chiarirci meglio un po' tutto quanto?
Tendenzialmente, qui, la misoginia non è vista molto bene..........
Soprattutto mi spieghi un attimo la scelta del tuo nick??
Insomma, un femminista che facendo ricerche sulla misoginia si imbatte nel nostro sito... e dice di condividere le teorie misogine cui siamo decisamente contrari.... bah... scusa se sono curioso!

Mi puzza di troll.
Digitando  su google la parola misogeno o misogino non trovo il forum .
Ora caro Ilfemminista, spero di sbagliarmi, ma se pensi veramente di farci fessi...bè ti sbagli.
Se poi sei veramente intenzionato a parlare di cose serie...sei il benvenuto.
Senza offesa eh  ;)
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Il Femminista

• Apprendista
« Risposta #3 il: Gennaio 28, 2011, 20:29:58 pm »
Siete un po troppo prevenuti,non credete?
cercavo la misogenia in modo ironico e come tale è anche il mio username,ok?
Condivido e capisco buona parte della questione maschile

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Gennaio 28, 2011, 20:37:57 pm »
Beh... scusami IlFemminista... non è che si è prevenuti. E' vero che l'abito non fa il monaco, ma se io vedo uno vestito con un saio lo chiamo frate... ti pare?  ;)

E, ripeto, occhio agli errori: si dice misoginia e non misogenia.

Per il resto, qui guardiamo sempre i contenuti di quanto si scrive e si pensa e su quello basiamo i nostri giudizi personali.

Detto questo, buona permanenza sul forum!

Ti faccio però subito una domanda: che cos'è secondo te la Questione Maschile? Che definizione ne daresti?
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Il Femminista

• Apprendista
« Risposta #5 il: Gennaio 28, 2011, 20:49:47 pm »
Viviamo in una società dove l'uomo viene discriminato, sottomesso, alla donna viene dato troppo "potere",
ma ce anche da dire che siamo noi uomini che gliel'abbiamo dato questo eccessivo potere.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #6 il: Gennaio 28, 2011, 22:35:09 pm »
Beh... scusami IlFemminista... non è che si è prevenuti. E' vero che l'abito non fa il monaco, ma se io vedo uno vestito con un saio lo chiamo frate... ti pare?  ;)
:P

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Gennaio 28, 2011, 23:19:23 pm »
w la figa!
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #8 il: Gennaio 28, 2011, 23:25:33 pm »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #9 il: Gennaio 29, 2011, 00:00:38 am »
era ironico
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline Milo

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #10 il: Gennaio 29, 2011, 10:28:04 am »
senti, cambiati il nick e ricomincia. è come se ti fossi iscritto come "il fascista" in forum di antifascisti. dico: ma se pò?

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Gennaio 29, 2011, 11:58:05 am »
senti, cambiati il nick e ricomincia. è come se ti fossi iscritto come "il fascista" in forum di antifascisti. dico: ma se pò?

CVD.

Il festival del cattivo gusto.

Offline Milo

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #12 il: Gennaio 30, 2011, 01:56:47 am »
Citazione
Mi puzza di troll.

non si dice troll ma "inaudita violenza persecutoria per mezzo internet"

io, per esempio, sono già molto terrorizzato, e non escludo possano venirmi a breve gravi malattie tipo: insonnia, spasmi, diarrea, terrore generalizzato, ecc., che mi costringeranno a cambiare stile di vita.

povero me  :(

Offline Vargan

• Affezionato
  • **
« Risposta #13 il: Gennaio 30, 2011, 02:54:43 am »
Fai attenzione. Potrestii essere vittima di cyberstalking. Ti consiglio vivamente di recararti da uno psicoloco per "vagliare" l`ingenza dei danni subiti.

Non si scherza su queste cose!!

Offline Milo

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #14 il: Gennaio 30, 2011, 12:05:49 pm »
seguirò il tuo consiglio, grazie, perché le cose peggiorano di giorno in giorno, oggi c'ho un prurito alle mani che non se ne va. metto in conto.