boh? posso dirti quello che faccio io, cioè scrivo e dico ripetutamente qui e ovunque che voglio essere rappresentato, che se scrivo io ai giornali mi ignorano giustamente perché sono un pinco pallo qualunque, che non mi interessano chissà quanto le differenze ideal-politiche perché ogni istanza ha le sue ragioni utili alla causa indipendentemente dalle altre, ecc.
scrivete ai fondatori dei momas e provate a rompere le scatole dovrebbero essere tutti più o meno gentili e abbastanza pazienti
Ho capito. Infondo è quello che, gradatamente, avrei comunque cominciato a fare.
per il resto, che ce vò?
http://metromaschile.it/altrosenso/2010/12/18/basta-esami/
In quella occasione, Barnart è stato fenomenale! è ha parlato a nome di tre diverse organizazioni!
Non credo al discorso dell'apparenza, almeno non in questo caso. Barnart è molto diplomatico, molto preparato e intelligente. Ci sarebbe da fare un brindisi se un giorno fosse il portavoce ufficiale del MoMas. Pure gli altri due nn scherzano, mentre il sottoscritto non è in lista per vari motivi.
Quoto sul valore umano di Barnart. Sugli altri due invece, per il momento, al massimo mi posso fidare perché non li conosco. In futuro, cercherò di colmare la lacuna.
Comunque insisto: quando si va in audio video, anche l'apparire diventa importante.
Non lo dico io, ma la scienza.
Poi ragazzi, fosse per me, Barnart andrebbe più che bene. Il problema non sono certo io o quelli come me, ma tutta quella gente, ed è la maggioranza, che da un valore enorme all'apparenza.
Per esempio, c'è un sacco gente che avversa Di Pietro o Gasparri, più per l'apparenza che per la sostanza (Barnart per vari motivi è messo molto meglio eh, Il mio vuol essere solo un esempio "per intendersi"), e tant'altra che ammira Berlusconi oppure, Franceschini, per lo stesso motivo.
Di certo però basterebbe avere un rappresentante per tutti, e i frutti si vedrebbero sin da subito.
Chissà cosa si potrebbe combinare in soli sei mesi. Quanti nuovi risvegliati si iscriverebbero, e comincerebbero a diventare attivisti. Ve lo immaginate?
Perciò, non sarei certo io a porgere dei veti.
Fuori i nomi, ragà.
Sottolineo nuovamente, che non ho ancora la conoscenza per esprimere preferenze.
Ecco, una cosa interessante potrebbe essere un topic in rilievo, dove siano brevemente presentati i "personaggi" importanti, più o meno attivisti del MoMas. Che ne dite?