Autore Topic: Commenti femministi dal web  (Letto 2524 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Commenti femministi dal web
« il: Luglio 01, 2011, 20:02:04 pm »
vedendo i commenti dal web delle capre femministe, mi era venuto in mente di aprire un post specifico dove pubblicare i commenti delle femministe che troviamo in giro navigando, per mostrare pubblicamente a tutti come funziona il cervello di queste povere frustrate invidiose eternamente inferiori...
inizio io...
alcuni commenti trovati per YT



Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Commenti femministi dal web
« Risposta #1 il: Luglio 02, 2011, 00:14:13 am »
Si potrebbe rispondere alle mentecatte: e se da oggi noi maschi non vogliamo più servirvi neppure
per i soldi? Voi siete disposti a servirci solo per la fregna?

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Commenti femministi dal web
« Risposta #2 il: Luglio 02, 2011, 19:22:15 pm »
su you tube sono sempre le solite quattro lesbiche a rilasciare commenti... cambiano spesso nick per evitare di essere sputtanate

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Commenti femministi dal web
« Risposta #3 il: Luglio 02, 2011, 19:43:38 pm »
alberto, secondo me, dovresti mettere l'url del sito da cui prendi questi commenti  :)
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/


Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Commenti femministi dal web
« Risposta #5 il: Luglio 06, 2011, 23:28:40 pm »
Citazione
E' stata condannata a quattro anni di carcere dalla Corte d'appello di Palermo l'insegnante Giulia Scotto Di Frega, 40 anni, accusata di violenza sessuale su un minore. La sentenza è stata pronunciata dal collegio presieduto da Raimondo Lo Forti che ha dichiarato prescritte le accuse di minacce, riducendo di un anno la condanna di primo grado. I fatti risalgono al 2001. La vittima della violenza aveva 10 anni quando iniziò ad avere un rapporto con la professoressa, all'epoca trentenne: la relazione si sarebbe protratta per oltre cinque anni, a Terrasini, in provincia di Palermo. La donna dava lezioni private al ragazzino e al tempo stesso aveva una relazione con il padre dell'alunno. Fu l'uomo a scoprire la tresca e a minacciare l'amante affinché interrompesse la relazione con il figlio. La professoressa dovrà risarcire il danno alla madre del ragazzo, costituitasi parte civile.
:blink:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re: Commenti femministi dal web
« Risposta #6 il: Luglio 06, 2011, 23:37:13 pm »
:blink:

dettaglio che mi era sfuggito, grazie Rita. Credo sia dovuto al fatto che il ragazzo è ancora minorenne, comunque mi informo meglio

Alberto86

  • Visitatore
Re: Commenti femministi dal web
« Risposta #7 il: Luglio 07, 2011, 03:00:50 am »
io sono convinto che  gentaglia idiota femminista come quella claudia lauri che dal del porco ad un bambino di 10 anni dovrebbe essere pesantemente punita per affermazioni simili.... mi piacerebbe sbattere proprio sulla pubblica piazza la sua faccia con sotto la sua affermazione....


alberto, secondo me, dovresti mettere l'url del sito da cui prendi questi commenti  :)

i commenti sono presi da YT..intendi l'URL del video in questione? dovrei fare un search perchè sono commenti che presi un po' di tempo fa e li conservai proprio per renderli pubblici....il video non ricordo quale era.....se lo ritrovo comunque metto il link  :)

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Commenti femministi dal web
« Risposta #8 il: Luglio 07, 2011, 03:06:19 am »
io sono convinto che  gentaglia idiota femminista come quella claudia lauri che dal del porco ad un bambino di 10 anni dovrebbe essere pesantemente punita per affermazioni simili.... mi piacerebbe sbattere proprio sulla pubblica piazza la sua faccia con sotto la sua affermazione....


i commenti sono presi da YT..intendi l'URL del video in questione? dovrei fare un search perchè sono commenti che presi un po' di tempo fa e li conservai proprio per renderli pubblici....il video non ricordo quale era.....se lo ritrovo comunque metto il link  :)

ATROCEMENTE punita!!!!!!
E' un pericolo per la Società!

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re: Commenti femministi dal web
« Risposta #9 il: Agosto 01, 2011, 21:23:01 pm »
La notizia è quella di una donna iraniana che è stata sfregiata con l'acido a cui è stata data una scelta: vendicarsi del suo aggressore con la legge del taglione oppure accettare un cospicuo risarcimento per la plastica facciale. all'ultimo momento, la donna ha scelto l'ultima opzione. questi i commenti che ho trovato su facebook



per la cronaca, l'uomo si è fatto 7 anni di carcere ed è sempre lì ad aspettare che la corte si pronunci su un'altra punizione alternativa http://www.in-dies.info/01/08/2011/iran-donna-sfigurata-con-lacido-perdona-il-suo-aggressore/8248

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Commenti femministi dal web
« Risposta #10 il: Agosto 01, 2011, 21:57:46 pm »
io sono convinto che  gentaglia idiota femminista come quella claudia lauri che dal del porco ad un bambino di 10 anni dovrebbe essere pesantemente punita per affermazioni simili.... mi piacerebbe sbattere proprio sulla pubblica piazza la sua faccia con sotto la sua affermazione....


Segnaliamo Claudia Lauri su facebook, sperando che le cancellino il profilo.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Commenti femministi dal web
« Risposta #11 il: Agosto 01, 2011, 22:07:35 pm »
Più che commenti femministi questi mi sembrano commenti misandrici. Non è che misandria e femminismo siano proprio la stessa cosa, eh.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Commenti femministi dal web
« Risposta #12 il: Agosto 02, 2011, 12:06:32 pm »
Più che commenti femministi questi mi sembrano commenti misandrici. Non è che misandria e femminismo siano proprio la stessa cosa, eh.
Infatti, ma soprattutto non è che possiamo metterci a raccogliere tutti i commenti misandrici della rete, saranno milioni.

Alberto86

  • Visitatore
Re: Commenti femministi dal web
« Risposta #13 il: Febbraio 21, 2012, 08:57:07 am »
io non sono iscritto a FB...Per quelli che sono iscritti segnalate questo commento






questa è la pagina

http://it-it.facebook.com/ilMaschilismo