Autore Topic: Agenzie matrimoniali: voi cosa ne pensate?  (Letto 17446 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6861
Re: Agenzie matrimoniali: voi cosa ne pensate?
« Risposta #30 il: Gennaio 31, 2011, 13:34:10 pm »
Caro Zoltan, ricordati il motto del sito Gleeden: Il sito delle donne pensato per le
donne. Questo significa che le "complicazioni" alle quali vanno incontro i maschi
che offrono di soddisfare le richieste delle associate sono dettagli insignificanti le
cui "conseguenze accessorie" e i cui "effetti collaterali" sono del tutto irrilevanti,
essendo appunto a carico dei maschi implicati che poi se la devono sbrogliare loro
Come disse quel tale 2000 anni fa "Chi ha orecchi per intendere, intenda!"

Offline plattone

  • Utente
  • *
  • Post: 39
Re: Agenzie matrimoniali: voi cosa ne pensate?
« Risposta #31 il: Gennaio 31, 2011, 22:03:37 pm »
@Plattone: sì hai capito bene la domanda.  :)
Il punto è che i "normali" che sognano casetta, un bel lavoro, moglie e figli sono (probabilmente) tanti, ma probabilmente saranno sempre meno quelli che avranno modo e possibilità di realizzare questo desiderio per tutta una serie di fattori, a cominciare dalla precarietà del lavoro.

Vedi, cara Rita
è che comunque, indipendentemente dalle potenzialità economiche, prevarrà sempre nell'uomo il desiderio di essere socialmente approvato.
Quindi, i maritini e le mogliettine saranno sempre numericamente superiori a chi, come me, sceglie invece di sfruttare proprio la falla di questo sistema di accoppiamento fallimentare.
Quindi io troverò sempre pane in abbondanza.
Non a caso, le donne più "disponibili" sono proprio quelle sposate... perché del marito proprio non ne possono più.
Quello che conta è trovarle non solo "disponibili" (avete capito cosa intendo) ma anche impossibilitate a mutare la loro situazione.
Quindi magari il marito è ricco, e io no, e poi ormai ha il figlio e un sacco di cose che la legano - economicamente - e indissolubilmente a quella relazione.
Con queste premesse, io mi faccio l'avventura in santa pace.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6861
Re: Agenzie matrimoniali: voi cosa ne pensate?
« Risposta #32 il: Gennaio 31, 2011, 22:30:25 pm »
Dimmi, Plattone, se avviene in "santa pace" che razza di "avventura" è?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Agenzie matrimoniali: voi cosa ne pensate?
« Risposta #33 il: Gennaio 31, 2011, 22:36:31 pm »
E cioè non investire mai nulla in sentimenti, e cinicamente castigarle tutte (con le dovute precauzioni per evitare malattie e figli) e trovarsi SOLO le donne impegnate che non possano e non vogliano modificare il proprio stato.
Così forse è l'unico modo per godersi la vita allegramente e fare sesso senza questo ricatto.
Mi darò alle donne degli altri, donne sposate, donne impegnate. Sempre ad investimento emotivo ZERO.

Preferisco nettamente chi si astiene dai rapporti sessuali.
Come fai tu, valorizzi la figa (non crederai nel sesso gratis?) e pugnali altri uomini. Praticamente il contrario di quello che un movimento mascolinista dovrebbe predicare.
La tua prossima tappa saranno i forum di seduzione; ma la QM non è simile alla seduzione, la QM ha dei valori.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Agenzie matrimoniali: voi cosa ne pensate?
« Risposta #34 il: Gennaio 31, 2011, 22:37:30 pm »
Vedi, cara Rita
è che comunque, indipendentemente dalle potenzialità economiche, prevarrà sempre nell'uomo il desiderio di essere socialmente approvato.
Quindi, i maritini e le mogliettine saranno sempre numericamente superiori a chi, come me, sceglie invece di sfruttare proprio la falla di questo sistema di accoppiamento fallimentare.
Quindi io troverò sempre pane in abbondanza.


Si ma puoi trovare anche qualche marito molto pericoloso e dal grilletto facile. :D


Con queste premesse, io mi faccio l'avventura in santa pace.



io invece con queste premesse capisco e mi sento di dare ragione a quanti sostengono proprio su questo sito, che in fondo i peggiori nemici degli uomini, sono gli altri uomini.

Discorsi del genere fanno letteralmente a pugni con tutti i bei concetti di solidarietà con i vari padri separati..... chissà quanti tra questi padri separati devono la loro situazione ad altri uomini che pensavano solo al comodo loro.

Perché non basta una moglie troia per sfasciare un matrimonio, Le donne non mollano mai un marito se non hanno o pensano di avere, un'altro pirla in zona letto per sostituirlo.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6861
Re: Agenzie matrimoniali: voi cosa ne pensate?
« Risposta #35 il: Gennaio 31, 2011, 22:41:44 pm »
Vero, ma è anche vero che la moglie troia è meglio perderla che trovarla: se non ci fosse pure l'obbligo di mantenerla, si capisce!

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Agenzie matrimoniali: voi cosa ne pensate?
« Risposta #36 il: Gennaio 31, 2011, 22:43:01 pm »
Preferisco nettamente chi si astiene dai rapporti sessuali.
Come fai tu, valorizzi la figa (non crederai nel sesso gratis?) e pugnali altri uomini. Praticamente il contrario di quello che un movimento mascolinista dovrebbe predicare.
La tua prossima tappa saranno i forum di seduzione; ma la QM non è simile alla seduzione, la QM ha dei valori.

Meno male che ancora qualcuno capisce.


Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6861
Re: Agenzie matrimoniali: voi cosa ne pensate?
« Risposta #37 il: Gennaio 31, 2011, 22:45:24 pm »
Se tutti praticassero i valori della QM le mogli zoccole non avrebbero margini di
manovra. Come d'altronde neppure il femminismo.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Agenzie matrimoniali: voi cosa ne pensate?
« Risposta #38 il: Gennaio 31, 2011, 23:21:45 pm »
Ragazzi però tenete presente che inizialmente è difficile sapere se una che ti stai per portare a letto sia sposata o meno.
Ma che pensate, che vi vengano a dire in faccia " sai tesoro sono sposata però ho voglia di un asso di bastoni che mi puoi accontentare?" ? :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Ovvio che all'inizio ( sempre se non continuano la menzogna) non ve lo diranno mai se sono sposate...
Che poi ci siano uomini talmente tarati che per una scopata rovinerebbero la vita di altri uomini...è un altro discorso
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Agenzie matrimoniali: voi cosa ne pensate?
« Risposta #39 il: Gennaio 31, 2011, 23:48:50 pm »
Ovvio che all'inizio ( sempre se non continuano la menzogna) non ve lo diranno mai se sono sposate...
Che poi ci siano uomini talmente tarati che per una scopata rovinerebbero la vita di altri uomini...è un altro discorso

Scusate ma non vi seguo: siete arrivati alla conclusione che è l'uomo non sposato (quindi libero sentimentalmente) che DEVE astenersi da avere rapporti sessuali con una donna maritata/impegnata disponibile. Questo per principi che valorizzerebbero la QM. Cioè è causa di quegli uomini che scelgono una vita senza legami e non si fanno problemi, a creare grane ad un futuro marito separato? Primo, una donna che ha deciso di mollare lo sventurato lo fa a prescindere dalle "avventure" passeggere con uno scapolo che non sanno manco dove la portano (sanno fare bene i loro conti, quindi certi uomini non rappresentano certo il futuro per loro); secondo, il problema sta a monte cioè per l'impostazione legislativa/giudiziaria italiana il marito è sventurato a prescindere in tutti i casi, sia che abbia torto nella separazione (tanti mariti si faranno l'amante pure loro no?) sia ragione in quanto, la femmina traditrice, non viene mai e poi mai messa alle corde con il relativo pagamento di pegno in caso di colpa. 

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Agenzie matrimoniali: voi cosa ne pensate?
« Risposta #40 il: Gennaio 31, 2011, 23:54:35 pm »
Citazione
Scusate ma non vi seguo: siete arrivati alla conclusione che è l'uomo non sposato (quindi libero sentimentalmente) che DEVE astenersi da avere rapporti sessuali con una donna maritata/impegnata disponibile. Questo per principi che valorizzerebbero la QM.

Non desiderare il partner d'altri  ;)

Citazione
Cioè è causa di quegli uomini che scelgono una vita senza legami e non si fanno problemi, a creare grane ad un futuro marito separato?


Veramente stiamo dicendo l'esatto contrario   :sleep:

Citazione
Primo, una donna che ha deciso di mollare lo sventurato lo fa a prescindere dalle "avventure" passeggere con uno scapolo che non sanno manco dove la portano (sanno fare bene i loro conti, quindi certi uomini non rappresentano certo il futuro per loro); secondo, il problema sta a monte cioè per l'impostazione legislativa/giudiziaria italiana il marito è sventurato a prescindere in tutti i casi, sia che abbia torto nella separazione (tanti mariti si faranno l'amante pure loro no?) sia ragione in quanto, la femmina traditrice, non viene mai e poi mai messa alle corde con il relativo pagamento di pegno in caso di colpa. 


questo è vero
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Agenzie matrimoniali: voi cosa ne pensate?
« Risposta #41 il: Febbraio 01, 2011, 02:23:13 am »
Per quanto mi riguarda io critico la fattibilità e i rischi di tali metodiche, non il lato etico.

In primo luogo perché, come si è già detto, chi cerca le scappatelle sta semplicemente venendo in contro a una richiesta preesistente. Quindi, se tanto non possiamo alleviare l'insoddisfazione di queste persone, alimentata da un sistema sociale (il matrimonio) altamente contro natura e dunque frustrante, perché non dovremmo almeno approfittare di questa situazione malsana?

In secondo luogo, io NON credo proprio che questa pratica sia contro ai principi della QM... ANZI. Vi spiego perché.

Innanzitutto la QM non ha nulla a che fare con il tradimento. Chi tradisce (donna o uomo) è libero di farlo a suo rischio e pericolo, quello che la QM vuole non è un mondo fatto di persone fedeli ma un mondo dove uomini e donne vengono trattati alla stessa maniera. Punto. Fra l'altro, il tradimento è qualcosa di assolutamente normale per noi esseri umani. E' qualcosa di sgradevole, ma necessario. Tanto vale mettersi l'anima in pace e accettare questo stato di cose.

E dato che il tradimento è sostanzialmente la prova tangibile del fallimento del sistema monogamico strutturato su quella cosa che si chiama matrimonio, quel contratto che è stato più volte definito "la trappola che la natura ci tende" perché non dovremmo raccogliere i frutti del suo fallimento/declino?


La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Agenzie matrimoniali: voi cosa ne pensate?
« Risposta #42 il: Febbraio 01, 2011, 09:19:14 am »
Per quanto mi riguarda io critico la fattibilità e i rischi di tali metodiche, non il lato etico.
In primo luogo perché, come si è già detto, chi cerca le scappatelle sta semplicemente venendo in contro a una richiesta preesistente. Quindi, se tanto non possiamo alleviare l'insoddisfazione di queste persone, alimentata da un sistema sociale (il matrimonio) altamente contro natura e dunque frustrante, perché non dovremmo almeno approfittare di questa situazione malsana?
In secondo luogo, io NON credo proprio che questa pratica sia contro ai principi della QM... ANZI. Vi spiego perché.
Innanzitutto la QM non ha nulla a che fare con il tradimento. Chi tradisce (donna o uomo) è libero di farlo a suo rischio e pericolo, quello che la QM vuole non è un mondo fatto di persone fedeli ma un mondo dove uomini e donne vengono trattati alla stessa maniera. Punto. Fra l'altro, il tradimento è qualcosa di assolutamente normale per noi esseri umani. E' qualcosa di sgradevole, ma necessario. Tanto vale mettersi l'anima in pace e accettare questo stato di cose.
E dato che il tradimento è sostanzialmente la prova tangibile del fallimento del sistema monogamico strutturato su quella cosa che si chiama matrimonio, quel contratto che è stato più volte definito "la trappola che la natura ci tende" perché non dovremmo raccogliere i frutti del suo fallimento/declino?

Quoto in tutto !! Unica precisazione; fattibilità e rischi diminuiscono per lo scapolo che cerca avventure con la sposata, in quanto la zoccola in questi casi cerca uomini impegnati per avere meno problemi ed il rischio può essere il raptus di gelosia del marito tradito cosa che vale anche negli altri casi, mentre eventuali gravidanze indesiderate sarebbero a "carico" dello sventurato cornuto e mazziato (statistiche non ufficiali parlano del 10% di bastardi in Italia riconosciuti dal marito sventurato).

Offline plattone

  • Utente
  • *
  • Post: 39
Re: Agenzie matrimoniali: voi cosa ne pensate?
« Risposta #43 il: Febbraio 01, 2011, 10:02:19 am »
Per quanto mi riguarda io critico la fattibilità e i rischi di tali metodiche, non il lato etico.

In primo luogo perché, come si è già detto, chi cerca le scappatelle sta semplicemente venendo in contro a una richiesta preesistente. Quindi, se tanto non possiamo alleviare l'insoddisfazione di queste persone, alimentata da un sistema sociale (il matrimonio) altamente contro natura e dunque frustrante, perché non dovremmo almeno approfittare di questa situazione malsana?

In secondo luogo, io NON credo proprio che questa pratica sia contro ai principi della QM... ANZI. Vi spiego perché.

Innanzitutto la QM non ha nulla a che fare con il tradimento. Chi tradisce (donna o uomo) è libero di farlo a suo rischio e pericolo, quello che la QM vuole non è un mondo fatto di persone fedeli ma un mondo dove uomini e donne vengono trattati alla stessa maniera. Punto. Fra l'altro, il tradimento è qualcosa di assolutamente normale per noi esseri umani. E' qualcosa di sgradevole, ma necessario. Tanto vale mettersi l'anima in pace e accettare questo stato di cose.

E dato che il tradimento è sostanzialmente la prova tangibile del fallimento del sistema monogamico strutturato su quella cosa che si chiama matrimonio, quel contratto che è stato più volte definito "la trappola che la natura ci tende" perché non dovremmo raccogliere i frutti del suo fallimento/declino?


Quoto in pieno.
Mi spiace per i poveri cornuti che coinvolgerò, ma se sono cornuti e mazziati non è colpa mia.
E se la sono anche andata a cercare. Come dice Zoltan, tradire è una cosa naturale.
Io semplicemente ho trovato una soluzione indolore al ricatto femminile.
E' vero che qualcuno soffrirà per questo (sempre che lo scopra, perché sono molto attento. e poi le storie non le faccio mai durare molto) ma è anche vero che lui stesso ha accettato quel concentrato di ipocrisia che è il matrimonio. E magari, in seguito all'esperienza di essere tradito, aprirà gli occhi!

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: Agenzie matrimoniali: voi cosa ne pensate?
« Risposta #44 il: Febbraio 01, 2011, 10:18:22 am »
Però... scusate ma faccio l'avvocato del diavolo:

da una parte diamo addosso al femminismo, reo (per sua stessa ammisione, per i suoi scopi dichiarati) di aver distrutto l'istituzione del matrimonio, poiché giudicata istituzione (si ok patriarcale e bla bla bla) obsoleta... e urliamo ai 4 venti che la colpa della dissoluzione del legame matrimoniale è da aattribuirsi in toto alle femministe...
dall'altra (qui) diciamo anche noi che il matrimonio è un'ipocrisia, che è contro-natura etc. etc. etc. giustificando il fatto che sia etologicamente (e biologicamente) corretto che esso sia destinato a scomparire.

Scusate... io ci vedo un po' di contraddizioni....

Non capisco!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)