Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Straniere vs Italiane

(1/2) > >>

Jason:
Ho notato che molte italiane disprezzano le donne straniere : puttane, infette, "ti vogliono solo fregare i soldi", ecc.
Voi che ne pensate ?
Denotate invidia, puro razzismo oppure altro ?

Volpe argentata:

--- Citazione da: Jason - Gennaio 30, 2011, 12:46:49 pm ---Ho notato che molte italiane disprezzano le donne straniere : puttane, infette, "ti vogliono solo fregare i soldi", ecc.
Voi che ne pensate ?

--- Termina citazione ---

Tutte e due, invidia e xenofobia malcelata, tuttavia a livello di separazione divorzio per un uomo non cambia niente fra straniere e connazionali, non cambia niente in Italia, in Spagna ed in gran parte se non tutto l'occidente civilizzato, questo è da tenere ben in considerazione quando la straniera di turno, come l'italiana, tira fuori la parolina magica: MATRIMONIO.

Quindi io la principale differenza la vedrei più "in corso d'opera", cioè nelle caratteristiche del rapporto che si viene a creare, ma anche questo alla fine è più un mito, come una sudamericana manifesta il suo interesse sessuale col partner italiano in maniera più diretta della connazionale, così una italiana che si accoppia con uno straniero (e sono in aumento) metterà in pratica un modo di essere ed un atteggiamento differente da quello che avrebbe avuto se fosse stata la compagna di un uomo della sua stessa terra.

Jason:

--- Citazione ---Tutte e due, invidia e xenofobia malcelata, tuttavia a livello di separazione divorzio per un uomo non cambia niente fra straniere e connazionali, non cambia niente in Italia, in Spagna ed in gran parte se non tutto l'occidente civilizzato, questo è da tenere ben in considerazione quando la straniera di turno, come l'italiana, tira fuori la parolina magica: MATRIMONIO.

In occidente si, non però in altre parti come asia, europa orientale oppure sudamerica ( brasile in primis e infatti il brasile lo chiamano "maschilista" solo perchè il buon senso ha voluto che appoggiassero i padri separati, finalmente ) . E infatti le donne di questi paesi sono le più bersagliate di insulti . Poi certo, se ti vuoi sposare (ad esempio) una polacca mai in Italia o in occidente .

--- Citazione ---Quindi io la principale differenza la vedrei più "in corso d'opera", cioè nelle caratteristiche del rapporto che si viene a creare, ma anche questo alla fine è più un mito, come una sudamericana manifesta il suo interesse sessuale col partner italiano in maniera più diretta della connazionale, così una italiana che si accoppia con uno straniero (e sono in aumento) metterà in pratica un modo di essere ed un atteggiamento differente da quello che avrebbe avuto se fosse stata la compagna di un uomo della sua stessa terra.

Si, ma la differenza è che non credo proprio che una donna italiana, se si sposa un islamico, si atteggi malamente oppure provi solamente a portargli via tutto  ;)

Massimo:
C'è Giubizza il cui motto qui è "Il bue dice cornuto all'asino". Va a pennello a
proposito delle donne italiane che sulle donne straniere dicono la frase già
citata. Le puttane che vogliono fregare i soldi agli italiani ci sono già. Sono loro.

Ryu:

--- Citazione da: Jason - Gennaio 30, 2011, 12:46:49 pm ---Ho notato che molte italiane disprezzano le donne straniere : puttane, infette, "ti vogliono solo fregare i soldi", ecc.
Voi che ne pensate ?

Denota il fatto che vogliono conservare uno status che altrimenti perderebbero in pochissimo tempo. È la stessa storia dei bianchi vs neri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa