Autore Topic: Ennesima vittima di un infortunio sul lavoro  (Letto 1404 volte)

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
Ennesima vittima di un infortunio sul lavoro
« il: Febbraio 03, 2011, 12:09:00 pm »
Non sapevo dove postarlo e l'ho messo qui.... hihihihi

http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=63655&titolo=Ruby%20incinta%20presto%20il%20matrimonio

Ruby incinta: presto il matrimonio
Basta festini, comincia una nuova vita

Genova – Karima el Mahroug è incinta di due mesi e ha annunciato il suo matrimonio con Luca Risso. Intervistata da Repubblica e da Oggi, la giovane marocchina protagonista dei festini di Arcore ha deciso di cambiare vita e di ricominciare, accanto al suo innamorato nonché patron delle discoteche genovesi Fellini e Albikokka. Una svolta che arriva quasi all’improvviso, Ruby Rubacuori stupisce ancora tutti.

A Repubblica Karima ha rivelato le sue intenzioni: entro tre settimane la prima cerimonia in Comune, nei primi mesi dell’estate invece le nozze in chiesa. Nonostante non ami il capoluogo ligure, Ruby ha confermato che continuerà a vivere a Genova: “Non mi piace, è una città morta – ha dichiarato – ma è la città del mio futuro sposo”.

Il settimanale Oggi l’ha beccata all’uscita di un celebre studio di ginecologia della città. Secondo il rotocalco non ci sono più dubbi, Ruby è incinta di due mesi.

A.G.
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
Re: Ennesima vittima di un infortunio sul lavoro
« Risposta #1 il: Febbraio 03, 2011, 13:03:13 pm »
Il massimo dell'infortunio sul lavoro che potrebbe capitare ad una donna oggi sarebbe quello di rimanere incinta del suo capo. Per lo meno (con l'aborto) è
un infortunio rimediabile.
Quello che capita ai maschi nei lavori pericolosi, tipo lasciarci le penne, rimanere
mutilati, perdere un arto non è rimediabile. Ma chi se ne frega di quello che capita
ai maschi che se fanno certi lavori devono essere per forza degli sfigati?

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
Re: Ennesima vittima di un infortunio sul lavoro
« Risposta #2 il: Febbraio 03, 2011, 16:28:15 pm »
abitava nella mia zona... ogni tanto mi capitava di vederla in giro, ma non l'ho mai conosciuta di persona...

i suoi amici ne dicono tante sul suo conto...