Autore Topic: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore  (Letto 17026 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #60 il: Aprile 12, 2010, 16:46:01 pm »
Stalking: guai a lasciarle......

--------------------------------------------------------------------------------

Lasciata si vendica e buca gomme auto ex
In manette un'imprenditrice fiorentina sorpresa in flagrante

(ANSA) - FIRENZE, 12 APR - Per vendicarsi dell'uomo che l'aveva lasciata dopo una breve relazione, per una quarantina di volte gli ha bucato le gomme dell'auto. Arrestata a Scandicci (Firenze) una imprenditrice di 47 anni per stalking e danneggiamento aggravato. La donna e' stata sorpresa mentre bucava per l'ennesima volta le gomme della vettura dell'ex fidanzato. Nella sua borsetta i militari hanno trovato una grossa pinza acuminata.

--------------------------------------------------------------------------------


Spero solo che le facciano pagare tutti i treni di gomme che quel poveraccio ha dovuto cambiare.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #61 il: Aprile 29, 2010, 12:41:57 pm »
Altra maestra d'asilo stile Tyson !!

--------------------------------------------------------------------------------

Sicilia. Maestra violenta: scoperta dalle telecamere nascoste Italia
maestra d'asilo
telecamere

29 Aprile 2010 .Un'insegnante d'asilo di Militello in Val di Catania, in Sicilia, è stata arrestata in flagranza di reato dai Carabinieri della compagnia di Palagonia per maltrattamenti ai bambini della sua classe. Le indagini erano state avviate nel marzo scorso dopo le denunce di alcuni genitori che si erano recati in caserma dopo avere appreso dai figli cosa accadeva in classe.

Gli investigatori hanno scoperto l'atteggiamento aggressivo della maestra piazzando delle telecamere nascoste nell’aula per una ventina di giorni all’insaputa di tutti. La maestra prendeva a schiaffi e spintonava a i suoi alunni e li trascinava per i capelli senza nessun apparente motivo scatenante.

All’insegnante, su disposizione del procuratore capo di Caltagirone, Francesco Paolo Giordano, e del sostituto Sabrina Gambino, sono stati concessi gli arresti domiciliari. Nei prossimi giorni si terrà l'interrogatorio di garanzia da parte del Gip.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #62 il: Maggio 12, 2010, 17:13:36 pm »
Questa usa le forbici..  ma non è una maestra di cucito.....

Ovviamente, non le faranno un cazzo come al solito; anche una certa Lorena Bobbit rischiava 20 anni !!!! Ricordate...?!


Citazione
Non è contenta della prestazione sessuale del marito, lo ferisce con le forbici
by ScuolaZOO, 10 Maggio 2010, 4133 viste, 0 commenti

tag non contenta michelle thomas tagli prestazione rapporto sessuale ferito letto marito aggressione sesso
Michelle Thomas di 26 anni è stata arrestata a Hudson martedì mattina con l'accusa di aver accoltellato il marito, in quanto era infelice per le sue prestazioni sessuali a letto. Gli agenti di polizia sono stati chiamati verso l'una di martedì e si sono recati nell'appartamento della donna.

L'uomo ha dichiarato alla polizia: "Michelle si è arrabbiata subito dopo il nostro rapporto sessuale, ha preso un paio di forbici e ha cominciato a colpirmi"

La polizia ha trovato dei piccoli tagli sul petto, sul pollice della mano sinistra e sul ginocchio sinistro.

La donna in sua difesa ha detto ai poliziotti che l’uomo era ubriaco e ha tentato di strangolarla ma gli agenti non hanno trovato nessun segno di violenza sul corpo della donna.

La donna è stata arrestata con l'accusa di secondo grado per violenza aggravata con un'arma letale, ora rischia fino a 20 anni di reclusione e una multa di 10 mila dollari.

Offline madjakk

  • Affezionato
  • **
  • Post: 143
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #63 il: Maggio 12, 2010, 19:07:37 pm »
http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/214632/

Rapinava banche con il pupo
nel passeggino, arrestata

L'ultima rapina a Carignano le è stata fatale (foto d'archivio)
 
Entrava disarmata e diceva di avere un commando pronto a intervenire.
Quattro colpi per 2mila euro solo ieri


Rapinava le banche portando il suo bambino nel passeggino, ma alla fine è stata smascherata e arrestata dai carabinieri. La donna, Elisabetta Delpero, 41 anni, di Torino, agiva nella zona sud del capoluogo piemontese e nei Comuni limitrofi. Soltanto nella giornata di ieri aveva compiuto quattro rapine ai danni di altrettante filiali, con un bottino complessivo di 2 mila euro.

L’ultima, alla Banca del Piemonte di Carignano, le è stata fatale e si è conclusa col suo arresto da parte dei militari della compagnia di Moncalieri. «Sono divorziata, mi mantiene mio marito e non ho bisogno di fare le rapine», ha cercato di difendersi la donna, che era solito entrare nei locali delle agenzie come una normale cliente, aiutata anche dal fatto di avere il passeggino con il neonato, e con il volto parzialmente mascherato da occhiali da sole.

Non aveva armi ma minacciava il personale delle banche sostenendo che fuori era pronto un commando di persone pronto a entrare nel caso non fossero state seguite le sue istruzioni. Proprio per questo in alcuni casi, quando il funzionario non aveva creduto alle sue parole, era stata costretta ad andarsene a mani vuote.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #64 il: Maggio 12, 2010, 20:04:39 pm »

............... «Sono divorziata, mi mantiene mio marito e non ho bisogno di fare le rapine», ha cercato di difendersi la donna, ......................

Ma che brava personcina.....  Un esempio per le giovani donne da seguire passo passo.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #65 il: Maggio 12, 2010, 20:24:13 pm »
Beh, tipico esempio di donna "emancipata" e "indipendente". :doh:

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #66 il: Maggio 12, 2010, 21:52:09 pm »
Ma che brava personcina.....  Un esempio per le giovani donne da seguire passo passo.


Si ma capace che il giudice le creda....

"Sono divorziata, già rapino il mio ex marito, non ho alcun bisogno di rapinare gli altri... "
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #67 il: Maggio 12, 2010, 22:10:55 pm »
Citazione
"Sono divorziata, già rapino il mio ex marito, non ho alcun bisogno di rapinare gli altri... "

Uahauahuahauh furba eh !!!
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #68 il: Maggio 12, 2010, 22:26:18 pm »

Si ma capace che il giudice le creda....

"Sono divorziata, già rapino il mio ex marito, non ho alcun bisogno di rapinare gli altri... "

 :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline madjakk

  • Affezionato
  • **
  • Post: 143
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #69 il: Maggio 13, 2010, 08:55:58 am »
Oddio che ridere, leggete la seconda puntata!

La mamma senza soldi rapina con il bimbo
Elisabetta Delpero nella banca di via Nizza con il bimbo

TORINO
Mamma-rapina per un giorno. Criminale per necessità. Spinta dalla disperazione di non poter pagare l’affitto e comprare i pannolini a suo figlio, Elisabetta Delpero, 40 anni, di Torino, l’altro ieri ha assaltato quattro banche in poco più di due ore, portando con sé il bimbo di 7 mesi. Due colpi riusciti, due falliti. E’ stata arrestata col suo bebé in braccio, in una banca alle porte di Carignano.

«Sono in gravi difficoltà. Non ho soldi per tirare avanti, ho una vita piena di problemi» ha detto scoppiando in lacrime, sorseggiando un bicchiere di latte nella caserma dei carabinieri.

Una vita sospinta alla deriva da un conto corrente in rosso, incapace di sognare un futuro. Soffocata da una relazione traballante con un uomo che in pochi mesi ha cambiato più lavori, accumulando solo debiti.

Triste ma incensurata. Senza immaginare le conseguenze giudiziarie a cui sarebbe andata incontro, martedì mattina è uscita di casa col suo bimbo ed è diventata una rapinatrice solitaria.

La sequenza dei colpi parte da Torino e finisce a Carignano. La prima rapina alle 13,30, ad un isolato da casa. Parcheggia la sua Punto rossa nei pressi della Cassa Risparmio di Asti, in via Nizza 162, e fa «irruzione» col bebè nell’ovetto Chicco. Le telecamere dell’impianto di sorveglianza filmano la sua azione. Così accade in tutte le agenzie «visitate» in seguito.

Agisce a volto scoperto. Per intimorire gli impiegati si studia una frase che sa di paura. «Fuori ci sono persone armate, fate quello che vi ordino» dice. Funziona. Prende 1000 euro. E scappa.

Alle 14,33 arriva a Santena, alla Cassa di Risparmio di Savigliano. Il copione è identico. Qui entra con il passeggino, il piccolo è sveglio. Stessa minaccia. Si fa consegnare 1000 euro e fugge. Stivali con tacco, gonna scura, giaccone verde militare.

Un’ora dopo compare nell’agenzia Sanpaolo nel centro di Carignano. L’impiegata di banca, oltre il vetro, osserva con attenzione il ciondolo che ha al collo. Sottobraccio ha l’ovetto porta-bimbi col suo bebé che dorme.

«Dammi i soldi», dice Elisabetta alla cassiera, che resta quasi immobile, di fronte a quella cliente sconosciuta. «Ho detto dammi i soldi», ripete seccata. La cassiera è sconcertata. «Non capisco, lei ha un conto qui da noi?» domanda l’impiegata. La mamma, più irritata di prima, sbotta alzando la voce: «Cosa volete che vi dica che questa è una rapina? Guardatemi pure bene in faccia e datemi 2 mila euro. C’è una persona che mi aspetta qua fuori, vi conviene darmi i soldi altrimenti potrebbero succedere cose molto gravi». Nessuno le dà retta. Anzi, da un ufficio le gridano di andarsene e di non peggiorare la sua situazione. Lei scappa.

Elisabetta s’infila nella sua Punto Rossa. Cerca un altro obiettivo. Lo trova a meno di un chilometro di distanza. Entra nella filiale e recita la stessa scena. Mentre lei pronuncia le sua minaccia, ci sono già tre pattuglie dei carabinieri della compagnia di Moncalieri e di Carignano sulle sue tracce. Lei non lo sa, ma è in trappola. I militari trovano la sua auto. Entrano nella banca e restano di stucco. Scoprono una donna, smarrita, col suo piccolo. «Venga in caserma».


C'è già scritta l'assoluzione ;-)

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #70 il: Maggio 13, 2010, 09:16:19 am »

C'è già scritta l'assoluzione ;-)


 :blink: e quindi? non era vero che il marito la manteneva? la pia donna ha rubato perchè lui non si occupava del bambino ma è talmente buona che non voleva confessarlo ai carabinieri in prima battuta per non far fare brutta figura al marito?  :lol:

... condanneranno lui...  :hmm:


Citazione
Una vita sospinta alla deriva da un conto corrente in rosso, incapace di sognare un futuro. Soffocata da una relazione traballante con un uomo che in pochi mesi ha cambiato più lavori, accumulando solo debiti.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #71 il: Maggio 13, 2010, 13:02:53 pm »


«Sono in gravi difficoltà. Non ho soldi per tirare avanti, ho una vita piena di problemi»


Invece un uomo che rapina lo fa per hobby... anche se è stracarico di soldi... rapina per malignità e hobby!!!!

Rita: ottime osservazioni (come sempre)
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #73 il: Maggio 14, 2010, 17:35:50 pm »
UNA DICIASSETTENNE SFREGIA COETANEA
Sfiorata tragedia, una rissa tra famiglie a Messina
(ANSA) - MESSINA, 14 MAG - Arrestata a Messina una diciassettenne che ha fregiato con un bisturi il viso, dall'orecchio fino al mento, di una sua coetanea.E' accaduto dopo una rissa avvenuta in viale Annunziata. Altre cinque persone sono state denunciate. La giovane ferita e' stata trasportata in ospedale. Quattro persone coinvolte nella rissa hanno riportato lesioni. La lite sarebbe nata tra due nuclei familiari a causa di un rapporto sentimentale, non gradito.
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: La tenerezza delle donne, via della pace ...e dell'amore
« Risposta #74 il: Giugno 13, 2010, 12:35:50 pm »
Citazione
Bimbo scomparso, denunciata madre
Torino, per simulazione di reato
E' stata denunciata per simulazione di reato e procurato allarme la mamma del piccolo di 18 mesi scomparso e ritrovato nel giro di 24 ore a Torino. La donna, di origini marocchine, agli inquirenti ha spiegato di aver agito con "uno scopo protettivo" nei confronti del bambino. In precedenza il padre del piccolo, un algerino irregolare, avrebbe minacciato di portarlo via con sé. Denunciate altre tre persone, forse familiari della madre.

Gli investigatori hanno escluso l'ipotesi, pure inizialmente presa in considerazione che la donna abbia agito per cercare di far tornare il suo ex da lei. Con la mamma sono state denunciate altre tre persone, delle quali non è stata fornita l'identità, ma che potrebbero essere tra i familiari della donna che hanno custodito il bambino durante la finta sparizione.

Il bimbo è stato trovato sabato sera attorno alle 20 in via Buniva, nei pressi dell'abitazione dove vive la sorella della madre del piccolo, casa nella quale il bambino avrebbe trascorso la notte e che gli agenti della Squadra mobile stavano per perquisire.



Tradotto dal "formese femminista" che ha intriso le menti e i polpastrelli dei pennivendoli nostrani: "La stronza ha provato, con l'aiuto di altri delinquenti connazionali a VENDERE il figlio; qualcosa è andato per il verso sbagliato e gliel'hanno ritrovato"

Trafiletti su questa notizia ovviamente; tutto deve essere taciuto nel più breve tempo possibile. Non sapremo mai cosa ne sarà di questa accusa (solo formale alla fine) di
"simulazione di reato e procurato allarme". La classica bolla di sapone.

E soprattutto nessuno "speciale" su Rai Tre, dalla D'Urso, da Sposini sulla medea che vende il proprio figlio !! Queste sono cose da non dire... da insabbiare il più presto possibile.