Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
apre AltroSenso, blog di Rino Barnart
(1/1)
Carlo Zijno:
cari forumisti, gentili forumiste,
a partitre da oggi è attivo il blog di Rino Barnart all'indirizzo:
http://metromaschile.it/altrosenso/
Invito tutti/tutte a leggerlo, diffonderlo, commentarlo.
Vi allego (copia - incolla) la presentazione che ho da poco inserirto nella homepage del dominio.
Tale evento segna senza dubbio un notevole passo avanti per lo sviluppo della nostra piattaforma, che può così annoverare tra i suoi autori, anzi come primo dei suoi autori, il fondatore del movimento U3 nonché autore del libro “Questa Metà Della Terra” .
Non indugio oltre in presentazioni che potrebbero risultare stucchevoli, anche perché nel nostro ambiente Rino non ne ha affatto bisogno: mentre, per tutti gli altri, credo che la miglior presentazione la si possa avere… andandosi a leggere il suo blog.
Buon lavoro a Rino, quindi, e buona lettura a tutti.
http://metromaschile.it/altrosenso/
Animus:
non ci si collega. :'(
Carlo Zijno:
...come no? Io mi collego benissimo, il sito è regolarmente in linea. Sei sicuro di non avere qualche problema alla linea o al PC?
Animus:
--- Citazione da: Carlo Zijno - Ottobre 30, 2009, 16:24:04 pm ---...come no? Io mi collego benissimo, il sito è regolarmente in linea. Sei sicuro di non avere qualche problema alla linea o al PC?
--- Termina citazione ---
da 5' ci riesco anch'io. ;)
Milo Riano:
Questa è davvero una bellissima notizia!
Lunga vita e prosperità.
Auguri e complimenti.
E mi fermo qui per non ripetermi.
Sono molto felice che Rino abbia deciso di "liberare" il libro "Questa metà della Terra" rilasciandolo sotto licenza Creative Commons.
Scaricatelo QUI. Leggetelo. E, soprattutto, distribuitelo ovunque.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa