svelo subito il "mistero"...scusate l'intrusione, sono una donna....lo so non è il mio sito, ma dal momento che voi maschietti, qui discutete di donne mi sento un po' presa in causa
Mi sono accorta da quello che scrivete, che molti di voi , scottati da donne-arpie, forse tendete un po' a generalizzare. Non siamo tutte così, io sono timida e sensibile e potrei dire, date le mie esperienze, che gli uomini ti trattano male e basta, che se non sei una donna forte a loro della dolcezza e della sensibilità non gliene frega niente.
Io, invece, ho ancora fiducia negli uomini, nonostante avessi ricevuto da loro solo del male, non è vero che ce li cerchiamo i bastardi e che ci piace stare con loro...a volte si propongono all'inizio gentili e dolci e poi, quando si svelano per quel che sono, si è così innamorate che è difficile riuscirea non amare...allora si accetta tutto anche di essere trattate male!
Come donna detesto quelle che si attaccano agli uomini e, in caso di separazione o divorzio, li spremono....vi assicuro che detesto sentire quelle storie dove lui è costretto alla fame mentre lei non solo pretende il mantenimento, ma magari divide la casa coniugale con un altro....in quel momento mi vergogno di essere donna.
Abbiamo imparato ad essere indipendenti...e che diamine!
Scusate se mi sono dilungata....vi saluto...
Mistero