?
stavamo bene prima, è vero
ma se viene anche lei stiamo meglio, perchè no?
che la pensi come o noi o no, cambia poco
basta che abbia voglia di discutere...
rispondo a te perchè mi pare che Massimo sia abbastanza adirato.
Io so riconoscere i miei sbagli e ne ho uno, quello di essere intervenuta su questo forum , senza aver veramente capito le vostre idee, che io non condivido pienamente...ma siccome rispetto gli altri credo che me ne andrò in punta di piedi senza litigare, anche perchè nemmeno ci conosciamo e non è giusto scontrarsi nei vostri spazi.
Ci tengo però a scusarmi solo del fatto che, non avendo davvero capito le vostre idee, mi sono introdotta nel vostro forum. Con questo non cambio i miei punti di vista e nemmeno pretendo di cambiare i vostri, mi sembra giusto.
Anzi, se vorrai cancellarmi dal forum , dal momento che non trovo spunti su cui discutere, credo che sia meglio così. Ci tengo però a precisare che io ho sempre messo il rapporto uomo/donna su un piano che potrà sembrare banale, ma è quello più ovvio, quello dell'amore e dell'amicizia.
Se sto con il mio uomo è perchè gli voglio bene. Se ho avuto male dagli altri, pazienza...però vi assicuro che non considero gli uomini come persone da cui trarre vantaggi, e nemmeno dei lecchini che mi devono tutto, (sempre riguardo a quello che scrive Massimo, circa il
suo approccio al genere femminile che deve essere uno "zero lecchinaggio"), perchè se l'amore non è scambio vicendevole e rispetto dell'altro, non è amore. Il fatto è che per me i sentimenti vengono prima di ogni cosa....So di non essere stata invitata sul forum, ma se una persona esprime il suo parere non trovo giusto che venga aggredita così, anche solo per una parola buttata lì.
Senza rancore....un cordiale saluto.
Mistero