Autore Topic: ciao  (Letto 17053 volte)

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
Re: ciao
« Risposta #45 il: Febbraio 07, 2011, 19:54:22 pm »
Benvenuta.

Spero che tu non te ne sia già andata e che tornerai in futuro per discutere con noi.

Massimo è stato un po' duro nei toni, però ciò che dice è assolutamente vero... il problema fondamentale della situazione in cui ci troviamo è che le donne sono sempre brave a mostrarsi di "animo puro" quando poi alla prima occasione (concessa dalle leggi e dalla morale femminista) non ci pensano due volte a comportarsi come conviene loro, anche e soprattutto quando così facendo distruggono le vite dei loro mariti.

Qui non siamo misogini, anche se facciamo fatica a trovare donne non abbastanza femministe per essere definite persone degne di rispetto. Quindi cerca di capire che è normale se siamo non tanto disposti verso certi concetti e pregiudizi.
Quello che mi lascia perplessa è il fatto che , dopo che ho scritto che lascio il forum, ci sia ancora qualcuno che discute sulla mia presenza non gradita :P.....io non voglio discutere, soltanto mi rattrista sapere che ci sono persone che non credono che ci siano donne oneste e non opportuniste...non voglio giudicare nessuno, ciascuno vive anche in base al suo passato e alle sue conoscenze...Il mio ex era benestante ed aveva una casa di proprietà, ci siamo lasciati...pensi che se fossi stata opportunista lo avrei lasciato? magari sposato e poi lasciato per approfittarmi dell'occasione? Invece ho preferito lasciarlo e rimanere con i miei problemi finanziari, senza una casa di mia proprietà, per mettermi con uno a cui voglio bene?  A me quelle che si aprofittano per arraffare casa e soldi non mi piacciono!!! Ho precisato, e mi sono anche scusata, per essere entrata nel forum senza aver capito veramente gli argomenti da voi trattati, ma ora che ci sono dico quello che penso...uno di voi ha detto che l'amore dura poco ed il matrimonio anche, i miei nonni hanno vissuto insieme 60 anni e non li ho mai visti litigare....i miei genitori hanno festeggiato 52 anni di matrimonio...è una colpa sperare di fare altrettanto con il mio uomo?
Adesso mi direte che i tempi sono cambiati, è vero...ma io ho imparato da una buona scuola

Offline Antifemminista

• Utente
  • *
« Risposta #46 il: Febbraio 07, 2011, 19:58:16 pm »
Bravissimi Zoltan e Uomoinnocente! Dobbiamo renderci conto che, salvo qualche
RARO esemplare di donna moderna, non c'è benevolenza nei riguardi del sesso
maschile OGGI. Siamo abbastanza pochi (ancora) a renderci conto di questa realtà che pure è davanti ai nostri occhi e si deve agire e reagire con necessaria
fermezza e (perchè no?) durezza nei confronti di chi, come al solito, PRETENDE
dal sesso maschile accoglienza, comprensione, deferenza, aderenza alle proprie
teorie e tesi. Se poi, oltre ad essere pochi, stiamo anche a menarcela tra noi sul
tono non particolarmente ossequioso con il quale abbiamo liquidato un' intrusa la quale viene a farci la morale sul rapporto da instaurato con il sesso femminile qui non si fa un passo avanti: provate ad andare sui siti femministi e pure sui forum
al femminile e azzardatevi a muovere rimproveri alle partecipanti e vedete quali e quante contumelie vi beccate! Dobbiamo finirla con la cavalleria a tutti i costi in
un'epoca nella quale non è giustificata verso un sesso che non la merita (più).  

Ma che dici massimo!
Cavalleria!? Semmai è questione di civiltà e rispetto!
Non si giudicano i singoli prima di averli conosciuti!
"Dove manca la forza, il diritto scompare." 
M. Barrès
"La forza siegue la forza. E' più difficile, diceva Fabio Massimo, adunare nelle avverse guerre la prima coorte che tutto un esercito." 
U. Foscolo
“Essere ignoranti non è tanto un peccato, in quanto disposti ad imparare”. B. Franklin

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #47 il: Febbraio 07, 2011, 20:01:24 pm »
Mi dispiace parecchio che Mistero se ne sia andata. L’atteggiamento di Massimo, come quello di qualche altro a quanto pare, è talvolta davvero poco costruttivo, e non si capisce dove voglia andare a parare. Già è difficile venire a parlare in un forum antifemminista da donna (vista la disinformazione sul tema), senza sentirsi sul banco degli imputati. Poi ci si mette anche l’utente zelante di turno ed è fatta.

A Mistero, dico: torna in dietro! Qui, la maggior parte di noi, è sinceramente interessata su quello che pensi.
Vogliamo capire perché tu non sei antifemminista, è vogliamo farti capire perché noi lo siamo. Tutto qui.
Se sei interessata ad avere più consapevolezza di quello che succede, questo è uno dei posti ideali. Soprattutto, perché non troverai facilmente un luogo più liberale e plurale di questo.

grazie...io non sono molto complicata...io non sono femminista, o altre robe del genere...sono una donna e basta

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #48 il: Febbraio 07, 2011, 20:03:26 pm »
maschile OGGI. Siamo abbastanza pochi (ancora) a renderci conto di questa realtà che pure è davanti ai nostri occhi e si deve agire e reagire con necessaria
teorie e tesi. Se poi, oltre ad essere pochi, stiamo anche a menarcela tra noi sul
tono non particolarmente ossequioso con il quale abbiamo liquidato un' intrusa la quale viene a farci la morale sul rapporto da instaurato con il sesso femminile qui non si fa un passo avanti: provate ad andare sui siti femministi e pure sui forum
al femminile e azzardatevi a muovere rimproveri alle partecipanti e vedete quali e quante contumelie vi beccate! Dobbiamo finirla con la cavalleria a tutti i costi in
non mi aspettavo nè cavalleria nè ossequi....dicevo solo come la penso, come tutti voi del resto :) Gli ossequi e la benevolenza la ricevo già da un uomo e mi basta!

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #49 il: Febbraio 07, 2011, 20:09:33 pm »
Vediamo una buona volta di capirci:
- abbiamo detto che non ci sono più donne oneste e dignitose? NO!
- abbiamo detto che bisogna mandare tutte le donne a quel paese? NO!
- abbiamo detto che oggi non è più possibile instaurare un buon rapporto con le
   donne? NO!
- abbiamo detto che l'unica relazione possibile con le donne è la guerra? NO!
- abbiamo detto che voi donne siete tutte approfittatrici e arpie? NO!
Queste sono semplicemente le TUE IMPRESSIONI! E basta!
Quello che vogliamo dire (a quanto pare per te inutilmente) è che oggi i maschi
devono stare con la guardia alta e come diceva Roosevelt (Theodore) sempre
con un bastone dietro la schiena perchè sia il femminismo, sia l'autoflagellazione
maschile stile macumba hanno indotto molte donne (la maggioranza) a credere
che ogni loro desiderio (e capriccio) debba essere considerato un diritto e (per i
maschi) un dovere da assolvere prima ancora dei propri interessi (e autostima).
Mi fa piacere che detesti le donne approfittatrici che vogliono sfruttare i maschi.
Apprezziamo moltissimo la tua scelta di restare con un uomo non ricco senza
aver spennato quello benestante. Peccato che tale tua scelta sia una vera
cattedrale nel deserto rispetto ai comportamenti femminili oramai universalmente
diffusi (almeno in Occidente)
Bene. Qui si prende coscienza del fenomeno. E lo si combatte. Ti disturba?
Se sì, sei libera di andartene.
Se no, resta pure.
Questa è la nostra posizione. A te la scelta definitiva.

Offline Antifemminista

• Utente
  • *
« Risposta #50 il: Febbraio 07, 2011, 20:14:29 pm »
grazie...io non sono molto complicata...io non sono femminista, o altre robe del genere...sono una donna e basta

L'interesse di una donna per la Questione Maschile, non ha a che vedere coll'essere complicati, piuttosto centra col volere essere migliori, in quanto meno superficiali.
Quindi che fai? Resti?
M. Barrès
"La forza siegue la forza. E' più difficile, diceva Fabio Massimo, adunare nelle avverse guerre la prima coorte che tutto un esercito." 
U. Foscolo
“Essere ignoranti non è tanto un peccato, in quanto disposti ad imparare”. B. Franklin

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #51 il: Febbraio 07, 2011, 20:15:18 pm »
La coerenza è la virtù degli sciocchi, per cui aspettarsi coerenza da una persona è come crederla sciocca.

Questa poi.....!!!  Lo credi veramente quello che ha scritto?

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #52 il: Febbraio 07, 2011, 20:17:44 pm »

Ineccepibile !!

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #53 il: Febbraio 07, 2011, 20:17:55 pm »
Mistero, benvenuta di nuovo...  ^_^

Beh, direi che sarebbe interessante sapere qualcosa di più su di te  :)

Ho una domanda per te: Ti andrebbe di raccontarci come mai ti stai avvicinando a questo forum e cosa pensi del problema della questione maschile e le possibili soluzioni?
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #54 il: Febbraio 07, 2011, 20:20:54 pm »
   donne? NO!
Queste sono semplicemente le TUE IMPRESSIONI! E basta!
con un bastone dietro la schiena perchè sia il femminismo, sia l'autoflagellazione
che ogni loro desiderio (e capriccio) debba essere considerato un diritto e (per i
Mi fa piacere che detesti le donne approfittatrici che vogliono sfruttare i maschi.
Apprezziamo moltissimo la tua scelta di restare con un uomo non ricco senza
aver spennato quello benestante. Peccato che tale tua scelta sia una vera
cattedrale nel deserto rispetto ai comportamenti femminili oramai universalmente
Se no, resta pure.
tranquillo, me ne vado! Dicevo solo come la penso, guarda che a me non disturba che tu la pensi a modo tuo...ci mancherebbe! Io non giudico nessuno...attenzione, se dico che non condivido non significa che giudico...
Da quello che scrivi sembra che io sono qui a contestare le vostre idee....ma non è così, volevo solo far conoscere che esiste una donna onesta e sincera...ti disturba?  Scusa se te lo dico, il tuo modo di fare è un po' sgarbato, sembri persino prevenuto...possibile che tutto quello che dico ti fa adirare?
Me ne vado dal forum, stai tranquillo ;) domani non saprai più neanche che ci sono, così potrai discutere solo con chi la pensa come te...ciao ...

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #55 il: Febbraio 07, 2011, 20:23:52 pm »
   donne? NO!

Peccato che tale tua scelta sia una vera
Se no, resta pure.

Questo è il punto; tutto il resto è noia !

Offline Antifemminista

• Utente
  • *
« Risposta #56 il: Febbraio 07, 2011, 20:34:43 pm »
tranquillo, me ne vado! Dicevo solo come la penso, guarda che a me non disturba che tu la pensi a modo tuo...ci mancherebbe! Io non giudico nessuno...attenzione, se dico che non condivido non significa che giudico...
Da quello che scrivi sembra che io sono qui a contestare le vostre idee....ma non è così, volevo solo far conoscere che esiste una donna onesta e sincera...ti disturba?  Scusa se te lo dico, il tuo modo di fare è un po' sgarbato, sembri persino prevenuto...possibile che tutto quello che dico ti fa adirare?
Me ne vado dal forum, stai tranquillo ;) domani non saprai più neanche che ci sono, così potrai discutere solo con chi la pensa come te...ciao ...

Mistero, Massimo non rappresenta il forum.
Questo è un laboratorio d’idee, dove persone molto diverse dicono la propria.
Qui, ci sono pure donne, che naturalmente hanno un grandissimo rispetto per se stesse. Non sono degli zerbini come vorrebbero far pensare le femministe. Rita, che ti ha salutato, è una di queste.
Se poi ti annoiano le nostre discussioni, e per questo non vuoi rimanere a confrontarti con domande e risposte, prendo atto che sei un'egoista superficiale. Infondo questo è un paese libero.
M. Barrès
U. Foscolo

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #57 il: Febbraio 07, 2011, 20:37:05 pm »
Dai Mistero, rimani almeno ancora un po' qui, dacci l'occasione di conoscerti un po' meglio... così, fra l'altro, potremo farti capire le nostre ragioni.

Sappi che chi si sta comportando in maniera diretta e un po' sgarbata lo fa perché qui sono state tante le visite di donne che volevano imporre il loro pensiero a tutti i costi. Donne che anche nella vita reale professano parità e amore onesto e poi sono le prime ad appoggiare la supremazia legale e morale su tutto il genere maschile. Se siamo un po' prevenuti è soltanto perché sappiamo che tale comportamento ipocrita è purtroppo diventato la regola.

La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #58 il: Febbraio 07, 2011, 20:53:18 pm »
Caro Zoltan, la prima regola da imparare sulle donne, ma proprio la prima è questa
MAI CORRERE LORO DIETRO QUANDO SE NE VANNO!
Non degradare la dignità di questo forum supplicandola di restare!
Questo è un forum maschile. Se una donna vi accede deve accettare il punto di
vista maschile espresso (quale che sia). Se lo trova intollerabile è giusto che se
ne vada. Insalutata ospite! Senza più tornare.
Qui per lo meno non si pratica lo zerbinaggio e il lecchinaggio verso l'altro sesso.
O non vogliamo più essere orgogliosi di questo?

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #59 il: Febbraio 07, 2011, 21:05:25 pm »
Dai Mistero, rimani almeno ancora un po' qui, dacci l'occasione di conoscerti un po' meglio... così, fra l'altro, potremo farti capire le nostre ragioni.

?????????????????  Mahh...!! Poi parliamo di "distacco emotivo" !!!