Autore Topic: mobilitazione il 13  (Letto 19603 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #60 il: Febbraio 20, 2011, 14:22:36 pm »
E ma questi mica lo capiscono... figurati, non hanno ancora capito il motivo per cui hanno manifestato...

 ;)

Ma la pulce nell'orecchio gliela infiliamo... :D :cool:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #61 il: Febbraio 20, 2011, 14:51:29 pm »
In effetti, il "bene" che viene concesso , rimane il possesso della proprietaria.
A me che sono ligure :D, questa cosa del comodato d'uso mi pare interessante.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #62 il: Febbraio 20, 2011, 15:05:40 pm »
Allora esponi il tuo punto di vista, mi interessa.
il problema  di molte indignate è il glissare sulla gerarchia. ci sono personaggi che godono di un potere maggiore rispetto a tutti gli altri. chi sta sotto decide in propria coscienza come "prostituirsi".
 può essere un tipo di prostituzione intellettuale o chi preferisce un compromesso di forma .

ma nella politica secondo me sono soprattutto questi tipi di compromessi  da ritenere immorali, perché riguardano  la posizione e i principi politici contrapposti in cui gli elettori si identificano.
chi decide di svenderli per guadagnare posizione, è una vittima o un opportunista?
se si è in difesa della dignità minettiana, si dovrebbe scendere in piazza per difendere tutti e indignarsi anche per il povero bersani, "costretto" a prostituirsi con il senatur per parlare di federalismo. bersani lo fa perché costretto.
godesse dello strapotere che ha berlusconi, non lo dovrebbe farlo.

i rapporti uomo-donna  sono in natura molto più complessi, e vanno oltre alle posizioni sociali.
una donna che dice di amare quell'uomo o di trovarlo affascinate,  non possono essere altri a decidere se sia falso o meno, se sia immorale o indegno.
nemmeno si possono bollare come marchette tutte le  conseguenze che offre un rapporto affettivo, visto  che la cura che si ha per chi si ama è semplice  frutto di quel sentimento.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #63 il: Febbraio 20, 2011, 15:10:50 pm »
Si ma poi è mai possible che un plurisettantenne scopi a raffica un esercito di ragazzine? Ma per favore!

mettici anche che ha avuto un cancro alla prostata.
sette donne ogni mezzora...ha riso pure rocco siffredi
Citazione
Tutte le stronzate sinistro-magistraturali mi stanno facendo diventare un berlusconiano. Sono quasi tentato di votare il biscione alle prossime elezioni. Spero che questa tentazione mi passerà...
no: questo da te non me lo sarei aspettato. :blink:

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #64 il: Febbraio 20, 2011, 15:56:01 pm »
Ma la pulce nell'orecchio gliela infiliamo... :D :cool:

A che prezzo però? Hai mai fatto i conti "seriamente e onestamente" col prezzo che devi pagare per infilargli nelle orecchie questa pulce?

 :(

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #65 il: Febbraio 20, 2011, 17:21:29 pm »
mettici anche che ha avuto un cancro alla prostata.
sette donne ogni mezzora...ha riso pure rocco siffredino: questo da te non me lo sarei aspettato. :blink:
Di certo se dovessero costringermi a votare con una pistola puntata alla tempia lasciandomi scelgiere tra berlusca e un partitto di sinistra voterei berlusca. Questo è poco ma sicuro!

i rapporti uomo-donna  sono in natura molto più complessi, e vanno oltre alle posizioni sociali.
Appunto!

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #66 il: Febbraio 20, 2011, 17:51:06 pm »
nemmeno si possono bollare come marchette tutte le  conseguenze che offre un rapporto affettivo, visto  che la cura che si ha per chi si ama è semplice  frutto di quel sentimento.
Epperò quando una parte dà soltanto e l'altra riceve soltanto un sospettino sorge...

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #67 il: Febbraio 20, 2011, 20:28:36 pm »
Sto sperimentando sulla mia pelle cosa significhi cercare di ragionare con certi maschietti educati dalle Liberate. Uno spossante impiego di energie psicofisiche per ottenere solo microscopiche concessioni o, quando va peggio, il nulla. Per non parlare poi del fatto che sei continuamente sottoposto a un fuoco incrociato fatto di insulti, derisioni e allusioni sulle tue capacità amatorie.

C'è un fatto positivo però: provare a confrontarsi in certe arene ti tempra e ti fa trovare le strategie per disinnescare certi meccanismi psicologici che alcuni soggetti hanno ormai inconsapevolmente acquisito.

Già provato. Un consiglio: resta sempre sull'impersonale; non rivolgerti ad uno zerbino in particolare ma posta la tua considerazione in modo tale che "la leggano da soli" (e sii buono con loro: considera che sono vittime della sindrome di Stoccolma...).

Gli insulti tipici sono quelli di pazzia e scarse doti amatorie. Quanto alla prima, rispondi con la logica (d'altronde i "pazzi" sono quelli che risvegliano l'intelligenza). Quanto alla seconda (nell'impossibilità di dare dimostrazioni dirette), rispondi che quello è il campo femminile (il venereo) e che a te compete quello maschile (il marziale): altrimenti non ne esci.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #68 il: Febbraio 21, 2011, 13:33:23 pm »
una donna che dice di amare quell'uomo o di trovarlo affascinate,  non possono essere altri a decidere se sia falso o meno, se sia immorale o indegno.
Ah, scusami ma questo passo ieri mi era sfuggito e ho qualche altra cosetta da dire.
Si, in generale hai ragione, però ci sono dei limiti. Una donna giovane e piuttosto belloccia che se la fa con un vecchio o con un Maurizio Costanzo a sinceramente fa venire il voltastocmao. O la tipa in questione ha gusti, come dire, un po' "dark" (eufemismo) e quindi è comunque una specie di perversione, oppure ci sono degli interessi sotto. Se poi il tipo è pure ricco...
Stessa cosa vale per un uomo giovane e piuttosto belloccio che se la fa con una vecchia o con una Rosy Bindi, ovviamente.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #69 il: Febbraio 22, 2011, 03:00:17 am »
Ah, scusami ma questo passo ieri mi era sfuggito e ho qualche altra cosetta da dire.
Si, in generale hai ragione, però ci sono dei limiti. Una donna giovane e piuttosto belloccia che se la fa con un vecchio o con un Maurizio Costanzo a sinceramente fa venire il voltastocmao.
è tutto relativo giubby, forse  quando avrai  60 anni potresti avere giudizi più elastici.
cmq intendevo dire che le scelte personali, discutibili quanto si vuole, sono solo i diretti interessati che possono raccontarci cosa c'è nel loro rapporto. è sicuramente un argomento che riguarda la morale, (anche se io son più portata a ritenerli  gusti  personali), ma di sicuro non sono da ritenersi reati o crimini.

Citazione
O la tipa in questione ha gusti, come dire, un po' "dark" (eufemismo) e quindi è comunque una specie di perversione, oppure ci sono degli interessi sotto. Se poi il tipo è pure ricco...
Stessa cosa vale per un uomo giovane e piuttosto belloccio che se la fa con una vecchia o con una Rosy Bindi, ovviamente.
gli interessi  nelle relazioni ci sono sempre. anche preferire un bel coetaneo  è un interesse. non è detto che tutto debba girare intorno ad interessi di tipo materiale: ai soldi, al potere o alla carriera.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #70 il: Febbraio 24, 2011, 14:55:07 pm »
Io non ho detto che certe scelte siano "discutibili" e che non ci siano degli interessi dietro delle scelte. Ho detto che una persona che sceglie come partner sentimental-sessuale qualcuno di età avanzata e/o piuttosto disgustoso di aspetto non ha certo degli interessi genuinamente sessual-sentimentali che la spingono a farlo. Cioé non credo che ci sia un'attrazione fisica dietro e se c'è allora questa persona non è normale.
Che poi siano fatti loro su questo non ci piove, ma che non ci propinino per televisione scene di ragazzine e donnette di varia risma che si sono prostituite col riccotto di turno e che vogliono pure insegnare agli altri come si dovrebbe campare.

E poi non è certo mia intenzione condannare la prostituzione. Per quanto mi riguarda ognuno è libero di prostituirsi come e quando vuole, solo che non può pretendere poi di essere considerat@ una persona rispettabile, perché non sarà un criminale certo, ma non è neanche rispettabile. Le prostitute non fanno niente di male ma ciò non toglie che siano delle poco di buono che vivono sulle spalle degli altri. Non ho mai sopportato quegli uomini che se ne escono con cacciate tipo: "Io le ammiro molto le prostitute!", ma che c'è da ammirare?
E mi riferisco a qualsiasi tipo di prostituzione. Anzi, quelle dichiarate ufficilamente tali sono relativamente le più "oneste", relativamente parlando.

Per quanto riguarda la differenza delle posizioni sociali, che non ricordo chi è che le ha citate, vorrei dire che pure tra me e Cutolo c'è una differenza di posizione sociale, ma questo non vuol certo dire che io debba fare il camorrista.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: mobilitazione il 13
« Risposta #71 il: Febbraio 25, 2011, 15:18:21 pm »
è tutto relativo giubby, forse  quando avrai  60 anni potresti avere giudizi più elastici.
C'è un limite a tutto. Se mi metto col mostro della cattedrale due sono le cose: ho degli interessi che prenscindono l'attrazione fisica oppure ho, diciamo gusti un po' dark.
Entrambe le cose rientrano comunque nell'ambito della mia libertà personale, ma non venitemi a parlare di amore "vero" e minchiate simili.

Ma tu hai 60 anni forse? :unsure:
Io ne ho qualcuno in meno ma ti garantisco che ero molto più "elastico", se così vogliamo dire, qualche anno fa che non ora.